BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 797912 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: I feel....
« Risposta #2895 il: 18 Aprile 2009, 11:49:33 am »
I feel...senza nessuna voglia di partire!!!e non mi era mai capitato prima :'(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2896 il: 18 Aprile 2009, 17:35:19 pm »
coraggio, qualche spremuta d'arancia in più, un po' di sonno in più, un po' di bella musica nelle orecchie...e il mio abbraccio pieno d'affetto...giuro: è MOLTO terapeutico! (LOL)
allora..la spremuta l'ho appena bevuta, prima di mettermi a studiare ho bisogno di molte vitamine...il sonno in più c'è (ieri sono andata a dormire alle 10.30!!!), la bella musica nelle orecchie c'è stata tutta mattina....e accetto di buon grado l'abbraccio di Kant..ok..ora sono pronta per affrontare Latino, Filosfia, Matematica, Spagnolo, Inglese e Tedesco!!! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2897 il: 18 Aprile 2009, 18:32:30 pm »
I feel...che manca solo un bell'in bocca al-lupo-crepi per la nostra lady! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2898 il: 18 Aprile 2009, 18:49:58 pm »
Crepi Crepi Crepi....grazie Kant!!!! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2899 il: 18 Aprile 2009, 19:12:25 pm »
I feel....drammatically and deeply desperate. :(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2900 il: 18 Aprile 2009, 20:53:52 pm »
I feel... Molto rilassata a tranquilla.:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #2901 il: 19 Aprile 2009, 00:53:19 am »
I feel........ancora abbastanza debole per la febbre,ma per il resto va normalmente bene sperando che vada meglio.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2902 il: 19 Aprile 2009, 12:42:28 pm »
I feel... Un'idiota... >:o
I feel... Scema, cosa mi preoccupo a fare?? >:o
I feel... Taaaaantooooo soooonnooooo!!! -_- -_-
I feel... Voglio vederti, capperi... :'(
I feel... Anche se mi fai girare le balle, resti sempre TU... :-X
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2903 il: 19 Aprile 2009, 17:23:06 pm »
I feel...Marta tu no idiota e scema!!
I feel...così...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2904 il: 19 Aprile 2009, 18:23:40 pm »
i feel... Molto preoccupata per la mia stupidità!
i feel... Bisognosa di qualcosa..
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2905 il: 19 Aprile 2009, 18:46:34 pm »
I feel ...malinconica
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2906 il: 19 Aprile 2009, 19:03:18 pm »
Interessante modo di cercarsi le "grane" :-d

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2907 il: 19 Aprile 2009, 22:30:02 pm »
I feel.... agitata.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2908 il: 19 Aprile 2009, 22:34:02 pm »
I feel........ Porca paletta!!! o_O
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #2909 il: 20 Aprile 2009, 00:31:03 am »
I feel...........malinconico pure io come Kant-mi capita spesso alla domenica sera particolarmente,forse perchè come ho già detto detesto i lunedì.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.