BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ti voglio bene  (Letto 69914 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: ti voglio bene
« Risposta #105 il: 29 Aprile 2009, 18:51:35 pm »
non sei affatto stupida e io ti capisco,perchè anche io ho trovato persone a dir poco straordinarie in questo forum,che sento vicinissimo a me,più di quanto facciano le persone che realmente mi circondano e che mi stanno accanto materialmente...
questo forum è come un piccolo angolo di paradiso in terra...  :-d

...da a lui il tempo di riflettere...ma soprattutto non fargli mancare il tuo affetto...

brezza se questo tuo post è per me ti dico semplicemente che chi m'ha fatto mancar l'affetto è stato proprio lui in tutti questi anni...chi mi conosce,anche nel forum,sa che quando si tratta d'affetto io sono in prima fila,sempre,anche con chi non merita !!
« Ultima modifica: 29 Aprile 2009, 18:54:34 pm da Lullu »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #106 il: 29 Aprile 2009, 19:58:56 pm »
Si contraccambia sinceramente e non virtualmente in quanto al di là del monitor esistono persone e non robot e posto il fatto che siano sincere perchè non porgere aiuto, almeno psicologicamente.

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #107 il: 29 Aprile 2009, 22:30:10 pm »
vi voglio bene anche io a tutti voi ed un bacione particolare alla piccola e dolce angel ,una tirata di penne a kant ed un po di saette che tengano compagnia a brezza...un viaggio in india per liber ed unpizzicotto al cagnolino di alex...vi voglio bene ,a presto con affetto evry...
vi piace

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #108 il: 29 Aprile 2009, 23:13:25 pm »
Duuuulce Darkangel!!!!!!!!!! :-* :-* :-* :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #109 il: 2 Maggio 2009, 21:56:14 pm »
Non sentirti stupida Angel...non lo sei, sono pienamente d'accordo con chi dice che il forum sia una grande famiglia...io ho persino trovato una Sorellina!!!eheh...un bacione!!!ti voglio bene
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #110 il: 3 Maggio 2009, 11:14:52 am »
Ti voglio bene, con intensità e con dolcezza, con profondità e calore, ti voglio bene con un sorriso
E qualche volta anche con le lacrime....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #111 il: 4 Maggio 2009, 11:09:42 am »
Ti voglio bene, sempre <3
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #112 il: 7 Maggio 2009, 20:29:15 pm »
"ti voglio bene" lo dico proprio a te kant 51 (ma 51 come me...) che appari qui dentro come una persona dolce,appassionata e volenterosa di collaborare con chi come noi magari ha bisogno maggiormente della parola giusta o del consiglio esatto.grazie per quello che fai,adesso poi conosciamo anche il tuo dolce viso e per questo (anche) possiamo rafforzare il nostro affetto per te.grande!!!lupo solitario

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #113 il: 8 Maggio 2009, 00:48:47 am »
grazie Lupo...sono color peperone...ma grazie! :-X
Ti voglio bene Forum...sei davvero parte della mia vita, non come entità astratta, ma nelle persone che ti frequentano e che mi regalano il loro tempo e la loro attenzione....

Offline soul

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #114 il: 13 Maggio 2009, 21:55:15 pm »
ti voglio bene nonna..che per la festa della mamma ti ho chiamata facendoti gli auguri e dicendoti che sei la mia seconda mamma!ti voglio bene..
vola col pensiero..non fermarti..

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #115 il: 16 Maggio 2009, 09:07:08 am »
Ti voglio bene, perchè essere amici significa tante cose, anche comprensione, anche superare i crepacci e gli ostacoli e sono certa che quando capiterà a me anche tu mi darai lo stesso affetto...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #116 il: 9 Giugno 2009, 00:40:30 am »
Ti voglio bene. Perché sei così, e non ti cambierei per nessuno al mondo. Ti voglio bene amico. Baci
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #117 il: 15 Giugno 2009, 04:41:39 am »
Ti voglio bene...ti voglio bene ogni giorno che trascorre su questa terra...ti voglio bene quando ti parlo e quando ti ascolto...ti voglio bene così come sei e darei molto per la tua felicità...ti voglio bene per la tua mente e per il tuo cuore...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #118 il: 17 Giugno 2009, 01:34:45 am »
Ti voglio bene perché sai come prendermi...ti voglio bene per le tue parole...ti voglio bene
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #119 il: 18 Giugno 2009, 01:12:51 am »
Ti voglio bene...perchè mi ascolti-ti voglio bene perchè mi aiuti a rialzarmi quando cado e cado spesso-ti voglio bene....perchè....ti voglio bene....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.