BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: IL PREZZO DEL CERVELLO  (Letto 4715 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
IL PREZZO DEL CERVELLO
« il: 7 Marzo 2008, 23:49:52 pm »

In ospedale si trova un paziente gravemente malato.
I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine, entra un medico, stanco e desolato:
'Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie', disse guardando le facce preoccupate:'
l'unica speranza per il vostro familiare è un trapianto di cervello.
E' qualcosa di sperimentale e rischioso, economicamente del tutto a vostre spese'.
I familiari restano seduti, ascoltando le gravi notizie. Alla fine, uno domanda:
'quanto costa un cervello?''Dipende', risponde il medico, '5.000 euro un cervello di un uomo; 200 euro uno di donna'. Un lungo momento di silenzio invade la stanza, mentre gli uomini presenti cercano di non ridere ed evitano di guardare le donne negli occhi, anche se qualcuno accenna un sorriso.Infine, la curiosità fa domandare ad uno di loro:'Dottore, a che si deve la differenza di prezzo?' Il medico, sorridendo a una domanda così innocente, risponde: 'Quelli femminili costano meno perchè sono gli unici ad essere stati usati, gli altri sono come nuovi'.

L'e-mail alla fine diceva :"Tanti cari saluti a tutti gli uomini che hanno sorriso a metà del racconto!
E baci a tutte le donne che hanno sorriso alla fine!!!!!

Io ho riso di gusto! ^_^
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: IL PREZZO DEL CERVELLO
« Risposta #1 il: 7 Marzo 2008, 23:59:40 pm »
MOLTO carino... (LOL)...(comunque ci sono intonsi e troppo nuovi tanti cervelli di tutti i sessi... :P :P :P )
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 8 Marzo 2008, 00:01:33 am »

Sì, concordo! Per una volta però lo scherzo non era rivolto alle solite donne! ;)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 8 Marzo 2008, 17:05:41 pm »
Bellissima!!!! (LOL) Questa devo inviarla! :P :P :P
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 8 Marzo 2008, 17:33:35 pm »
W LE DONNE!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T!

Tropp' bell'!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T!
(oggi sono in vena di dialetto... :-")
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2008, 16:22:53 pm »
 W00T! W00T! W00T! W00T! <3 <3 <3 <3
Nec spe, nec metu...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2008, 19:58:06 pm »
Io pensavo che finisse tipo

Il cervello di donna costa di meno perchè ce ne sono di più ...  :-d :-d :-d :-d
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline viky30

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #7 il: 13 Marzo 2008, 22:09:01 pm »
...ehm io l'ho inviata, non dovevo chiedere il permesso vero??  :-) troppo simpatica, non poteva lasciarla passare  ;)

<3
..."più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare"...

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #8 il: 4 Luglio 2008, 00:54:36 am »
Simpatica!
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 4 Luglio 2008, 01:32:53 am »
 (LOL) davvero simpatica...
ammetto che a metà racconto la mia faccia era questa:  >:o
po è diventata questa:  (LOL) .......    :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu