BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795787 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: I feel....
« Risposta #2730 il: 20 Marzo 2009, 17:58:25 pm »
I feel... Grazie Chiara!!! :-*
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2731 il: 20 Marzo 2009, 18:09:55 pm »
I feel...prego Martaaaaaaa
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2732 il: 21 Marzo 2009, 13:04:37 pm »
I feel... Stanca stanca, ma contenta contenta!!!! :-d :-d

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2733 il: 21 Marzo 2009, 13:52:49 pm »
I feel...Wow!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2734 il: 21 Marzo 2009, 16:30:45 pm »
I feel....serena dopo tanto tempo
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2735 il: 21 Marzo 2009, 17:28:51 pm »
I feel... grazie, sorellina!!! (wizard)
Oggi I feel soddisfatta per gli altri due voti (9 al compito di Italiano e 9.50 al compito di Greco! W00T!), e tant tanto stanca... and also tanto tanto desiderosa di chiacchierare con la my sorellina!!! ;) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2736 il: 21 Marzo 2009, 17:45:21 pm »
...I feel...Silly!!!9 e mezzo a greco?????sai che io ho sei striminzito?????grrrrrrrrrrrrrrr!!!!hihi
comunque brava!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2737 il: 21 Marzo 2009, 18:14:58 pm »
I feel stanca
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2738 il: 21 Marzo 2009, 18:17:25 pm »
I feel felicissima per la nostra bravissima SillY!!!!!! W00T!
Un bacio grande grande! :-*
:-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2739 il: 21 Marzo 2009, 18:27:57 pm »
Grazie! :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2740 il: 21 Marzo 2009, 20:08:12 pm »
I feel super complimentoni per Silly!!! W00T! W00T!
I feel.. Felice perchè Darkangel è tornata serena!

I feel.. Un'altra serata... Mi vizi troppo... Ma va BBBBBBBBEEEEEEEEENIIIIIISSSSSIIIIMOOOOOOO!!!! :-d :-d :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2741 il: 21 Marzo 2009, 21:46:45 pm »

Oggi I feel soddisfatta per gli altri due voti (9 al compito di Italiano e 9.50 al compito di Greco! W00T!), e tant tanto stanca... and also tanto tanto desiderosa di chiacchierare con la my sorellina!!! ;) :-*
I feel..contentissima per la mia sorellina e anche io tanta voglia di chiacchierare!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2742 il: 21 Marzo 2009, 23:13:15 pm »
Ma sei bravissima silly!! (WOOT!)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2743 il: 22 Marzo 2009, 10:01:07 am »
I feel.. Molto solare e allegra! :D

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2744 il: 22 Marzo 2009, 10:13:36 am »
I feel...se solo tu fossi qui...