BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 796907 volte)

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: I feel....
« Risposta #2610 il: 21 Febbraio 2009, 15:32:31 pm »
Cosa è una "zepponta"?  o_O
Scusa l'ignoranza Tink!   :-*
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2611 il: 21 Febbraio 2009, 16:15:25 pm »
I feel...better!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2612 il: 21 Febbraio 2009, 18:38:08 pm »
I feel..uno schifo!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2613 il: 22 Febbraio 2009, 13:54:13 pm »
Cosa è una "zepponta"?  o_O
Uhm... effettivamente è difficile spiegare cosa una zepponta sia... Perchè, non so il termine tecnico in italiano. Praticamente, hai presente quando, che so, una sedia traballa oppure un mobile non inpiana bene? A volte ci sono dei pezzetti di legno che vi si infilano sotto in modo da ridare stabilità al tutto... Ecco, quei legnetti sono le zepponte :D

I feel disparata, st'esame non lo voglio dareeeeeeeeeeeeeee :'( :'( :'( :'(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2614 il: 22 Febbraio 2009, 15:55:36 pm »
Dai Tink..non essere disperata che sei brava....e poi c'è la nostra danza!!!

I feel..non so neanche io come definirmi... :'(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2615 il: 22 Febbraio 2009, 18:39:43 pm »
I feel... male! :'(
1. Perché il raffreddore mi uccide >:o (mi chiedo: è possibile raffreddarsi stando in CASA? o_O )
2. Perché questa versione è un inferno...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2616 il: 23 Febbraio 2009, 12:11:17 pm »
I feel... Stanca, ma VEEEEEEEEERYYYYYYY HAAAAAAPPYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! (wizard)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2617 il: 23 Febbraio 2009, 16:12:23 pm »
I feel... :&#39;(

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2618 il: 25 Febbraio 2009, 11:41:48 am »
I feel serena, riposata, ho detto tutto quello che mi dettava il  <3 adesso come andrà andrà ma non rinuncio ai miei sogni... voglio Vivere  ^_^ :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2619 il: 25 Febbraio 2009, 20:36:12 pm »
I feel..una grande voglia di andarmene in silenzio..senza disturbare e senza essere disturbata...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2620 il: 26 Febbraio 2009, 10:55:46 am »
I feel...
una grande voglia di andarmene in silenzio..senza disturbare e senza essere disturbata...
mi sento come te.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2621 il: 26 Febbraio 2009, 15:59:15 pm »
I feel....arrabbiata, ma anche un po' preoccupata per voi qui...satine, eureka,che vi succede??
un abbraccio per entrambe...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline orizzonte91

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #2622 il: 26 Febbraio 2009, 16:54:09 pm »
I feel invisibile...e triste
...togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace...

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2623 il: 26 Febbraio 2009, 18:59:58 pm »
I feel... vuota..
dinuovo  :&#39;(

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2624 il: 27 Febbraio 2009, 11:26:29 am »
I feel...agitatissima
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato