BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La tua età mentale  (Letto 21728 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: La tua età mentale
« Risposta #15 il: 22 Febbraio 2008, 20:32:40 pm »
si si consolatevi voi.. io intanto resto il nonnetto del forum :( :(  :'( :'(
Manfry ma i nonni sono tanto tanto buoni e poi sono basilari in una famiglia, hanno così tanto da insegnare e da raccontare a noi piccini...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 23 Febbraio 2008, 07:37:16 am »
mi consolo Scoiattolina!

E su,Papà Castoro!Cosa faremmo senza di te?!? :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2008, 12:57:57 pm »
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 31 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Ci sta!
Ma ke uso trp abbrvzn nn è vr!!!  :P
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2008, 11:14:27 am »
La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

P.S:
Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

Manfry ma i nonni sono tanto tanto buoni e poi sono basilari in una famiglia, hanno così tanto da insegnare e da raccontare a noi piccini...

Ha ragione Tink!!!  :P :-* :-d
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2008, 12:48:30 pm »
hehheh kisssss  :-* :-*
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #20 il: 30 Marzo 2008, 20:43:44 pm »
Citazione
P.S:
•   Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!
A proposito: Giorgi ha una bella tendinite da sms al pollice destro!!!  >:) O:) O:) O:) Devo imparare a scrivere gli sms con la mano sinistra!!!  :-" :-" :-"
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #21 il: 23 Giugno 2010, 12:49:18 pm »
LA TUA ETA' MENTALE E' DI 26 ANNI

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #22 il: 23 Giugno 2010, 14:50:07 pm »
La tua età mentale è di 42 anni

Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Cavolo c'ha quasi preso!! :-O
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #23 il: 23 Giugno 2010, 17:10:51 pm »
Non siamo più tanto giovani, eh? Stiamo scherzando ovviamente, in fondo hai una mente ancora nel pieno delle sue capacità e tanta esperienza alle spalle... il che non guasta mai! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Mi fa proprio brutto scrivere l'età ottenuta, è...  che è quasi proprio quella che ho, ma assolutamente proprio non me la sento... dentro e fuori!!!! L'età certo.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #24 il: 23 Giugno 2010, 19:11:13 pm »
 e che sarà mai dire la propria età!! :-"
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline lotus

• Filibustiere in erba
« Risposta #25 il: 23 Giugno 2010, 19:51:14 pm »
ahahahhah la mia è di 32!!!!  W00T!
quella che vorrei!
insieme al lavoro e ad una famiglia............
peccato che manca tutto...............

:'(

(wow, mandano Mentre dormi di Gazzè!!!!)

"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams" E. Roosevelt

.niente è sbagliato se ti rende felice..

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #26 il: 23 Giugno 2010, 22:27:31 pm »
La tua età mentale è di 20 anni

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Davvero vorresti avere 5 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?

Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

20 anni...guarda caso è la mia età!!(quasi...)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #27 il: 23 Giugno 2010, 22:58:58 pm »
e che sarà mai dire la propria età!! :-"
Signor Noel non ho potuto darle il mio benvenuto al suo arrivo perché ero "nonpiù presente" ma ne approfitto ora perché trovo gradevole la sua presenza.  (wizard)
A proposito dell'età si dice che è un bene non sentirseli gli anni ma... ci sono.  :-"
In confidenza: Juliet potrebbe essere la mia piccolina. ^_^
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #28 il: 23 Giugno 2010, 23:01:13 pm »
wow!! :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #29 il: 24 Giugno 2010, 14:31:29 pm »
Signora nonpiù la ringrazio per l'apprezzamento nei confronti della mia presenza in codesto forum ^_^

No non sono carabiniere..... Policeman (LOL)

Anche nel mio caso Juliet potrebbe essere la mia piccolina, se fossi stato molto imprudente con la mia  fidanzata dell'epoca alla tenera età di 24 anni  W00T! (LOL)

Hermann Hesse