Ragazzi io vi chiedo scusa,
continuo costantemente ad essere incoerente e sembro fregarmene di questo forum,ma non è così assolutamente.Ma lo studio,la mancanza di un computer a casa,il continuo movimento e i vari casini della mia vita mi portano alla confusione totale e spesso vengo in facoltà solo per consultare il sito e non lo faccio!!!Dovevo pubblicare il romanzo a capitoli ma lo dimentico sempre e non lo porto mai nel pendrive...
Siete il forum migliore che io conosca,le persone migliori e più disponibili,siete una comunità indescrivibile...
E io mi sento così incoerente,così volenterosa di starci dentro ma allo stesso tempo così incapace...
mi dispiace...
L'ultima mi è successa lunedi scorso...vi ricordate l'esame per cui ero disperata?Ho preso trenta e poi....quell'infame del professore per un dettaglio sbagliato mi ha umiliato davanti a tutti,bocciandomi e dicendomi che non avevo una preparazione degna neanche del 18...eppure i suoi assistenti mi avevano messo trenta...
E così mi sento più giù di prima,più impotente di prima...
I critici continuano a ribadirmi che non so fare poesia,ma questo è totalmente superato come ostacolo perchè ormai me ne frego...
Io voglio arrivare al mondo,non ai critici e ogni mezzo è buono...
Se riesco a trasmettere emozioni al normale lettore,ho raggiunto il mio abbiettivo...
Scusatemi di tutto...cercherò di essere più presente...
un abbraccio
la vostra carissima Flami