BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: scusa ehhh  (Letto 19479 volte)

Offline littlestar

• Ciurma
  • Pirata Semplice
scusa ehhh
« il: 17 Febbraio 2008, 23:09:57 pm »
scusa ehhh caro manfry... magari questo quesito ti è già stato posto...

perchè quando si apre un topic l'ultimo post è sempre ... ULTIMO ?!?!?
così bisogna aprirlo, selezionare l'ultima pagina e "srotellare" all'ultima riga...
non sarebbe più facile tutto AL CONTRARIO ?!?!? io apro il topic e mi trovo lì in cima il post più recente...

voi che ne pensate?

Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: scusa ehhh
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2008, 23:17:20 pm »
non so...di solito accedo dal "nuovo" o dal disegnino a destra del nome del postatore, a meno che non voglia leggere tutto...
Ho capito bene? o_O o_O o_O
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2008, 23:24:33 pm »
Ehm...Kant...Io non ho capito quello che hai scritto a dir la verità!  o_O
così bisogna aprirlo, selezionare l'ultima pagina e "srotellare" all'ultima riga...
Se clicchi direttamente sul numero dell'ultima pagina fai prima. Invece di cliccare sul titolo del topic, clicca sui numeretti accanto, corrispondono alle pagine. E poi si, srotelli (carino come termine ^_^ k+) fino all'ultimo post.
Per me sinceramente sta cosa è più comoda perchè così non perdo nemmeno un intervento. Però forse sarà pure questione di abitudine.
Sinceramente non so che dirti, non so se ognuno può ordinare per se l'ordine (nel senso, non so se c'è un qualcosa all'interno delle funzionalità del forum che ti permette di visualizzare i post dal più vecchio al più recente o viceversa). Ci vuole papà castoro per questo...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2008, 23:26:49 pm »
quando si accede agli ultimi post dall'ultima visita o le nuove risposte ai propri topic, appare un elenco con tutti i nuovi post.
Sulla colonna di destra è indicato l'autore dell'ultimo post, al quale è associato un disegnetto particolare di un foglio con una freccia. Cliccandolo appare l'ultimo post o l'ultima serie di post non ancora letti.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline littlestar

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2008, 23:28:48 pm »
grazie grazie  :-*
Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 17 Febbraio 2008, 23:29:50 pm »
quando si accede agli ultimi post dall'ultima visita o le nuove risposte ai propri topic, appare un elenco con tutti i nuovi post.
Sulla colonna di destra è indicato l'autore dell'ultimo post, al quale è associato un disegnetto particolare di un foglio con una freccia. Cliccandolo appare l'ultimo post o l'ultima serie di post non ancora letti.
ECCO, PROPRIO COME DICEVO IO....ehèm...nooo? o_O o_O o_O o_O o_O o_O o_O
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2008, 08:32:18 am da Manfry »

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2008, 08:33:01 am »
mhn.. probabilmente si... ma non ho letto tutto accuratamente... :(
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2008, 10:10:04 am »
mhn.. probabilmente si... ma non ho letto tutto accuratamente... :(
guarda che lo dicevo in senso ironico! :P

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2008, 13:39:13 pm »
ahhh :D non ho colto :D
MANFRY

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #9 il: 18 Febbraio 2008, 13:56:28 pm »
... Ma quello che diceva Kant funziona ... Basta cliccare l'icona azzurra con scritto nuovo e non si deve srotellinaer nulla. Anzi ci si trova tutti i nuovi messaggi in ordine cronologico ...

Salut by SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #10 il: 18 Febbraio 2008, 14:23:07 pm »

A proposito di risposte ai topic, una cosa che mi sono sempre dimenticata di scrivere è che con altri forum ero abituata, dopo aver scritto la mia risposta, a vederla automaticamente nella pagina principale del topic, senza dover spuntare ogni volta l'opzione. Insomma era un passaggio automatico! Qui invece bisogna ricliccare sopra la discussione per vedere la tua risposta "in bella"!  ;) Comunque ormai ci ho fatto il callo!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #11 il: 18 Febbraio 2008, 14:41:23 pm »

A proposito di risposte ai topic, una cosa che mi sono sempre dimenticata di scrivere è che con altri forum ero abituata, dopo aver scritto la mia risposta, a vederla automaticamente nella pagina principale del topic, senza dover spuntare ogni volta l'opzione. Insomma era un passaggio automatico! Qui invece bisogna ricliccare sopra la discussione per vedere la tua risposta "in bella"!  ;) Comunque ormai ci ho fatto il callo!

Basta cliccare su anteprima ... prima di POSTarla ....
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #12 il: 18 Febbraio 2008, 14:44:25 pm »

Beh...fin lì ci arrivavo anche io! :P Io parlo della mia risposta inserita insieme alle altre!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #13 il: 18 Febbraio 2008, 14:54:46 pm »

Beh...fin lì ci arrivavo anche io! :P Io parlo della mia risposta inserita insieme alle altre!

Ops ... che stupidino che sono  :'( ... Non posso darti torto a volte pure io torno indietro per vedere come viene il tutto ...

Saluti by SJB

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #14 il: 18 Febbraio 2008, 14:57:41 pm »

Ecco grazie, mi hai dato l'espressione giusta! Tornare indietro per vedere il tutto!  ;) Io ero abituata a vederlo in automatico negli altri forum!