BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: un nuovo lavoro  (Letto 5065 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
un nuovo lavoro
« il: 20 Febbraio 2008, 23:26:52 pm »
Almeno per me è un nuovo lavoro:
dicevano ieri che è nata a Londra una società che offre il servizio( a caro prezzo ..) di cancellare dalle "prime pagine" del web la gente vittima di paparazzi e pettegolezzi che lo richiede...ovviamente si tratta di vip e facevano anche nomi e cifre pagate dai primi clienti per sfuggire alla diffusione virtuale...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: un nuovo lavoro
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2008, 23:27:54 pm »

Le trovano tutte per guadagnare!!!
Anche io non ne sapevo nulla...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2008, 23:52:22 pm »
Un lavoro tipico dei nostri tempi è l'ORGANIZZATORE DI EVENTI...interessante, con una gamma ampia di compiti, ambienti, estensione...comunque un lavoro più difficile di quanto si possa immaginare superficialmente...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2008, 09:36:12 am »
eggià...l'ho fatto per un po' senza retribuzione...e...mi c'è venuta pure l'ulcera!!!!!no no, basta!
che poi devi avere l'appoggio giusto, cosa che io non ho mai avuto...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/