BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sei un tipo distratto?  (Letto 7409 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
sei un tipo distratto?
« il: 21 Febbraio 2008, 00:17:55 am »
Hai combinato guai per la tua distrazione? Hai perso qualcosa di importante? Ti è capitato qualche episodio divertente?
RACCONTA!... ;)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: sei un tipo distratto?
« Risposta #1 il: 21 Febbraio 2008, 13:15:36 pm »
Mai ... Mai ... Guai per distrazione .... Assolutamente no!!!

Ma di che stavamo parlando .... ????  :-" :-" :-"

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2008, 22:52:00 pm »
Che sono un tipo distratto si è capito...un pomeriggio, andavo di corsa al laboratorio di scrittura creativa e dovevo lasciare dei fogli a casa di una conoscente dalla quale ero stata una volta...
Mi sembrava di impazzire: il numero civico era quello, ma il portone era completamente diverso e così il palazzo, il cognome non c'era, controllai l'isolato prima e quello dopo...cominciavo a sentirmi in un film di fantascienza  =:) quando ebbi l'illuminazione  W00T!: avevo sbagliato proprio strada.....a mia difesa  :-X si può solo dire che le vie a Bari, in centro, sono a scacchiera e simili tra loro... o_O

Offline TrillinaVaLe

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2008, 20:17:12 pm »
mi incolpo di distrazione per i particolari..rimango affascinata dalle persone che mentre camminano si guardano intorno e si accrorgono di tutto quello che hanno intorno (bè soprattutto lo fanno i bambini)...mentre io mi distraggo con i pensieri e a volte penso di perdermi qualcosa......... >_<
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2008, 16:12:47 pm »
noooo,io distratta???? o_O :P :P ma vi pare??? O:) vi sembro distratta? :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2008, 16:25:04 pm »
E anche ieri sera, sottobraccio a mio zio che stavo ascoltando, l'ho portato in direzione opposta al luogo in cui dovevo accompagnarlo, consapevole di dove ero, ma senza rendermi conto di andar fuori strada...se non avessi avuto una telefonata:" Ma che fine avete fatto? Perchè non riesco a vedervi? " avrei continuato tranquillamente... :"> :"> O:) O:) o_O o_O

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 3 Marzo 2008, 01:47:32 am »
io non sono distratta... di più! mi dimentico anche le cose giornaliere... ^_^ sono davvero sbadata!a lavoro ne combino di tutti i colori,e anche nella vita...volete sapere l'ultima? ieri ho bruciato 1 cena per 15 persone!!!  :s   ciao ragazzi!!!     :-d
« Ultima modifica: 3 Marzo 2008, 09:22:53 am da Manfry »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #7 il: 3 Marzo 2008, 11:24:50 am »
io non sono distratta... di più! mi dimentico anche le cose giornaliere... ^_^ sono davvero sbadata!a lavoro ne combino di tutti i colori,e anche nella vita...volete sapere l'ultima? ieri ho bruciato 1 cena per 15 persone!!!  :s   ciao ragazzi!!!     :-d

Non oso immaginare cosa staranno pensando le 15 persone ...

Kisses for you by SJB ... (non ricordo più nemmeno SJB che significa ... sarà un pò di distrazione!!!)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #8 il: 6 Maggio 2008, 11:53:44 am »
 :-) chi mi conosce sa come sono distratta e si sono tutti adattati, non si fidano molto :&#39;(         ma la cosa che mi preoccupa ora e' che dimentico dove parcheggio la macchina e mi trovo a gironzolare per ritrovarla, sig.... e' preoccupante ?  :&#39;(

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #9 il: 6 Maggio 2008, 12:05:47 pm »
Dimenticare dove lascio l'auto ... E' un classico ... Oggi ho imparato a ricordare il nome e possibilmente il numero della via dove parcheggio ... e magari a scriverlo su un pezzo di carta ...  :-d :-d :-d :-" :-" :-"

Un classico è stato quando andai a prendere la mia ragazza con l'auto e tornai con i mezzi pubblici ...  :s :s :s

SONO PROPRIO UN GRANDE ...

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #10 il: 6 Maggio 2008, 15:00:39 pm »
Cercare il cellulare e dopo 10 minuti accorgermi che lo avevo in meno è quello che mi capita sempre...  -_- io non sono distratta... dormo proprio!!!
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 6 Maggio 2008, 15:04:49 pm »
Cercare disperatamente di telefonare con...il telecomando del dvd...finchè non mi sono resa conto... O:) O:) :-d o_O :P

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #12 il: 6 Maggio 2008, 15:16:01 pm »
Sabato ... Marina Grande Sorrento ... Incazzato nero corro verso il locale dovevo ero stato a mangiare ... Cerco disperatamente i miei occhiali da sole, sotto il tavolo ... Mi precipito al banco a chiedere se avessero trovato i miei occhiali da sole ... Il cameriere mi guarda sorridendo gentile e dice:

"Sono un paio di Rayban nere?"

Io: "Sì, le avete trovate ... ?"

Lui: "Sì, sì ... "

Io: "Me le dia grazie ..."

Lui prende un piatto da portata di quelli belli a specchio me lo mette davanti e fa: "Guardi bene quì dentro che li trova ... "

Io guardo bene ... e arrossisco ridendo ... Li avevo messi sulla testa in mezzo ai capelli ...

...

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #13 il: 6 Maggio 2008, 16:55:46 pm »
  :-)    ehehehe........ :-d

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #14 il: 8 Maggio 2008, 12:07:51 pm »
Sabato ... Marina Grande Sorrento ... Incazzato nero corro verso il locale dovevo ero stato a mangiare ... Cerco disperatamente i miei occhiali da sole, sotto il tavolo ... Mi precipito al banco a chiedere se avessero trovato i miei occhiali da sole ... Il cameriere mi guarda sorridendo gentile e dice:

"Sono un paio di Rayban nere?"

Io: "Sì, le avete trovate ... ?"

Lui: "Sì, sì ... "

Io: "Me le dia grazie ..."

Lui prende un piatto da portata di quelli belli a specchio me lo mette davanti e fa: "Guardi bene quì dentro che li trova ... "

Io guardo bene ... e arrossisco ridendo ... Li avevo messi sulla testa in mezzo ai capelli ...

...

sir...sei un grande!!!  :-d io l'ultima l'ho combinata stamattina...niente di grave!so che riderete come matti...  :-) stamane sono uscita di buon ora per fare delle cose e ho chiamato il mio ragazzo...ad un certo punto ho aperto la borsa per cercare il portafoglio e mi ero accorta di non avere il cellulare....  o_O io e il cell.siamo inseparabili,allora sono andata in panico,e ho detto al mio boy:"tesò,non trovo il cellulare...madò,l'ho perso?",e lui mi risponde:"amò,e come stai parlando a cell.con me?"
imbarazzatissima mi è scoppiata una risata...e sto continuando a ridere tutt'ora...  (LOL) che figuraccia!!  :-d per fortuna lui mi conosce...  (LOL)
« Ultima modifica: 8 Maggio 2008, 13:02:24 pm da Lullu »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu