BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795729 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: I feel....
« Risposta #330 il: 25 Ottobre 2007, 23:24:30 pm »
corazze ne abbiamo tutti, servono a sopravvivere, ma non è detto che non si possano levare a poco a poco e, soprattutto, usando la "tecnica" giusta!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #331 il: 25 Ottobre 2007, 23:25:22 pm »

Mi hai tolto le parole di bocca....era tutto sottointeso nel mio penultimo post! :P :P
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #332 il: 25 Ottobre 2007, 23:27:18 pm »
bene, tutti d'accordo! (LOL)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #333 il: 25 Ottobre 2007, 23:27:45 pm »
Vorrei tanto saperla la tecnica per togliermele.Secondo lui molti dei problemi sono legati alla sessualità umana... io penso siano legati alla società

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #334 il: 25 Ottobre 2007, 23:35:47 pm »

Ma anche alla nostra forza di volontà...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #335 il: 25 Ottobre 2007, 23:42:33 pm »
con la forza di volontà si scuotono mondi ma non si cambia la gente

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #336 il: 26 Ottobre 2007, 13:44:10 pm »

Non concordo! E io sono la prova vivente che la forza di volontà può far tanto! Bisogna credere di più in noi stessi...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #337 il: 26 Ottobre 2007, 15:47:46 pm »
...malinconica... :(

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #338 il: 26 Ottobre 2007, 16:07:00 pm »

Non concordo! E io sono la prova vivente che la forza di volontà può far tanto! Bisogna credere di più in noi stessi...
concordo con te Caramella! ^_^ Black,è giusto andarci piano,anch'io dopo brutte esperienze in fatto di amicizia sono stata per un lungo periodo più sospettosa e con i piedi di piombo...ma non è giusto impedire totalmente agli altri di vedere i reali noi stessi,perchè non possiamo pretendere di avere la fiducia altrui se noi non la riponiamo un po' in loro... ;) sii più tranquillo e non aver paura di ciò che sei... ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #339 il: 27 Ottobre 2007, 10:55:39 am »

Quoto tutto young!!!
Black sa già come la penso a proposito! ;)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #340 il: 27 Ottobre 2007, 15:46:26 pm »
I feel... FELICEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #341 il: 27 Ottobre 2007, 16:00:08 pm »
I feel... FELICEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d
che bello,era un po' che non ti sentivo così! :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #342 il: 27 Ottobre 2007, 16:03:58 pm »
vero! L'autunno grigio stava influenzando tutti....coraggio giovani, a voi la riscossa! W00T! W00T! W00T!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #343 il: 27 Ottobre 2007, 16:07:10 pm »
E no eh, i giovani vogliono i più grandi al seguito! >_< Policeman TUTTI alla riscossa! Policeman :-d :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #344 il: 27 Ottobre 2007, 16:10:32 pm »
figurati se nonna papera si tira indietro!   W00T!  Sono già pronta con bastone e aspirine....scherzo! :P :P :P :P