BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: BASTA!!  (Letto 40602 volte)

Offline shelter

• Esploratore
  • *
BASTA!!
« Risposta #75 il: 10 Dicembre 2005, 19:54:18 pm »
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2005, 22:17:07 pm da Giusva »

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
BASTA!!
« Risposta #76 il: 13 Dicembre 2005, 22:17:44 pm »
Bastaaaaa a cosa? :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Sciopy

• Scopritore
  • *
BASTA!!
« Risposta #77 il: 20 Aprile 2006, 14:44:39 pm »
Basta a tt quei proff. ke ci godono a metterti 2...
basta a tt quella gente perfetta...
basta al razzismo...
basta alle guerre...
ma soprattutto basta a tt quelle cose brutte ke rovinano la vita a molta gente...

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
BASTA!!
« Risposta #78 il: 20 Aprile 2006, 20:26:19 pm »
basta a PP!!!!!!! :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P (scherzo! continuate così!!!)
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Albert

• Pirata Semplice
BASTA!!
« Risposta #79 il: 24 Aprile 2006, 16:27:37 pm »
Voglio dire BASTA agli amici ipocriti, BASTA alle false compagnie, BASTA ai sorrisi mascherati, BASTA a quelli che prendono un impegno con te e poi te la mettono nel culo senza motivo, BASTA agli amici che appena trovano la tipa non si fanno più vedere, BASTA alla mamma che ti dice sempre cosa fare e cosa non fare, BASTA coi professori che godono a bocciarti, BASTA col "se non vengo io allora non va nessuno", BASTA coi capi di merda, BASTA alle prese per il culo con successiva frase di rito "stavo solo scherzando, te la prendi per così poco", BASTA con i canoni di perfezione che tutti devono assolutamente seguire, BASTA e fanculo alle mode, che il più delle volte imitano e propongono cose che fino al mese prima erano considerate da straccioni, e la gente pure le compra!!!, BASTA coi telegiornali del ca**o che rompono le palle a noi con notizie manipolate e non hanno rispetto delle persone che soffrono, BASTA alle radio che mandano sempre le stesse canzoni idiote, BASTA con i benpensanti, i leccaculo, gli idealisti, gli alternativi e (per par condicio) i fighetti, BASTA coi poliziotti che tolgono 6 punti a te perchè passi con l'arancione e dopo un ca**o di ubriaco in macchina uccide una famiglia, BASTA con le droghe che ti spappolano il cervello, BASTA col volersi divertire a tutti i costi sennò non è sabato sera, BASTA al poco rispetto verso i principi di una persona, siano essi etici, morali o spirituali, BASTA alle ragazze che non ti cagano se non sei tirato e imbalsamato, che si fottano pure!!, BASTA alle campagne raccogli soldi per la guerra e i poveri del mondo, tanto è solo l'ennesima inculata, per noi e per quelli che soffrono veramente, BASTA a quelli che mandando proprio quei famosi messaggi e poi si sentono a posto con la coscienza, ho io un messaggio per voi: andate in quei posti a toccare con mano, e poi i vostri messaggini potrete pure ficcarveli in culo, BASTA alla tv trash, a tutti quei reality del ca**o che la gente segue e pure commenta...ma che ca**o vuoi commentare????, BASTA con i politici che mandano i transessuali e i no-global in parlamento a governarci, BASTA con le scritte "fascisti/comunisti vi facciamo il culo", entrambi hanno torto, lo sanno, eppure continuano....

BASTA Albert, smetti di dire basta, tutti sono bravi ad accusare e puntare il dito... Una grande persona una volta gridò a una folla "chi è senza peccato scagli la prima pietra", e nessuno si mosse....

Perciò comincio da me a rimediare a tutti quei BASTA, e se non ci riuscirò, pazienza, almeno potrò dire di averci provato....

....non voglio morire
scoprendo di non aver vissuto....

....if I die tomorrow, I'd be allright because I believe
that after we're gone the spirit carries on.....

God show me the way because the Devil's tryin' to break me down

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
BASTA!!
« Risposta #80 il: 24 Aprile 2006, 17:18:04 pm »
basta...discutere della politica italiana
basta...fare i falsi moralisti...leggere i vangeli,riempirsi di parole,preoccuparsi della fame nel mondo..e poi non riuscire nemmeno a perdonare un amico
basta...con questi reality show
basta...con le nuove generazioni di ragazzini arroganti e maleducati
basta...con quelli musoni che non sanno ridere di sè
basta...di tutti i ragazzi che vogliono quella con le tette grosse e che vada subito a pomiciare
basta...con quelli che non sanno avere l'entusiasmo di un bambino, che non sanno divertirsi sanamente
basta...con chi non sa dare un semplice sorriso

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
BASTA!!
« Risposta #81 il: 24 Aprile 2006, 21:05:40 pm »
Complienti ad Albert!!! Non ho parole!!! Sono contento del tuo post...
Anche a Valè e Sciopy.

Aggiungo un basta...

BASTA DIRE BASTA. FACCIAMO QUALCOSA DI CONCRETO PER CAMBIARE!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
BASTA!!
« Risposta #82 il: 12 Maggio 2006, 12:41:03 pm »
Manfry, io credo che dire BASTA sia già il primo passo verso il cambiamento...
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
BASTA!!
« Risposta #83 il: 12 Maggio 2006, 18:58:17 pm »
Certo, ma a volte ci si limita a dirlo sono, e non agire in merito.
La maggior parte delle cose è al di là dei nostri "poteri", e ne sono consapevole,  ma tutti insieme potremo farcela!!!!
MANFRY

Iaia

• Visitatore
BASTA!!
« Risposta #84 il: 9 Giugno 2006, 22:45:30 pm »

Voglio dire Basta a chi vorrebbe sempre di più da me.. nn ce nè bisogno perchè sn la prima a chiedere il massimoa  me stessa... Basta a chi mi guarda le tette quando cammino per strada,basta vi prego è davvero isopportabile per una ragazza soprattutto se chi lo fa è un uomo troppo adulto..basta a chi ci fa soffrire perchè nn ci merita,basta con le cattiverie del mondo,basta con le mamme che uccidono i figli,basta con lo sport "sporco",basta basta basta cn l'ipocrisia,la malvagita...
basta chiudiamo tanti capitoli brutti e lasciamo posto solo alle cose belle.. certo i filosofi ci insegnano che senza le cose brutte nn esisterebbero le cose belle e viceversa.. ma noi di quelle brutte ne abbiamo troppe... allora BASTA. :blink:
[/color]

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
BASTA!!
« Risposta #85 il: 10 Giugno 2006, 00:26:17 am »
Grazie Iaia per il tuo post... hai sollevato interessanti problemi... complimenti...
Hai ragione, BASTA alle madri che uccidono i figli, e basta con questo calcio truccato.
Basta anche a tutta la pubblicità che ci propinano, allo spam a tutte le catene di s.Antonio.

Ps Iaia... spero venga a trovarci ancora qui... in ogni caso, perchè non ti registri?? :-)
ciaooo
MANFRY

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
BASTA!!
« Risposta #86 il: 10 Giugno 2006, 23:53:15 pm »
Basta alle ragazze che dicono di essere occupate e nn lo sono. mi sento pijato per culo
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Amerigo

• Mozzo
  • **
BASTA!!
« Risposta #87 il: 12 Giugno 2006, 12:17:21 pm »
Basta con il lavoro.
Non ce la faccio più.

Ciao a tutti

....Perchè,
quelli come noi
non han rispetto per nessuno
non credono più a niente
e solo hanno il difetto
di essere nati un giorno tra i vigliacchi
tra i vinti dalla forza della vita
e di scordarselo soltanto
davanti a una bottiglia ormai finita.

...Soffiasse davvero quel vento di scirocco
e arrivasse ogni giorno per spingerci a guardare
dietro alla faccia abusata delle cose,
nei labirinti oscuri delle case,
dietro allo specchio segreto d'ogni viso,
dentro di noi...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
BASTA!!
« Risposta #88 il: 12 Giugno 2006, 12:31:21 pm »
ciao Amerigo e benvenuto nel forum! Grazie anche per esperti iscritto al forum.... Insomma stanco del lavoro, a quanto pare...tanti possono essere i motivi... Dalla monotonia, al rapporto con i colleghi, dall'ambiente di lavoro al rapporto con i superiori... Spero si sistemi tutto al più presto. Ciao!
MANFRY

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
BASTA!!
« Risposta #89 il: 13 Giugno 2006, 18:48:12 pm »
Citazione
Basta con il lavoro.
Non ce la faccio più.
A chi lo diciiiiii.....
Giusva