BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795672 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: I feel....
« Risposta #480 il: 21 Novembre 2007, 17:01:40 pm »
Ehi ragazzuoli ma che succede??? Tutti svuotati, abbattuti... Su su su, un sorriso pure tu  :P
C'è per forza qualcosa che vi fa stare bene. C'è sempre!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #481 il: 21 Novembre 2007, 17:38:51 pm »
Certo che no! Lo sai... (LOL)
Veramente non lo so. :) E' un periodo che non so più nulla,che non sono più certa di nulla...ma io non sono MAI certa di nulla. :P Comunque scherzavo :-d ,era per tirarti un po su.... :P (e fu così che scaraventò kant nella depressione o_O :-d O:) (LOL) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #482 il: 21 Novembre 2007, 22:50:41 pm »
Ma no! Kant è come la fenice, ricordi?
Ogni tanto si va un po'giù...poi si risorge...
Sullo scrivere...devo dare in stampa( parliamo di una piccola tipografia, eh!) un libriccino di cui farò regalo agli amici per Natale...ma il contenuto lo conoscete già, sono le mie poesie...
Gli amici lo useranno per sonnifero..... :P :P :P
 In conclusione: I feel....FENICE!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #483 il: 21 Novembre 2007, 22:58:39 pm »
(bandit) Azzardati a dire un'altra volta sonnifero in riferimento alle tue poesie e ti denuncio per diffamazione (bandit) (bandit) (bandit) :-d
E' una bellissima idea! W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #484 il: 21 Novembre 2007, 22:59:14 pm »
Quoto Young!  W00T! :-d :P

I feel... disturbata....
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #485 il: 21 Novembre 2007, 23:01:47 pm »
Silly, non va stasera? Un abbraccio dolce-dolce... :-*
Young...riesci sempre a farmi ridere...sei intelligente e simpatica...  (LOL)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #486 il: 21 Novembre 2007, 23:05:28 pm »
Non molto, Kant...  :&#39;(
Comunque ricambio l'abbraccio dolce-dolce e ci aggiungo un bacione forte-forte!  :-* :-* :-* :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #487 il: 21 Novembre 2007, 23:07:12 pm »
sul simpatica posso anche concordare perchè la mia idiozia fa ridere molti (LOL) , ma sull'intelligente... o_O conosco tanti che avrebbero da ridire... :-d :-d :-d (LOL)
grazie comunque ;) :-*

P.s.Povera Silly... :">v edrai che una bella dormita ti schiarirà le idee! ^_^

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #488 il: 21 Novembre 2007, 23:15:49 pm »
P.s.Povera Silly... :">v edrai che una bella dormita ti schiarirà le idee! ^_^

Lo spero, Young... Grazie 1000 anche a te!!!  :-* :-* :-*

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #489 il: 21 Novembre 2007, 23:59:49 pm »
I feel inspirata  ;)  :-d

(Che bella idea Kant! E comunque quoto Young, la denuncia porterà due firme!  :-d)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #490 il: 22 Novembre 2007, 18:17:33 pm »
I feel.....bene!!!
e non fa niente se poi sto male di nuovo!!!!
questo periodo sto molto giù fisicamente...per cui ogni piccolo freddo o sbalzo di temperatura mi fa stare male....ma oggi I feel good!!!! :-d

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #491 il: 23 Novembre 2007, 00:04:44 am »
i feel... HAPPY... and the winner is....

MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #492 il: 23 Novembre 2007, 08:14:10 am »
 W00T! W00T! W00T! di cosa manfry???? W00T! W00T! W00T!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #493 il: 23 Novembre 2007, 17:17:21 pm »
I feel...meglio...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #494 il: 25 Novembre 2007, 11:12:47 am »
I feel...in coma -_- non si può svegliarmi di colpo a questo modo,i miei neuroni ne rimangono tramortiti!!!! >_< >_< -_- =:)