BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 796356 volte)

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re: I feel....
« Risposta #2880 il: 17 Aprile 2009, 00:04:10 am »
I feel........super-annoiato:e ancora irresponsabile,illuso,sognatore e uno dei nipoti più fedeli dello zio-ozio.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2881 il: 17 Aprile 2009, 16:07:31 pm »
I feel...iper impegnata!!! infatti evaporo!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2882 il: 17 Aprile 2009, 16:09:20 pm »
I feel... Umpf... >:o Combattuta tra la felicità per aver guadagnato quest'uscita e la paura di rischiare un litigio con chi proprio non vorrei... :s :s
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2883 il: 17 Aprile 2009, 16:35:16 pm »
sognatore e uno dei nipoti più fedeli dello zio-ozio.
Ah,un altro adepto! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2884 il: 17 Aprile 2009, 16:38:13 pm »
I feel...voglia di alzarmi dal letto....uff >_<
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2885 il: 17 Aprile 2009, 18:33:05 pm »
I feel... contenta che la Patty sia stata clemente! :-X Ma mercoledì non la scampo... (bandit)
I feel... preoccupata...
I feel... contenta che da questa situazione forse sono riuscita a trarre un raggio di sole... :-)
I feel... felice di aver conosciuto tante persone stupende come Voi! Grazie particolarmente a Sorellina, Kantuccia, Young e tutti gli altri, perché siete sempre in tanti che mi sostenete quando cado... GRAZIE! Vi voglio benissimo
I feel..... uno dei nipoti più fedeli dello zio-ozio.
Benvenuto!!! :-d (wizard)
voglia di alzarmi dal letto....uff >_<
Sapessi invece quanta voglia avrei io di METTERMI a letto e non alzarmi più fino a domattina... O:) ma non si può... :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2886 il: 17 Aprile 2009, 20:17:24 pm »
I feel... preoccupata...
I feel... felice di aver conosciuto tante persone stupende come Voi! Grazie particolarmente a Sorellina, Kantuccia, Young e tutti gli altri, perché siete sempre in tanti che mi sostenete quando cado... GRAZIE! Vi voglio benissimo Sapessi invece quanta voglia avrei io di METTERMI a letto e non alzarmi più fino a domattina...
I feel...vicina alla mia Sorellina
I feel...grazie a te Sorellina...me commossa
E Sorellina..resisti...mancano solo 46 giorni di scuola..se finisci il 12 giugno...altrimenti anche di meno!!!

"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2887 il: 17 Aprile 2009, 21:19:39 pm »
Ragazze, è normale affrontare stanchezza, svogliatezza e qualche malessere fisico con il cambio di stagione...
I feel intenerita da voi, dalla vostra freschezza, dal vostro affetto, dalla vostra solidarietà...coraggio, qualche spremuta d'arancia in più, un po' di sonno in più, un po' di bella musica nelle orecchie...e il mio abbraccio pieno d'affetto...giuro: è MOLTO terapeutico! (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #2888 il: 17 Aprile 2009, 22:42:52 pm »
I feel......malato:ho 38 di febbre e la testa che mi scoppia-i feel......sfortunato è la quinta volta quest'anno che prendo l'influenza.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2889 il: 17 Aprile 2009, 22:44:56 pm »
I feel molto dispiaciuta per Alex! È da tanto che non viene a me! Hai la famiglia che ti coccola così.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2890 il: 17 Aprile 2009, 22:49:13 pm »
I feel ....vitamina C rinforzante ad Alex! Ma poverino! :(

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2891 il: 17 Aprile 2009, 23:27:17 pm »
I feel un grazie a Sissola per far parte del forum(che mondo sarebbe senza la mia bradipsozzola?! :-d :-* :-) ),poi I feel che mi tuffo MOLTO volentieri nell'abbraccio di Kantuccia :-d W00T! ...ma prima,
per Alex: ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2892 il: 17 Aprile 2009, 23:37:00 pm »
I feel....EXCETIONAL YOUNG! :-d

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #2893 il: 17 Aprile 2009, 23:56:34 pm »
I feel......mi sento un po meglio,grazie a tutti per i consigli.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2894 il: 18 Aprile 2009, 00:53:07 am »
I feel... Intontita <3 <3
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato