BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ti voglio bene  (Letto 63454 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: ti voglio bene
« Risposta #90 il: 19 Febbraio 2009, 21:24:46 pm »
Ti ho voluto bene..anche se non ho avuto il tempo per dimostrartelo...ma ti vorrò comunque bene per sempre...sarai per sempre nella mia mente e nel mio cuore di madre...
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2009, 23:05:23 pm da Satine »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #91 il: 27 Febbraio 2009, 09:23:06 am »
E' caldo questo mio affetto per te, come un piccolo nido. E' nato nel momento in cui le nostre vite si sono sfiorate: sai, è stato un po' come nascere insieme, in una dimensione e in un mondo tutto nostro, un intreccio di pensieri e poi di animi...
Non passerà mai, se ben mi conosco è così.
Il tempo arricchirà il sentimento di sfumature e di dolcezza, ha già ignorato tanti ostacoli, ha avuto mille morti e mille rinascite ed è ancora lì, pulsante, vivo, reale.
Ormai fa parte di me, è qualcosa che ho accettato, riconosciuto, coltivato.
Oggi sento che mi arricchisce, mi rende una persona migliore, è una parte di me stessa.
E, in più, non ha nulla di egoistico dentro, perchè vuole solo in assoluto il TUO BENE, ciò che può essere meglio per te.
Considera questo sentimento dolce e profondo solo come un piccolo dono che non vuole alcuna restituzione.
Ti voglio bene, bene davvero.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #92 il: 1 Marzo 2009, 19:02:46 pm »
Ti voglio bene, Sorellina...
Come se tu fossi davvero mia sorella. Non l'ho mai avuta, ma l'ho trovata in te. E ringrazierò sempre Dio di averti potuta conoscere... e di averti salvata! Io ti voglio bene veramente... Conta sempre sul mio affetto!
Ti voglio bene... Con amore fraterno, Sissi
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #93 il: 1 Marzo 2009, 19:24:15 pm »
ti voglio bene, si te l'ho detto molte volte, forse troppo poche, forse non te l'ho detto abbastanza ma è vero... ti voglio bene.
Grazie di aver incrociato la mia vita e di avermi donato la tua amicizia!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #94 il: 1 Marzo 2009, 21:23:53 pm »
Te lo dico sempre, ogni giorno te lo scrivo e dico non so quante miriadi di volte.. Ma in fondo è così..
Ti voglio veramente tanto bene, non ce n'è.. :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #95 il: 8 Marzo 2009, 16:33:46 pm »
Ti voglio bene, Sorellina...
Come se tu fossi davvero mia sorella. Non l'ho mai avuta, ma l'ho trovata in te. E ringrazierò sempre Dio di averti potuta conoscere...
:&#39;( Piccola!!!!grazie sorellina...ti voglio un mondo di bene anche io cucciola!! :&#39;(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #96 il: 9 Marzo 2009, 14:44:36 pm »
Ti voglio bene perchè sei come una sorella per me, perchè ci sei - SEMPRE - anche quando hai altro da fare, perchè mi ascolti, consigli, mi fai ridere e sorridere quando ce n'è bisogno, perchè mi riempi la vita, le giornate, perchè hai sempre un attimo per me anche quando sei occupatissima, perchè mi fai spingere una macchina che tanto non partirà per mezzora sotto la pioggia e mi fai rischiare di perdere un aereo per tornare a casa, perchè bevi(amo) a non finire fino a stare male come due beote e perchè poi ti dai all'analcolico e allora via di succhi e tè...
Ti voglio bene per tutto, per i tuoi difetti e i tuoi pregi, per i tuoi casini (e sono tanti), per le tue pazzie ma anche per le volte che pensi un attimo prima di agire.
Ti voglio bene perchè in questi sei anni mi sei sempre stata vicina, nonostante tutto, e spero di poterti avere al mio fianco per sempre.
Ti voglio bene "sorella"..

Thanks for all you have done.. oserei dire..
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #97 il: 15 Marzo 2009, 22:50:17 pm »
sorellina ti voglio tanto tanto tanto bene!!!!! :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #98 il: 16 Marzo 2009, 14:30:35 pm »
Anch'io, Sorellina!!! Tantissimo bene! :-X :-* :-)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #99 il: 24 Aprile 2009, 22:20:52 pm »
Ti voglio bene...sei una delle amiche migliori che si possano trovare...mi mancherai da  morire...spero tu possa tornare presto....ti voglio bene

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #100 il: 29 Aprile 2009, 11:30:44 am »
so che non leggerai mai queste parole,e forse è proprio per questo che le scriverò qui...
papà ti voglio bene e spero che non commetterai gli errori del passato,spero che inizierai a diventar un buon padre,perchè la porta del mio cuore nonostante tutto è ancora aperta, e non è ancora troppo tardi...spero che non ci metterai da parte avendo iniziato una nuova vita con un altra donna,e spero che non mi darai altri bocconi amari da mandar giu,perchè poi il ti voglio bene che ti ho scritto si trasformerà in uno straziante ti odio!!

p.s. scusate lo sfogo ma solo qui, con voi riesco ad essere davvero me stessa!!!  :s

vi voglio bene tutti ragazzi, uno per uno, e vi mando un grosso bacio...  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #101 il: 29 Aprile 2009, 12:44:58 pm »
Dolce Lullu!! Ricambio il bacio :-* muaaaaa!! Ti voglio bene anch'io.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #102 il: 29 Aprile 2009, 13:24:27 pm »
...da a lui il tempo di riflettere...ma soprattutto non fargli mancare il tuo affetto...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #103 il: 29 Aprile 2009, 14:16:06 pm »
Lullù: ti voglio bene! :-*
Sono felice dopo i nostri discorsi dell'altra mattina... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #104 il: 29 Aprile 2009, 14:59:54 pm »
Ti voglio bene.. Ale, Alex, Marta, Chiara, Concetta, Giorgia, Ilaria, Michele, Andrea, Brezza, Evry. (Avrò dimenticato qualcuno figurati :P ) Non so se riuscirei a stare senza di voi, è come se avessi trovato una famiglia. Sarà banale.. Direte "ma che vuole questa? :?" Avevo un forte bisogno di dirlo. In alcuni di voi ho trovato un'amicizia Vera, che nella realtà non ho. È stupido, sto piangendo.. Forse alcuni di voi capiranno, altri no. Siete speciali.. E avete un posto nel mio cuore.. Vi voglio tantisssssimo beneeeeeeee! :&#39;( <3
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato