BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 797603 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: I feel....
« Risposta #2910 il: 20 Aprile 2009, 01:01:57 am »
I feel...compresa! Grazie Alex! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2911 il: 20 Aprile 2009, 01:05:13 am »
Sapete... Anche il gatto rosso Garfield odiava i lunedì.. WOOT! O:) ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #2912 il: 20 Aprile 2009, 01:10:28 am »
i feel yeaa...yuppidu,yuppidu,yuppidu ,tristezza per favore vai via...come diceva la famosa canzone ...yuppidu,yuppidu ...i feel intelligente ,i feel sicura ,i feel smettetela di darvi degli scemi e degli idioti ...intanto ,come a tutti capita nella vita ,il più cretino di tutti cercherà di farvelo credere ,quindi ...abbiate fiducia in voi stessi che ve lo meritate tutti ,tranne chi cerca di togliervi la vostra sicurezza...quindi ...i feel good ,i feel super ,i feel happy ...nonostante tutto i feel good,good,good ...yuppidu,yuppidu,yuppidu ,dolce notte con affetto evry ...tristezza per favore vai via... -_-ed un abbraccio affettuosissimo alla malinconica kant ...capita a tutti ma...un bacione dolce notte e si che ti voglio bene ti voglio bene sul serio evry...
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2913 il: 20 Aprile 2009, 14:59:31 pm »
I feel... Contenta di aver "sentito" una persona che mancava da un po'...
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2914 il: 20 Aprile 2009, 16:28:19 pm »
I feel contenta perchè la terza prova di Chiara è andata bene! W00T! :-)
I feel...sei insuperabile, sei di parte, e anche se sei un grande idiota (sarà un caso??? :? :-" :P) ti voglio proprio bene!! :-d
« Ultima modifica: 20 Aprile 2009, 18:45:39 pm da martola »
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2915 il: 20 Aprile 2009, 17:17:28 pm »
I feel...grazie Marta!!!!!! :-d
I feel...contenta perchè la terza prova è andata bene...e se anche così non fosse per lo meno è andata!!! O:) :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2916 il: 20 Aprile 2009, 17:20:38 pm »
I feel contenta per la Chiara! WOOT!

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #2917 il: 20 Aprile 2009, 22:51:55 pm »
I feel..........un po' stanco ma tiro avanti con tutti i miei problemi,con tutti i miei pensieri,con tutti i miei sogni.
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2918 il: 21 Aprile 2009, 00:56:18 am »
I feel.. Preoccuparta per qualcuno..

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #2919 il: 21 Aprile 2009, 01:19:06 am »
I feel.........indifeso nei confronti di pensieri e sensazioni che mi affollano la mente e l'anima-pensieri e sensazioni che non dovrei fare ne avere ma non riesco a respingerli e allora mi lascio andare,mi lascio tentare.......

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2920 il: 21 Aprile 2009, 09:30:33 am »
 I feel...che ho paura.Una paura vorace e insensata e infondata che mi sta soffocando,ho una paura che vive nelle mie ossa e se la ride di me,ho paura di un mondo che potrebbe sgretolarsi anche se non ci sono le premesse,ho quella paura...quella paura tremebonda del cuore,non della ragione...e poi improvvisamente una paura semplicemente stanca...ma in allerta.
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2921 il: 21 Aprile 2009, 14:32:50 pm »
I feel... Moooooolto sollevata! Mi sono volta un peso dallo stomaco che mi faceva fare brutti incubi. Fiu...

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #2922 il: 21 Aprile 2009, 23:18:21 pm »
I feel......parecchio stressato dalla vita di tutti i giorni e quasi ogni giorno c'è un problema nuovo da risolvere,certi giorni anche più di uno.I feel.....contento che Darkangel si sia tolta un peso,qualunque esso sia.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2923 il: 21 Aprile 2009, 23:29:36 pm »
Grazie Alex, ora sto proprio bene.
I feel..... Coccolosa

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #2924 il: 21 Aprile 2009, 23:36:00 pm »
I feel... Ho troppa voglia di vederti, sto impazzendo, non ne posso più... :'( :s
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")