BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 797435 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: I feel....
« Risposta #3450 il: 15 Ottobre 2009, 11:10:24 am »

I feel felicissimaaaaa per Chiaraaaaa  ^_^  Anche io ti adoro sempre di più... ah... ho scoperto una cosaaaaaaa  (wizard) Se io sono la nipote di Sissi, e Sissi è tua sorella... tu sei mia ziaaaaaaaaaa!!!!   :-* hihi poverina.... hihih vuoi adottare un nipote pazza è lunatica?  :P

Poverina tu che hai una zia come me!!!!!ahahahahahah!!!! :-d :-d :-d
I feel felicissima di aver adottato una nipotina!!!!
I feel preoccupata per la mia cuginetta(che ha 43 anni,ma non importa, resta sempre la mia CUGINETTA)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3451 il: 15 Ottobre 2009, 17:33:07 pm »
I feel... evvivaaaaaa  W00T!
Pasquy ha 2 zie stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Vi voglio bene  :-*
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3452 il: 16 Ottobre 2009, 11:17:06 am »
I feel...Malinconia....Tanta Troppa Malinconia...
Disperazione, Tristezza, Solitudine...
Amore... e Brividi...
E Tenerezza...e Lontananza...

Ti fermo alle luci al tramonto
e ti guardo negli occhi e ti vedo morire...
Ti fermo all'inferno e mi perdo..
Perchè non ti lasci salvare da me??
Nego i ricordi Peggiori
Richiamo i Migliori Pensieri...
Vorrei ricordassi Tra I Drammi Peggiori
che il SOLE esiste per TUTTI....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3453 il: 16 Ottobre 2009, 20:07:47 pm »
I feel...malaticcia, ma nessuno mi ferma! >_<
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3454 il: 16 Ottobre 2009, 20:20:49 pm »
I feel  un po' triste....
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3455 il: 16 Ottobre 2009, 22:12:03 pm »
...ma chi mai avrebbe il coraggio!....orsù, lasciatela passare.........occhio al muroooooooo  :-d :-d :&#39;(

Offline nuna

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3456 il: 17 Ottobre 2009, 16:25:04 pm »
mi sento con il cuore pugnalato....cerco di fare del bene ma non basta...danneggio comunque le persone senza volerlo
....and after all of this, there's only one thing that you should know...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3457 il: 17 Ottobre 2009, 23:33:56 pm »
...ma chi mai avrebbe il coraggio!....orsù, lasciatela passare.........occhio al muroooooooo  :-d :-d :&#39;(

OOOOpppppppssssss!!! Muro preso!!! >_< (LOL) Ma io sono come la tartaruga...vado avanti, solo un pò più lenta ora! :-" :-" :-d
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3458 il: 18 Ottobre 2009, 10:10:51 am »
I feel ...che devo correre come un treno perchè altrimenti non ce la faccio a fare tutto quello che devo fareeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3459 il: 18 Ottobre 2009, 10:14:27 am »
Ottima occasione per...mantenersi in linea...con i binari  :P

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3460 il: 19 Ottobre 2009, 10:28:10 am »
I feel...in frantumi e lacrime...
e qualche sorriso! anche se non ho voglia di vedere nessuno e non sono andata a lezione...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3461 il: 19 Ottobre 2009, 15:45:08 pm »
I feel tanto triste per Ale...
I feel demoralizzata per colpa di questa maledettissima crisi che non permette nemmeno di trovare un lavoro!!!
I feel che domani mattina starò benissimo!!

Offline nuna

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3462 il: 19 Ottobre 2009, 20:03:22 pm »
i fell soddisfatta  ^_^ e con qualche rimorso allo stesso tempo....
....and after all of this, there's only one thing that you should know...

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3463 il: 19 Ottobre 2009, 20:14:33 pm »
I feel... ragazze ma che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????? Suuuuuuu! Sorrideteeeeeeee! Vedrete che si aggiusta tutto! Un abbraccio  ^_^

I feel... diversa. I feel... ottimsta... I feel pazza e allegra.. dov'è finita la mia tristezza? Le mie lacrime???  :s Sono scomparse dietro 1000 cose da fare ogni giorno? No... I feel... diversa... credo di aver finalmente trovato un senso alla vita, dopo che il mio cuore è stato infranto mi sento dinuovo intera, prima mi affannavo a non pensare, persa nella normale banalità delle cose, incerta se credere ancora nell'amore... ma adesso no, adesso assaporo ogni attimo, con la gioia di una bimba... e so che se quell'amore eterno, meraviglioso esiste lo troverò, altrimenti sorriderò comunque con la gioia di averci creduto  , amando, amando tutti, amando chi mi ama, e amando chi mi odia W00T! eppure... fuori non è cambiato nulla ... è cambiato tutto dentro me... strano... meraviglioso... mravigliosamente strano  (LOL) forse il senso della vita è proprio viverla!!!  (wizard)
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3464 il: 19 Ottobre 2009, 21:44:31 pm »
I feel...brava little! W00T!
I feel....forse un po' meglio...