BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: vedovi troppo giovani  (Letto 7983 volte)

lalla

• Visitatore
vedovi troppo giovani
« il: 13 Luglio 2005, 13:26:28 pm »
ho perso mio marito due anni fa. lo amavo tantissimo. ho due figlie. da tre settimane o conosciuto un uomo meraviglioso. è dolcissimo sia con me che con le mie figlie. siamo travolti da un amore passionale... cosa c'è di sbagliato in tutto questo?

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
vedovi troppo giovani
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2005, 14:10:42 pm »
Ciao LALLA e benvenuta nel nostro forum.
Mi dispiace per la tua situazione... comunque penso non ci sia nulla di male nel ricominciare una storia d'amore....e poi se ne sono felici anche le tue figlie meglio ancora!!!!

Penso comunque che sia una cosa che faccia anche bene alle tue figlie, spesso se sono giovani....perchè la mancanza di una figura paterna, a mio avviso, crea sempre uno scompenso, anche a livello emotivo....

ma alla fine l'AMORE è AMORE e come si fa a negarlo????

Spero che ti sia stato d'aiuto..... a presto
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
vedovi troppo giovani
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2005, 02:04:49 am »
Le ragioni del cuore non si cambiano, non si coprono..

Magari prima di buttartici a capofitto valuta tutto con cura, cerca di capire se potrebbe essere solo una passione momentanea.. poi, credo che nulla ci sia di male. Alla fine, quest'uomo non deve prendere il posto di tuo marito, ne di padre per le tue figlie.
Divenda un compagno, un confidente, un futuro punto di riferimento per te e magari anche per le tue figlie, occupando comunque un posto complementare a quello del tuo primo marito.

Detto questo, perchè non provare a seguire il cuore? Lui ti chiarirà...
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
vedovi troppo giovani
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2005, 19:23:05 pm »
Ciao... considera tutto ciò come una nuova pagina del libro che stai scrivendo.... la TUA vita!!!
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline gaia

• Scopritore
  • *
Re: vedovi troppo giovani
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2008, 15:04:02 pm »
carpe diem

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2008, 15:22:25 pm »

Ciao lalla!
Il mio parere è di viverti questo amore al meglio, cercando di capire se quest'uomo è quello giusto anche per occuparsi eventualmente delle tue figlie!
Non so quanti anni hanno, ma credo sia meglio per loro prima conocerlo come tuo amico e poi eventualmente come tuo nuovo compagno!
Almeno inizierebbero ad abituarsi a lui...

Per rispondere alla tua domanda... non c'è assolutamente niente di male in tutto quello che ti sta capitando, hai tutto il diritto di vivere la tua vita..

un bacione enorme... a presto!

Offline morositas

• Ciurma
  • Esploratore
  • *
« Risposta #6 il: 27 Aprile 2008, 12:35:04 pm »
ho perso mio marito due anni fa. lo amavo tantissimo. ho due figlie. da tre settimane o conosciuto un uomo meraviglioso. è dolcissimo sia con me che con le mie figlie. siamo travolti da un amore passionale... cosa c'è di sbagliato in tutto questo?

assutamente nulla....
dispiace anche a me per la tua situazione quello che hai sofferto e non potrò capirti fino infondo.
è giusto che tu ti rifaccia una vita, è giusto per te e per le tue figlie, potandoti sempre nel cuore quell'amore che hai avuto e che purtroppo ti è stato portato via. la vita va avanti, ed è giusto che vada avanti anche tu!
un abbraccio forte forte
« Ultima modifica: 27 Aprile 2008, 19:23:26 pm da Manfry »
IL MONDO E' COME UN PALCOSCENICO DOVE OGNUNO RECITA LA SUA PARTE*

*PRENDIMI COSI OPPURE LASCIA PERDERE*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 5 Maggio 2008, 20:05:22 pm »
mi dispiace molto per voi!comunque non c'è niente di male in quello che stai vivendo...dopo una perdita del genere,una nuova figura maschile è molto importante,soprattutto per le figlie femmine...non ti dico di farlo trasferire a casa tua o di affrettare le cose solo perchè adesso si dimostra così amorevole nei tuoi confronti e quello delle tue figlie...valuta bene la situazione,cerca di conoscerlo a fondo.solo così,col tempo,potrai capire tante cose...tutti hanno il diritto di vivere felici,e se lui può rendervi,a tutte e tre,felici,non c'è niente di sbagliato in questo...credo che l'importante sia non dimenticare,ne accantonare il passato...non sentirti in colpa...
ti abbraccio forte,e... vivi questa storia!
« Ultima modifica: 5 Maggio 2008, 20:07:53 pm da Lullu »
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu