BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: incoerenza  (Letto 2062 volte)

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
incoerenza
« il: 20 Febbraio 2008, 13:25:48 pm »
Ragazzi io vi chiedo scusa,
continuo costantemente ad essere incoerente e sembro fregarmene di questo forum,ma non è così assolutamente.Ma lo studio,la mancanza di un computer a casa,il continuo movimento e i vari casini della mia vita mi portano alla confusione totale e spesso vengo in facoltà solo per consultare il sito e non lo faccio!!!Dovevo pubblicare il romanzo a capitoli ma lo dimentico sempre e non lo porto mai nel pendrive...
Siete il forum migliore che io conosca,le persone migliori e più disponibili,siete una comunità indescrivibile...
E io mi sento così incoerente,così volenterosa di starci dentro ma allo stesso tempo così incapace...
mi dispiace...
L'ultima mi è successa lunedi scorso...vi ricordate l'esame per cui ero disperata?Ho preso trenta e poi....quell'infame del professore per un dettaglio sbagliato mi ha umiliato davanti a tutti,bocciandomi e dicendomi che non avevo una preparazione degna neanche del 18...eppure i suoi assistenti mi avevano messo trenta...
E così mi sento più giù di prima,più impotente di prima...
I critici continuano a ribadirmi che non so fare poesia,ma questo è totalmente superato come ostacolo perchè ormai me ne frego...
Io voglio arrivare al mondo,non ai critici e ogni mezzo è buono...
Se riesco a trasmettere emozioni al normale lettore,ho raggiunto il mio abbiettivo...
Scusatemi di tutto...cercherò di essere più presente...
un abbraccio
la vostra carissima Flami
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: incoerenza
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2008, 13:51:58 pm »
Non credo tu sia incoerente, cara Angel, caso mai - come del resto indichi - sei stata travolta da una serie di problemi antipatici...

Io, e penso pure gli altri, possiamo capire benissimo. Ovviamente ci fa più piacere vederti presente sul forum.

A volte nelle tue parole sento tanta amara insicurezza ... Per quanto riguarda me ti posso dire che puoi essere te stessa e non aver paura di sbagliare.

Un grosso bacio by SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2008, 13:53:31 pm »

Ciao angel...
Secondo me non devi scuse a nessuno perchè gli imprevisti e i problemi della vita non si possono appunto prevedere nè controllare...
Le visite qui dentro per me devono essere sentite più che programmate...Risolvi i tuoi problemi e continua a virere senza questo senso di colpa o di "dovere"...vedrai che andrà meglio! ;)
Ci si becca! ^_^
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2008, 14:36:45 pm »
Non crearti problemi, Angel...la vita ne ha già parecchi da sola e lo vedi anche tu...quando e come puoi...noi siamo qui, ti aspettiamo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 20 Febbraio 2008, 17:47:16 pm »
Angel,ma di cosa ti devi sentire in colpa?Quale incoerenza? :-) Questo è un posto dove rilassarsi,chiacchierare,discutere e stare con amici,se per un certo periodo non puoi,pazienza! ;) Non c'è l'obbligo dell'assiduità qui :-d ,e tantomeno siamo una setta con delle scadenze (:) (:) (:) >:) (LOL) ...vieni quando hai voglia e quando puoi. ;) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/