BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795731 volte)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Re: I feel....
« Risposta #165 il: 27 Luglio 2007, 23:47:42 pm »
I feel... nostalgico! E' già finito tutto... :'( :'( :'(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #166 il: 14 Agosto 2007, 23:19:48 pm »
I feel... Alone :(... I need... A girl :-(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #167 il: 16 Agosto 2007, 11:58:58 am »
I feel incompresa... And insicura... Ma passerà!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #168 il: 18 Agosto 2007, 12:29:23 pm »
i feel dispiaciuta per un mio amico ma allo stesso tempo felice perchè anche solo parlandogli e passando un po' di tempo con lui posso farlo sentire un po' meglio
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #169 il: 18 Agosto 2007, 17:37:54 pm »
I feel... :? :?...poco me stessa,poco libera ma tanto alone e sento che nella mia vita manca qualcosa...o magari un qualcuno... :| :|

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #170 il: 20 Agosto 2007, 11:35:30 am »
I feel...un po' stanca,ma ancora piena di fiducia e speranza...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #171 il: 6 Settembre 2007, 11:56:35 am »
I feel...con la testa fra le nuvole  O:) ...ma non posso permettermelo,ho troppi compiti! >_<
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #172 il: 9 Settembre 2007, 15:08:03 pm »
I feel frizzante e iperattiva per ricominciare al meglio
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #173 il: 21 Settembre 2007, 16:23:54 pm »
I feel pensierosa...ma quando mai non lo sono stata! (LOL) (LOL) (LOL)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #174 il: 21 Settembre 2007, 23:12:40 pm »

I feel confused...maybe...I don't know...Riassumendo: non sono di buon umore... :&#39;(
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #175 il: 22 Settembre 2007, 20:57:31 pm »
I feel a bit worried...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #176 il: 22 Settembre 2007, 21:00:26 pm »

I feel confused...maybe...I don't know...Riassumendo: non sono di buon umore... :&#39;(
Forza caramella!! Bisogna solo saper reagire e fare in modo che la tempesta non porti i nostri occhi lontani da quella terra lontana che vediamo all'orizzonte ;)

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #177 il: 22 Settembre 2007, 21:06:45 pm »

Dai caramella!!!!! Stai su!!!!! Vedi di svagarti un pò....e....vedrai che il malumore passerà!!!!!!!!!
Ti auguro tantissima felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (LOL) :-d :-d :-d
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #178 il: 22 Settembre 2007, 21:09:03 pm »
i feel... i don't know.... :(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #179 il: 22 Settembre 2007, 21:54:56 pm »
I feel... B&G (brutta & grassa)!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]