BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795760 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: I feel....
« Risposta #645 il: 21 Gennaio 2008, 23:40:07 pm »
I feel greca o_O (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #646 il: 22 Gennaio 2008, 00:25:27 am »
I feel non sense in living ...  =:)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #647 il: 22 Gennaio 2008, 00:33:01 am »
I feel greca o_O (LOL)
Sicura di sentirti così:

« Ultima modifica: 22 Gennaio 2008, 09:16:43 am da Manfry »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #648 il: 22 Gennaio 2008, 15:25:17 pm »
Non greca in quel senso, Sir Jo!
Greca come persona, come origini. Come se dicessi I feel inglese... ;)

Oggi I feel Matu Randa tremante all'idea della simulazione della seconda prova (matematica) di domani.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #649 il: 22 Gennaio 2008, 19:19:54 pm »
Non greca in quel senso, Sir Jo!
[...]

Ahaaaaaaaaaaaaaa non avevo capito ...  =]   =]   >_< ... Che stupidino ...  (LOL)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #650 il: 22 Gennaio 2008, 21:54:16 pm »
I feel.... TOO HAPPY se penso alla domenica passata!!!!!!!!!!!!!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #651 il: 22 Gennaio 2008, 22:18:43 pm »
[...]
Oggi I feel Matu Randa [...]

E chi è Matu Randa ... fa tanto Bingo Bongo ...  :-"  :-"  :-d

Saluti by SJB -->

I laugh but I feel SAD!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #652 il: 22 Gennaio 2008, 23:14:56 pm »
Matu Randa perchè tra 148 giorni ma aspetta quella cosa blutta&cattiba che inizia per Matu e finisce per Rità :&#39;(

I feel so scared per la simulazione della seconda prova di domani... :&#39;( :&#39;( :&#39;( Io palula, tanta palula... Palula d'Egitto  ;)

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #653 il: 23 Gennaio 2008, 05:34:43 am »
Matu Randa perchè tra 148 giorni ma aspetta quella cosa blutta&cattiba che inizia per Matu e finisce per Rità :&#39;(

I feel so scared per la simulazione della seconda prova di domani... :&#39;( :&#39;( :&#39;( Io palula, tanta palula... Palula d'Egitto  ;)

VINCERAI ... fammi sapere ... !

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #654 il: 23 Gennaio 2008, 16:29:23 pm »
I feel... contenta!!!  (wizard) Ma fregata... (scusate il termine...  :">)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #655 il: 23 Gennaio 2008, 23:28:43 pm »
I feel a rainy sky on a gray way ...  =:)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #656 il: 24 Gennaio 2008, 15:07:32 pm »

VINCERAI ... fammi sapere ... !
Beh diciamo che la battaglia contro la matematica si è conclusa in leggera parità per me :)
Oggi ho combattuto contro inglese e arte. Speriamo bene...

-146

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #657 il: 24 Gennaio 2008, 16:19:41 pm »
I feel molto stanca e provata, va un po' meglio, ma ancora non siamo fuori dal problema...comunque sono fiduciosa...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #658 il: 24 Gennaio 2008, 16:46:32 pm »
I feel.... FELICE COME UNA PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T!
Anzi, di più... I feel.... UN GENIACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #659 il: 24 Gennaio 2008, 18:56:58 pm »
Sono contenta per te, Silly
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...