BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 799163 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: I feel....
« Risposta #2805 il: 5 Aprile 2009, 11:47:34 am »
I feel...grazie ad alexanderson!! W00T!
ma poi I feel anche tristissima, come il sole che sa che non risorgerà, come un deserto senza oasi, come un pozzo che accoglie il vomito dell'universo.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2806 il: 5 Aprile 2009, 17:55:45 pm »
I feel dispiaciuta per Ale e I feel anche io giù di morale...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2807 il: 5 Aprile 2009, 18:30:07 pm »
i feel... felice!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2808 il: 5 Aprile 2009, 21:10:49 pm »
Coccinella: I feel felice per te! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2809 il: 5 Aprile 2009, 21:47:38 pm »
I feel.. Un po' incavolata.. >:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2810 il: 5 Aprile 2009, 21:50:19 pm »
I feel...maccccheeeenneeesooooo!!!!!!!!!! :s :(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2811 il: 5 Aprile 2009, 22:05:03 pm »
grazie kant!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2812 il: 6 Aprile 2009, 01:41:50 am »
I feel commossa e contenta per l'amicizia, che ormai reputo importante, e l'affetto che ho sentito da parte di alcune persone del forum. Grazie di cuore :'( ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2813 il: 6 Aprile 2009, 09:05:10 am »
I feel...molto preoccupata,spaventata e inutile...e sto pregando che nel primo pomeriggio mi diano l'autorizzazione a partire per l'Aquila.
che disastro!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2814 il: 7 Aprile 2009, 00:43:33 am »
I feel contenta. Perché oggi su questo forum abbiamo, avete, scritte poesia che con l'anima e il cuore sono volate alle persone colpite dal terremoto. C'è stata solidarietà da parte dei nostri pensieri.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2815 il: 7 Aprile 2009, 17:52:59 pm »
I feel immensamente vicina a tutte quelle persone in Abruzzo....e I feel estremamente confusa!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2816 il: 7 Aprile 2009, 20:45:31 pm »
...tanta rabbia nel cuore.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2817 il: 7 Aprile 2009, 22:25:07 pm »
I feel... incazzata con il mondo intero!!!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2818 il: 7 Aprile 2009, 22:50:59 pm »
perchè la mia  sorellina incazzata con il mondo intero??? :&#39;( :&#39;(

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2819 il: 7 Aprile 2009, 22:56:19 pm »
Perché la sua carissima amata mammina non vuole mandarla con gli amici a Pasquetta!!! >:o >:o >:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]