BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 796496 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: I feel....
« Risposta #3705 il: 25 Ottobre 2010, 06:29:07 am »
tanta tanta tanta tristezza.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #3706 il: 25 Ottobre 2010, 09:57:33 am »
I feel svegliata col piede sbagliato, sbagliatissimo, mi concedo di saltare una lezione per togliermi questa faccia da incazzosa che mi ritrovo...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3707 il: 25 Ottobre 2010, 15:21:41 pm »
I feel che non vedo l'ora che arrivi il 3 dicembre! che devo andare a studiare!
e che prima però faccio i biglietti!!!! eheheheheh!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3708 il: 25 Ottobre 2010, 16:29:05 pm »
cosa vai a vedere???
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3709 il: 25 Ottobre 2010, 16:30:47 pm »
la presentazione di "come un granello di sabbia"!!! :-)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3710 il: 27 Ottobre 2010, 16:10:25 pm »
I feel... come se stessi andando incontro ad un sacco di novità... I feel "elettrica" proprio perchè nei prossimi mesi farò cose diverse e nuove...  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3711 il: 27 Ottobre 2010, 16:18:27 pm »
I feel a pezzi...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3712 il: 28 Ottobre 2010, 14:57:18 pm »
I feel...un pochino meglio adesso, ma la testa mi martella ancora, accidenti...come posso fermare 'sto martello?.... O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3713 il: 28 Ottobre 2010, 21:01:03 pm »
I feel che mi dispiace per Kant!!

I feel triste! Forse è una reazione esagerata lo so, ma quel pappagallino colorato mi teneva compagnia e mi dava tanta allegria quando ero giù di corda...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3714 il: 28 Ottobre 2010, 21:10:32 pm »
Juliet...non c'è nulla di male nel provare dolore: una piccola vita che amavi si è spezzata, è logico provare dolore...vivilo, passerà, lascerà il suo piccolo segno e arricchirà la tua anima, anche se fa male.
E non dire che non amerai più, che non ti affezionerai più: tesoro mio, non devi mai rinunciare a vivere, perchè vivere senza slanci, o sentimenti, non è vivere.
Ti voglio bene!  ^_^ :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3715 il: 28 Ottobre 2010, 21:11:58 pm »
grazie Kant! ti voglio bene anche io!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3716 il: 28 Ottobre 2010, 21:12:45 pm »
I feel...  :'( triste per il pappagallino di Juliet!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #3717 il: 29 Ottobre 2010, 21:12:58 pm »
I feel... profondamente legata a lui..., legata nell'anima.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #3718 il: 29 Ottobre 2010, 21:39:07 pm »
I feel...  :'( triste per il pappagallino di Juliet!

I feel grazie, Alamuna!

I feel... profondamente legata a lui..., legata nell'anima.

I feel commossa, da queste parole di Alamuna!

I feel che più dormo più dormirei!

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #3719 il: 30 Ottobre 2010, 15:16:59 pm »
I feel pronto per avere un figlio....   :-X
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse