Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Community
»
Lascia un messaggio sul muro del Forum
»
I feel....
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
215
216
[
217
]
218
219
...
270
Autore
Topic: I feel.... (Letto 797702 volte)
alexanderson
Pirata Semplice
Re: I feel....
«
Risposta #3240 il:
27 Giugno 2009, 22:02:19 pm »
I feel......stanchissimo,spossato,esasperato dalla mia situazione famigliare-i feel.....mi sento male al pensiero di andare a casa.....
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #3241 il:
27 Giugno 2009, 22:26:00 pm »
i feel dai ale...sapessi io ,tutto cambia...ai feel love my man and my life...and stars and the one white moon in my dreams...i feel love for the beatiful people...
vi piace
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #3242 il:
28 Giugno 2009, 02:25:56 am »
I feel...scioccata
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #3243 il:
28 Giugno 2009, 08:44:58 am »
I feel....che ho buttato via 5 anni della mia vita...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
alexanderson
Pirata Semplice
«
Risposta #3244 il:
28 Giugno 2009, 22:30:20 pm »
I feel.....indecifrabile......un punto di domanda?senza la frase.....
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #3245 il:
28 Giugno 2009, 22:32:51 pm »
I feel stanca e I feel voglia di cambiamento
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
alexanderson
Pirata Semplice
Re: (Nessun oggetto)
«
Risposta #3246 il:
29 Giugno 2009, 12:57:47 pm »
I feel........uno straccio,ancora malato,febbre 38 e pure febbre d'amore...
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #3247 il:
29 Giugno 2009, 16:55:41 pm »
I feel contenta di aver finito le prove scritte, anche se saranno andate malissimo
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #3248 il:
29 Giugno 2009, 18:36:12 pm »
I feel....like Lady....
però basta che finiscano sti esami!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
alexanderson
Pirata Semplice
«
Risposta #3249 il:
29 Giugno 2009, 23:47:40 pm »
I feel.....un po meglio....neanche tanto fisicamente ma moralmente......
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #3250 il:
30 Giugno 2009, 01:19:27 am »
I feel....sbalordita...sto vedendo l'altra faccia della medaglia, e non mi piace
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato
alexanderson
Pirata Semplice
Re: (Nessun oggetto)
«
Risposta #3251 il:
30 Giugno 2009, 14:39:24 pm »
I feel.........che forse dovrò soffrire per amore come non ho mai sofferto in tutta la mia vita....ma non ho paura...sono pronto a tutto.....
darkangel εїз
Ciurma
Carpentiere
«
Risposta #3252 il:
30 Giugno 2009, 15:57:56 pm »
I feel...uffaaaaa... sta diventando pesante...
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #3253 il:
30 Giugno 2009, 16:47:16 pm »
I feel....persa nel passato.
Young dreamer
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #3254 il:
30 Giugno 2009, 17:20:54 pm »
I feel stufa di discutere con me stessa,non ne posso più.Che nervoso!!!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa) Blog:
http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/
Stampa
Pagine:
1
...
215
216
[
217
]
218