BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: di che cosa hai bisogno ora?  (Letto 80335 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: di che cosa hai bisogno ora?
« Risposta #30 il: 16 Marzo 2008, 15:39:09 pm »
ma era così caldo e morbido il lettino stamattina...chi aveva voglia di alzarsi...... :-"

(LOL)

Avrei bisogno di tornare a ieri mattina...  :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #31 il: 17 Marzo 2008, 16:37:51 pm »
di un martello...
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #32 il: 17 Marzo 2008, 16:51:30 pm »
Di tornare a stamattina...  :-" :">
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #33 il: 17 Marzo 2008, 23:44:11 pm »
Avrei bisogno di dormire bene, a lungo, senza orari, profondamente...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #34 il: 18 Marzo 2008, 15:22:13 pm »
Avrei bisogno (ancora una volta) di tornare a stamattina... ma modificare solo una cosa!  :">

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #35 il: 20 Marzo 2008, 10:34:08 am »
di un caffè....  -_- -_- -_-
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #36 il: 20 Marzo 2008, 14:48:55 pm »
Qualcuno che mi spieghi perché le cose che non dovrebbero andare vanno e quelle che dovrebbero andare vanno all'indietro!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #37 il: 20 Marzo 2008, 14:55:34 pm »
..che passasse questo mal di testa che mi tortura da giorni... :&#39;( :&#39;(
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #38 il: 20 Marzo 2008, 15:56:02 pm »
...chiudere gli occhi e non pensare a niente.... -_-

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #39 il: 20 Marzo 2008, 17:19:35 pm »

Avrei bisogno di sfogarmi con qualcuno... ma in questo momento non c'è nessuno che possa capirmi fino in fondo!  =]

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #40 il: 20 Marzo 2008, 20:43:31 pm »

Avrei bisogno di sfogarmi con qualcuno... ma in questo momento non c'è nessuno che possa capirmi fino in fondo!  =]

Jen, qualsiasi cosa sono qui!  ;) :-*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #41 il: 21 Marzo 2008, 16:01:16 pm »
dimenticarlo per un po'...se solo fosse possibile...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #42 il: 22 Marzo 2008, 20:49:16 pm »
Di un massaggio con essenze in un ambiente con luce e musica rilassante... -_- -_- -_- -_-
ehm...meglio che vada a controllare il forno! :P

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #43 il: 22 Marzo 2008, 22:22:49 pm »
continuare a dimenticare...andare via...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #44 il: 23 Marzo 2008, 11:35:22 am »
continuare a dimenticare...andare via...
ale,stai proprio male! :( se hai bisogno di parlare mandami un mp! :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/