BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 795803 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: I feel....
« Risposta #1965 il: 8 Settembre 2008, 17:19:49 pm »
I fell ... buio intorno e troppo silenzio ... depressione. Sento giorni che scorrono veloci e bruciati dalla noia e dall'incapacità di maturare frutti ... Sento tristezza per cose fatte e per cose che non si possono più fare ... Sento troppo silenzio ... sento che ho bisogno di una bella fresca pioggia che pulisca tutto il grigio che si accanisce ...

Cosa significheranno mai tutti questi sentire ... Forse che non sento più niente? ... Ragazzi cari scopro sempre più spesso di non sentire più nessuno caro ... sento sempre più spesso di essere rimasto solo sulla linea grigia ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1966 il: 8 Settembre 2008, 19:23:04 pm »
I feel... stanca e con un mal di testa da far paura! >_<
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1967 il: 8 Settembre 2008, 20:02:15 pm »
I feel pronta a rimediare, Farfallina...ecco!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1968 il: 9 Settembre 2008, 16:08:06 pm »
>:o Ma poi l'ho trovata! :P
Braaaavvaa!!! :-) :-*
Cosa significheranno mai tutti questi sentire ... Forse che non sento più niente? ... Ragazzi cari scopro sempre più spesso di non sentire più nessuno caro ... sento sempre più spesso di essere rimasto solo sulla linea grigia ...

sir,I FEEL che questi pensieri,queste domande e questo stato d'animo non mi piacciono PER NIENTE. >:o Ok,stai passando un momento difficile,ma non è guardandoti sconsolato intorno che ne uscirai! (bandit) Reagisci! :-) Scommetto che ci sono un mucchio di persone che ci tengono a te,a parte noi del forum che è scontato ;) ,cerca di riaprirti al mondo,Sir,non crogiolarti nell'amarezza,anche la cosa più piccola e sciocca può arricchire un giornata che non è più vuota!Ama la Vita,torna a fidarti di lei...e che cavolo! >:) Non sei un ultracentenario che non ha fatto nulla nella vita e sa che vivrà solo un altro giorno,sei un giovane uomo che ha davanti non una linea,ma un nastro d'asfalto grigio che è la vita e che ha intorno un mucchio di colori differenti!Non sei solo,Sir,non devi dimenticarlo!Sei parte del mondo,e non hai intorno il vuoto,ma il mondo stesso! ;) (quest'ultima sembra molto frase da banca "E il mondo è tutto intorno a te... :P (LOL) :"> :-d ) I FEEL che non voglio più sentirti così "sprecato",chiaro? ;)
« Ultima modifica: 9 Settembre 2008, 16:11:32 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1969 il: 9 Settembre 2008, 16:15:41 pm »
I feel che young ha proprio ragione!!!!
e poi I feel traumatizzata dal rientro a scuola!!!! :&#39;(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1970 il: 9 Settembre 2008, 16:35:30 pm »
I feel ... Ragazze VI ADORO ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1971 il: 9 Settembre 2008, 21:24:28 pm »
...........una lacrima scendere. Lentamente ......... lentamente .............

Assordante il silenzio di quest'attimo, il suo tempo immobile mi guarda e circonda. Lentamente ..... Tutto fuori è lento, solo dentro me ogni cosa vortica e corre, disperata. Che nome hai, piccolo cristallo di pena? Le tue dita di sale mi graffiano il volto; ma senza ferocia, senza sopraffazione. Gentili, persino, nel tracciare il loro disegno malinconico sul cuore silenzioso. Inerme, mi lascio scrivere da te, goccia di malinconie e tristezze; il tuo cammino è scavato sulla mia pelle - isola del tuo incedere - . Muove l'universo dell'Anima il tuo avanzare liquido, trascina sensi e pensieri, travolge parole, chiude la gola, il mio corpo vacilla! Il mio Dolore è tutto lì, nel tuo ventre cristallino e denso; è la tua Natura, la Madre che ti ha generato. Tu sei parte di me, goccia di luce triste. Io sono te.
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1972 il: 9 Settembre 2008, 22:28:46 pm »
i feel... devo essere positiva!!!!!!!!!
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1973 il: 10 Settembre 2008, 14:57:19 pm »
I feel che in questo forum TUTTI dovrebbero essere un po' più positivi ... :-* ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1974 il: 10 Settembre 2008, 15:45:29 pm »
I feel un grande, grandissimo, gigantesco abbraccio per Sir Jo and I feel un fazzoletto per la lacrima-Eclissi. Non per asciugarla, ma per raccoglierla e custodirla.
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1975 il: 10 Settembre 2008, 16:11:07 pm »
Cara Young oggi sono positivissima :-d
« Ultima modifica: 10 Settembre 2008, 16:51:17 pm da *TiNkErBeLl* »
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1976 il: 11 Settembre 2008, 00:48:14 am »
I feel...........squagliata dalla dolcezza di Tink!!!  :-X   :-X  ........e di volerle un gran Bene!  ^_^
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1977 il: 11 Settembre 2008, 12:09:58 pm »
I feel Cenerentola. E' tutta stamattina che corro per la casa, spazza, spolvera, lava il pavimento, fai i letti, carica la lavatrice, stendi i panni... Che duro il mestiere delle casalinghe!!!
Della serie [youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9euOBRD_IIc&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9euOBRD_IIc&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube] "...Poi lava stira e stendi...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1978 il: 11 Settembre 2008, 14:45:46 pm »
Perfetto coccinella! ;)
Tiiiink,I feel che carinooooooooo il videooooooooo!!!! :-X :-X :-d Teneroooo!!!! :"> O:) :-d

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #1979 il: 11 Settembre 2008, 15:28:52 pm »
Hehehehe :) Che ti credi, Young, che mentre tu butti sudore e sangue sui banchi di scuola, io resto con le mani in mano? Tu studi e io creco i video! Mi sembra giusto, no?!?!? :d
e infatti .... I feel distrutta dalle fatiche della mattinata! :d

*Think Tink and Trink*