BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Guerriero inerme  (Letto 4842 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Guerriero inerme
« il: 18 Marzo 2008, 14:28:08 pm »
Lungo il fiume che scorre nero dalla valle all'apice del dolore, guerriero inerme, la prima e l'ultima battaglia, combatti!!!

Per adesso resta una frase ... avrei voluto scrivere una lirica, ma non mi viene ...  :-X

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: Guerriero inerme
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2008, 14:54:20 pm »
Sir Jo, se la metti "in rima" già ha un suo ritmo...a volte la sintesi esprime meglio la bellezza... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2008, 14:56:37 pm »
Sir Jo, se la metti "in rima" già ha un suo ritmo...a volte la sintesi esprime meglio la bellezza... :-)

Ci sto provando, però tutto quello che ho scritto si inceppa ... E mi rimane più lineare scritta così ...

SJB  o_O
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 18 Marzo 2008, 22:03:48 pm »
BELLA!!! W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #4 il: 18 Marzo 2008, 22:24:17 pm »

Offline mary ma

• Ciurma
  • Scopritore
  • *
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2008, 22:55:44 pm »
 Come va la composizione della lirica??
é un pensiero profondo... Ad una prima lettura mi era sembrato triste,mi aveva un pò sconfortato l'immagine del dolore e il guerriero che non riesce a combatterlo..
poi l'ho letto una seconda volta ed ha prevalso il "COMBATTI", che mi ha rincuorato molto!!
Tutto questo preambolo per dirti che mi è piaciuto!! (wizard) (wizard) (wizard) (wizard

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #6 il: 21 Marzo 2008, 15:55:13 pm »
 :-X :-X :-X bella!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2008, 18:28:50 pm »
Come va la composizione della lirica??

Per il momento mi sono "arreso" ... ovviamente prima o poi mi verrà ... a volte cercare ripetutamente una soluzione è inutile ...

é un pensiero profondo... Ad una prima lettura mi era sembrato triste,mi aveva un pò sconfortato l'immagine del dolore e il guerriero che non riesce a combatterlo..
poi l'ho letto una seconda volta ed ha prevalso il "COMBATTI", che mi ha rincuorato molto!!
Tutto questo preambolo per dirti che mi è piaciuto!! (wizard) (wizard) (wizard) (wizard

<3 Grazie  <3

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2008, 18:29:48 pm »

Offline Notturno Melodico

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #9 il: 24 Marzo 2008, 19:43:37 pm »
Commovente.... :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
BELLISSIMA FRASE!!!
Ladri di certezze sono i cuori aridi a cui il sorriso del cuore apparirà come inutile ed insensata perdita di tempo.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #10 il: 26 Marzo 2008, 21:35:55 pm »

Veramente molto bella... complimentissimi!!!  ^_^ ^_^
 <3 <3

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #11 il: 26 Marzo 2008, 22:32:16 pm »

Veramente molto bella... complimentissimi!!!  ^_^ ^_^
 <3 <3

Grazie per i  <3 <3

<3 <3 <3 by SJB

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 11 Aprile 2008, 15:04:01 pm »
bella, il fiume nel suo scorrere alla meta' raccoglie, si insinua , trascina e poi placidamente .....