BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: io non tremo, è solo un po' di me che se ne va..  (Letto 6199 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
io non tremo, è solo un po' di me che se ne va..
« il: 21 Marzo 2008, 17:30:20 pm »
 :-X :-X :-X io non tremo, è solo un po' di me che se ne va.... :-X :-X :-X
mi sono innamorata di questa frase, e della canzone che la contiene.bye bye Bombay, degli afterhours...
voi che ne pensate????
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: io non tremo, è solo un po' di me che se ne va..
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2008, 22:24:39 pm »
mi sono innamorata di questa frase, e della canzone che la contiene.bye bye Bombay, degli afterhours...
voi che ne pensate????
Che la vita ci porta via un frammento minuscolo di noi stessi per continuare a sopravvivere anche dopo il dolore...ma è così...nulla è immutabile, credo...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2008, 22:25:39 pm »
eggià...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2008, 11:12:43 am »
voi che ne pensate????
Che la vita ci porta via un frammento minuscolo di noi stessi per continuare a sopravvivere anche dopo il dolore...ma è così...nulla è immutabile, credo...
purtroppo o per fortuna,chi lo sa... :-) magari il vuoto lasciato può riempirsi di qualcosa di più bello...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2008, 16:39:34 pm »
voi che ne pensate????
certo che di fronte a delusioni e sempre un po di noi stessi che se ne va
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline sostanza

• Ciurma
  • Esploratore
  • *
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2008, 11:49:10 am »
qualcosa di noi stessi non se ne va così da solo.... sono le persone che hanno toccato realmente le nostre vite che, quando se ne vanno, portano via con sè frammenti di noi.... e non tornano più.... è per questo che, mentre viviamo, lentamente muoriamo

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 25 Aprile 2008, 12:52:09 pm »
e rinasciamo ogni giorno... ;)
« Ultima modifica: 25 Aprile 2008, 22:13:21 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #7 il: 25 Aprile 2008, 14:35:52 pm »
morire un attimo per rinascere da capo...come le fenici...