BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: I feel....  (Letto 796151 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: I feel....
« Risposta #1980 il: 11 Settembre 2008, 15:35:31 pm »
 :| :| :| :| ...guarda che anche i bradipi hanno i denti. :| e anche gli artigli.

Non mi provocare Tink...I feel pericolosa. >:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1981 il: 11 Settembre 2008, 15:48:08 pm »
I feel... molto giù. Non riesco a vedere il bicchiere "mezzo pieno", oggi. Non dopo averLo visto!
Ma la vita è così, questa è solo una delle prime gocce del grande lago della Vita. Si andrà avanti!  :-)
Adesso devo solo pensare che tutto il lavoro fatto non andrà perduto, che continuerò a lavorare come mi è stato insegnato, e che sono fortunata ad averLo conosciuto... e mi dispiace per tutti coloro che non hanno avuto questa possibilità...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1982 il: 11 Settembre 2008, 15:53:12 pm »
Brava Silly. ;) E ricorda che finchè continuerai come lui ti ha insegnato,finchè darai il meglio di te e ricorderai tutto ciò che ti ha dato,non lo perderai mai e lui potrà essere davvero orgoglioso di te.E poi I feel che la vita è piena di sorprese,e ciò non esclude che lo rincontrerai... ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1983 il: 11 Settembre 2008, 15:54:32 pm »
I feel... ci spero, Young. Grazie...
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1984 il: 11 Settembre 2008, 15:56:25 pm »
I feel un abbraccione forte fortissimo per Silly and I feel di corsa: sto andando al mare!  W00T! Ci sentiamo stasera carissimi! Un bacione e buono studio! ;)  >:) (bandit)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1985 il: 11 Settembre 2008, 16:15:51 pm »
I feel arrabbiata, delusa e svogliata... e tutto per colpa di un esame!!! >:o
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1986 il: 11 Settembre 2008, 16:31:21 pm »
I feel... coraggio Farfallina, andrà tutto bene! ^_^
E poi I feel... grazie Tink :-* Buon divertimento! :-)

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1987 il: 12 Settembre 2008, 18:44:53 pm »
I feel... meglio!
Grazie Silly! :-*
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1988 il: 12 Settembre 2008, 21:14:28 pm »
I feel... molto più serena, ho fatto ciò che dovevo :-) :-)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1989 il: 13 Settembre 2008, 11:41:56 am »
I feel una campionessa di bowling (ben 8 strike!!!  B) ) e una campionessa di biliardo (5 palle in buca!!!).
La fortuna del principiante esiste :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1990 il: 13 Settembre 2008, 11:44:20 am »
I feel....wow...complimenti Tink!  ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1991 il: 13 Settembre 2008, 13:13:52 pm »
i feel contento... che ti avevo detto TRinkerbell?? :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1992 il: 13 Settembre 2008, 16:36:49 pm »
I feel... brava Tink! W00T!
E poi I feel... un po' giù :&#39;( :&#39;(

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1993 il: 13 Settembre 2008, 18:26:10 pm »
I feel indecisa(aiuto!!)Ale crisi profonda...faccio la brava o la cattiva??! >:o :s
e poi però I feel very contenta che stasera la passo a studiare..quindi inconsciamente ho già deciso di fare la brava....!!!!(uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! >_< ) :-" O:)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1994 il: 14 Settembre 2008, 13:30:31 pm »
I feel improvvisamente preoccupata per un'amica... :? :s