BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: "un fiore"  (Letto 7190 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: "un fiore"
« Risposta #15 il: 16 Aprile 2008, 13:28:02 pm »
Allora quando non ci sono più speranze potremo andare a raccoglierli e sperare che ci portino la fortuna di riavere speranza ...

Io oggi e ieri ho avuta regalata tanta paura e ho perso qualche speranza ... So che il mio contratto di lavoro scadrà a fine maggio e non so se ne avrò altri ... Vado a raccogliere quadrifogli ...

SJB

P.S.: Forse sarà meglio prendere il telefono ... lo farò domani.  o_O
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 29 Aprile 2008, 17:15:11 pm »
ti auguro che vada tutto bene Sir! ;)
« Ultima modifica: 29 Aprile 2008, 17:38:22 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #17 il: 29 Aprile 2008, 20:27:28 pm »
per fortuna sembra che sia andato tutto molto bene ... !!! Almeno un problema l'ho cancellato!!!  :-d
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 30 Aprile 2008, 10:27:50 am »
sono contenta per te sir jo, il lavoro e' una parte cosi' importante della nostra vita , io spero che il tuo sia anche gratificante perche un lavoro che ti soddisfi ti sara' per sempre di conforto..... :-X

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #19 il: 30 Aprile 2008, 13:34:01 pm »
"Un fiore"

Quando il cielo grigio
posa le sue mani sul mare
e alza onde
e spezza una vela
e ne schianta i pezzi a riva...
Su quei poveri legni,
immobili,
un giorno, un fiore...

di Sir Jo

La ricito per riprendere il topic che da buoni grafomani abbiamo portato un pò OFF ...

<3 per tutti

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #20 il: 1 Maggio 2008, 15:41:22 pm »
credo nel rumore di chi sa tacere..che quando smetti di sperare inizi un po' a morire...

alla fine si, i fiori rinascono sopra il nulla...alla fine però...
nel frattempo c'è bisogno di un tempo in cui star solo male da morire, e veder la morte delle cose...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #21 il: 1 Maggio 2008, 18:32:51 pm »
La nostra anima è come la natura: l'anima nella sofferenza muore, per rinascere nella gioia e rimorire nella sofferenza ...  :-X :-X :-X