BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795676 volte)

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: I feel....
« Risposta #1545 il: 17 Giugno 2008, 00:34:24 am »
ed ecco qui altre due braccia amiche ad accoglierti  ^_^
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1546 il: 17 Giugno 2008, 01:14:48 am »
jen,ci sono anch'io!!!!  <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1547 il: 17 Giugno 2008, 14:52:50 pm »
Pu' io, pu' ioo!!!!  :-) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #1548 il: 17 Giugno 2008, 16:15:45 pm »

Ma grazieeeee.... siete dolcissime!!!!!!!!!  <3 <3 <3
ecco.. mi avete fatta commuovere :&#39;( :&#39;(

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1549 il: 17 Giugno 2008, 16:34:00 pm »
Nunu, Jen non si deve commuovere! Deve RIDERE!  :-d :-d :-d Altrimenti lo scopo qual è?!  (LOL) ;) :-* :-* :-* O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1550 il: 17 Giugno 2008, 16:36:02 pm »
brava Silly! Jen... ;) :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1551 il: 17 Giugno 2008, 16:38:33 pm »
I feel con l'ansia a mille, ma anche  :-O :-O :-O:&#39;( :&#39;( :&#39;(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1552 il: 17 Giugno 2008, 16:45:20 pm »
Allora... mi permetto di chiarire una cosa... :| :|
I feel... CONVINTA CHE TINK DARA' UN ESAME MAGNIFICAMENTE SPLENDIDO!!!  W00T! W00T! :-X
Quindi I feel di dire a Tink: CALMATIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!  ;) ;) :-d :-d :-*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1553 il: 17 Giugno 2008, 17:03:48 pm »
i feel triste...  :(
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1554 il: 17 Giugno 2008, 17:52:39 pm »
E no Lullù...sono tornata in linea apposta per dirti di asciugare i lacrimoni, fatti bella ( che tanto non ci vuole niente, carina come sei...) e magari fai una passeggiata...
ti abbraccio con calore... ^_^ :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1555 il: 17 Giugno 2008, 20:30:37 pm »
I feel... CONVINTA CHE TINK DARA' UN ESAME MAGNIFICAMENTE SPLENDIDO!!!  W00T! W00T! :-X
QUOTO E STRAQUOTO!!!Insomma Tink,perchè diavolo dovrebbe andare male?!? ;) Hai tutto il firmamento dalla tua :-d , e per di più anche l'intero forum che fa il tifo!!!Guarda,domattina il buongiorno lo condiamo di MAXI-TIFO :-* :-* :-* W00T! (wizard) (wizard) (wizard) !!!!Forza mia leonessa!!! :-* ;) :-)
Jen...come vedi ci sono sempre io ad accogliere i tuoi momenti tristi...sono pochino, lo so, ma un abbraccio affettuoso di papera spero possa darti un piccolissimo sorriso.. :-*
E pppuuuuurrrreeeee iooooooooooooooo!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) W00T! W00T! W00T! ( si tuffa nell'abbraccio :P ) lo so,lo so,sono sempre in mezzo, O:) ma quando si tratta di dare affetto...che ci posso fare :-d :-d :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1556 il: 18 Giugno 2008, 00:32:13 am »
i feel straentusiasta,stracontenta,strafelice per l'esito nettamente positivo della partita,anzi delle partite ITA-FRA , OLA-ROM!!!!Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!  (wizard)  (wizard)  (wizard)  W00T!  W00T!
   LuLLu

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1557 il: 18 Giugno 2008, 00:34:42 am »

QUOTO E STRAQUOTO!!!Insomma Tink,perchè diavolo dovrebbe andare male?!? ;) Hai tutto il firmamento dalla tua :-d , e per di più anche l'intero forum che fa il tifo!!!Guarda,domattina il buongiorno lo condiamo di MAXI-TIFO :-* :-* :-* W00T! (wizard) (wizard) (wizard) !!!!Forza mia leonessa!!! :-* ;) :-)
Che tesoro che sei... Bradipina mia, tesoro caro, che dolce che sei! Allora domani la leonessa caccia fuori gli artigli e dà una poderosa zampata al compito di italiano e lo passa (speriamo) (almeno) decentemente. Vi penserò molto anche io tra una parola e l'altra. Vi voglio bene, siete troppo cari!

Jen...come vedi ci sono sempre io ad accogliere i tuoi momenti tristi...sono pochino, lo so, ma un abbraccio affettuoso di papera spero possa darti un piccolissimo sorriso.. :-*
E pppuuuuurrrreeeee iooooooooooooooo!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) W00T! W00T! W00T! ( si tuffa nell'abbraccio :P ) lo so,lo so,sono sempre in mezzo, O:) ma quando si tratta di dare affetto...che ci posso fare :-d :-d :-d
Si, ci sono anche le mie braccia è! ^_^ <3
« Ultima modifica: 18 Giugno 2008, 16:34:26 pm da Young dreamer »
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1558 il: 18 Giugno 2008, 00:41:30 am »
I feel... ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1559 il: 18 Giugno 2008, 00:47:04 am »
No streghetta niente ansia, domani ci alziamo, ci facciamo carine, una bella colazione, vocabolario, astuccio, portfortuna e via a scuola per affrontare la signora M a testa alta! Un in bocca al lupo "maturoso"!  :-) :-*

*Think Tink and Trink*