BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: lo zodiaco  (Letto 12365 volte)

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
Re: lo zodiaco
« Risposta #15 il: 25 Marzo 2008, 21:14:53 pm »
Sagittario, 22 Novembre - 21 Dicembre, Il Promiscuo 
Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello. Non è la classica persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo.   

Capricorno, 22 Dicembre - 19 Gennaio, L'amante
Ama rompere. Gradevole. Fresco. Intelligente. Sexy. Predice il futuro. Irresistibile. Ama stare in relazioni lunghe. Gran chiacchierone. Ottengono sempre quello che vogliono. Buona sorte. Amano vincere i Gemelli nello sport. Eccessivamente divertente. Ama scherzare. Astuto. 
[/quote]

Saggittario: spontanea.... grande attrattiva... oh grazie troppo gentile... il mio aggettivo è proprio GRANDIOSA (e modesta... ^_^ ;) ) divertente... SONO IO!!!!

capricorno: ne conosco uno che è la copia spiccicata...
Nec spe, nec metu...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #16 il: 18 Aprile 2008, 22:32:19 pm »
Capricorno, 22 Dicembre - 19 Gennaio, L'amante
- Ama rompere.
Ehm... chi??? IO???  o_O o_O o_O (LOL) (LOL) (LOL) :-d :-d :P O:)
- Gradevole.   
Oh, grazie...  :"> :-" :-" :-X :-d (che modeeeestia!  (LOL) O:))
- Fresco.
Ho sempre le mani ghiacciate, si...  :"> :-" :-d :-d :P
- Intelligente.
Ehm...  :"> bè, se lo dite voi  :-d O:) :P :">
- Sexy.
No, non credo proprio...  o_O o_O MA se lo dite voi...  O:) :P
- Predice il futuro.
Non ci ho mai provato, in verità...  :-" >_<
- Irresistibile.
E certo... CHI resiste al mio fascino?!?! (ehm... tutti!  :P)
- Ama stare in relazioni lunghe.
Ci proverei!  ;)
- Gran chiacchierone.
Abbastanza  :P O:)
- Ottengono sempre quello che vogliono.
No, non sempre
- Amano vincere i Gemelli nello sport.
Ehm... SPORT??? What is "sport"??? Cosa essere "sport"??? I don't understand! Io no capire!!!  (LOL) (LOL) (LOL) :P
- Eccessivamente divertente.
Oh grazie...  :-d :-d :-d ;) :-*
- Ama scherzare. [/b]
Eh, che ve ne pare?!  :P O:) :-*
- Astuto.
In che senso?!  o_O
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #17 il: 19 Aprile 2008, 21:28:51 pm »
Toro, 20 Aprile - 20 Maggio, La Trappola
[/color]

Trappola.............che parola orrenda! :&#39;(   

Aggressivo
......chi, io???? :?  o_O .......impossibile  ^_^

Ama le relazioni lunghe
..........mmm......non ho mai pensato alla durata, le vivo e basta!  :P

Piace loro dare buoni consigli a quelli che li chiedono.
...ASSOLUTAMENTE Sì  ^_^...........almeno, l'intenzione è buona  :P

Eccessivamente estroversi.
.....naaaaaaaaa.......

Amano aiutare le persone che hanno bisogno di lui.
si, adoro vedere gioia e benessere intorno!  =)

Buon baciatore.
.......... :-X............ :">........

Buona personalità.
...si, tutto sommato penso di sì  O:) 

Testardo.
....decisamente io!!!!!  :P

Ansioso.
.....non credo....

Unico nella sua classe.
..........per fortuna!! ne basta già una, di eclissi!  (LOL)  :P

Le persone più attraenti sulla terra! 
davvero??......mmm......... :-"
« Ultima modifica: 20 Aprile 2008, 00:35:31 am da Eclissi »
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 20 Aprile 2008, 01:48:46 am »
Ariete, 21 Marzo - 19 Aprile, Il bugiardo
Ambizioso. Adorabile. Spontaneo. Qualcuno con chi non ti metteresti. Divertente. Eccellente baciatore. Eccessivamente adorabile. Ama le relazioni. Assuefattore. Rumoroso

bhè...  :? bugiarda? si,un pò...ma solo quando è necessario! :-) Adorabile,ambiziosa,spontanea e divertente?lo sono sicuramente!  :-d
"eccessivamente adorabile"...non lo so,questo dovrebbero dirmelo gli altri,ad esempio voi!  :-d
amo le relazioni... ho solo un dubbio su rumoroso ed assuefattore...non credo di esserlo io! ^_^
"Eccellente baciatore"...  :? ...devo chiederlo al mio ragazzo!  (LOL) baci  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #19 il: 21 Maggio 2008, 14:37:51 pm »
Bilancia, 23 Settembre - 22 Ottobre, Il Reale
Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica

:-" :-" :-" B)
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline isty

• Scopritore
  • *
« Risposta #20 il: 22 Maggio 2008, 13:32:11 pm »
io sono del segno della bilancia e si è tutto quanto vero ma oltre a questo le persone appartenenti a questo segno (nel mio caso in particolarmodo) hanno anche un caratterino niente male (peperino) e sono parecchio cocciuti.... la schiettezza che c'è in me (e che credo appartenga a tutti i bilancini) non so se definirla un pregio o un difetto :-) =)

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 29 Maggio 2008, 18:20:53 pm »
sono cancro, di una cosa sono sicura ci si può fidare di me

Offline Nazareno

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Nazarenoiusto9437
« Risposta #22 il: 29 Maggio 2008, 19:46:51 pm »

Gemelli, 21 Maggio - 20 Giugno, Irresistibile
Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello. Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore. Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione.  Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. E' davvero irresistibile. 

"felice e rumoroso" ok!
"irresistibile" nutro forti dubbi (vedere avatar)
« Ultima modifica: 29 Maggio 2008, 19:48:35 pm da Manfry »
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per 2 mesi le rate della macchina" ( John Belushi ).

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #23 il: 18 Giugno 2011, 18:44:33 pm »
Sagittario, 22 Novembre - 21 Dicembre, Il Promiscuo 

Spontaneo.  anche troppo  :-)
Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Bisogna convincere lui che è così.  W00T!
Ama le relazioni lunghe... sì.    :-*
Hanno molto amore da dare. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico... e fedelissimo direi.  :-X
Avvolgente, divertente e dolce...  Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai!... Se capisce di essere apprezzataB)
Impressionanti in Quello. Non è la classica persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo.  :( ...  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.