BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: di che cosa hai bisogno ora?  (Letto 80316 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: di che cosa hai bisogno ora?
« Risposta #150 il: 21 Aprile 2008, 15:37:18 pm »
Di parlarci... :-" :'( :'( :'( :-X :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #151 il: 21 Aprile 2008, 16:13:10 pm »
di sapere che non è tutta una nostra illusione...e che una certa voce smetta di bisbigliarmi all'orecchio,perchè dovrebbe sapere che non mi fa bene... (:) O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #152 il: 21 Aprile 2008, 16:54:48 pm »
di riuscire a farle capire che non può stare male per me.....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #153 il: 21 Aprile 2008, 23:18:12 pm »

avrei bisogno di sapere cosa prova per me... ma mi rendo conto di non poterglielo chiedere!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #154 il: 22 Aprile 2008, 13:23:27 pm »
di questa breve pausa prima di organizzare il pranzo... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #155 il: 22 Aprile 2008, 16:01:29 pm »
di nulla...sto proprio benissimo adesso...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #156 il: 22 Aprile 2008, 20:03:19 pm »
Di un GRAAAAAAAAAAAnde cervello,di una GRAAAAAAAAAAAnde proprietà di linguaggio,di una GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnde memoria,di TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnto tempo,ma soprattutto di GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnde coraggio!!! :"> :&#39;( Ma chi me la fa fare?!? >_< >_< >_<
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #157 il: 22 Aprile 2008, 21:22:07 pm »
Di un GRAAAAAAAAAAAnde cervello,di una GRAAAAAAAAAAAnde proprietà di linguaggio,di una GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnde memoria,di TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnto tempo,ma soprattutto di GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAnde coraggio!!! :"> :&#39;( Ma chi me la fa fare?!? >_< >_< >_<

Ho bisogno esattamente delle stesse cose!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #158 il: 22 Aprile 2008, 21:37:08 pm »
di sapere che sorride
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline littlestar

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #159 il: 22 Aprile 2008, 21:47:00 pm »
di staccare la spina dal mondo che corre e trovare una dimensione fatta di cose piccole ma così deliziose....
Bisogna avere un caos dentro di sé per partorire una stella danzante...

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #160 il: 22 Aprile 2008, 23:04:49 pm »
di staccare la spina dal mondo che corre e trovare una dimensione fatta di cose piccole ma così deliziose....

<3 <3 quanta dolcezza............ Che possa trovarla presto, questa dimensione!!   :-*

(P. Salinas)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #161 il: 22 Aprile 2008, 23:41:09 pm »

di un'idea geniale... e di unìaspirina per il mal di testa!!  W00T!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #162 il: 23 Aprile 2008, 18:05:01 pm »

Ho bisogno esattamente delle stesse cose!  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
E ti stupisci Silly?!?Noi due,anche se ci risentiamo dopo tanto tempo,sempre due bradipe telepatiche siamo!!! (LOL) :P ;) :-* :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #163 il: 24 Aprile 2008, 12:04:33 pm »
di una camomilla per Tobia...ma come fa a capire che sto per allontanarmi...non mi molla di un passo...i cani sono incredibili, mi fa una tenerezza immensa..
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #164 il: 24 Aprile 2008, 12:54:51 pm »
..di qualcosa che mi scaldi il cuore....  :(

(P. Salinas)