BENVENUTI NEL FORUM!
Citazione da: kant.51 - 7 Giugno 2008, 15:17:23 pmE gli altri studenti? lasciamo perdere.... I feel.... stressata..... esami del cavolo...
E gli altri studenti?
Citazione da: StregaTraLeFate - 7 Giugno 2008, 23:30:10 pmCitazione da: kant.51 - 7 Giugno 2008, 15:17:23 pmE gli altri studenti? lasciamo perdere.... I feel.... stressata..... esami del cavolo...quoto
eternamente malinconica!!
studentesse che hanno finito fanno forza a chi ancora deve finire....FORZA,SIAMO CON VOI!!!POTETE FARCELA!!!
Citazione da: Young dreamer - 10 Giugno 2008, 14:51:57 pmstudentesse che hanno finito fanno forza a chi ancora deve finire....FORZA,SIAMO CON VOI!!!POTETE FARCELA!!! Grazie Young! Se penso che la prossima settimana a quest'ora starò esaurita perchè devo finire il compito d'italiano e non mi basta il tempo per copiarlo.... Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Meglio non pensarci! #39;(
Se penso che la prossima settimana a quest'ora starò esaurita perchè devo finire il compito d'italiano e non mi basta il tempo per copiarlo.... Aaaaaaaaaaaaaaaaaah! Meglio non pensarci! #39;(
i feel preoccupato...
in 5 ore non trovi il tempo?!?
Scrivilo direttamente in bellaaaaaaaaaa
un po' per il ginocchietto che mi è tornato a far male mi toccherà fare come dr house