...Luisa...
ascolta,non so bene quale consiglio darti,perchè sinceramente ogni parola mi sembra un po' inutile,e io un po' sciocca a parlare di qualcosa che forse nemmeno conosco...ma so che ci sono momenti in cui puoi sentirti circondata solo da falsità,e sentirti tu stessa ipocrita(ci sono passata anch'io),però niente mai muore lì,tu puoi tornare alla vita,se lo vuoi...apriti alle nuove conoscenze,senza ALCUNA paura di mostrare la vera te stessa,mettitti in gioco perchè tutti in questo mondo mostrando i veri se stessi non hanno niente da perdere,apriti a nuove attività che non avresti mai considerato,sfruttando finalmente la tua
Fantasia.
Magia.
Sensibilità
Ardore e passione
Io sono macabro,
Io sono l'osare,
il sentire, l'incantare.
se sei l'osare,
osa cambiare le linee di quel disegno che è la tua vita...piano,non di colpo,ma muta ciò che non ti fa sentire bene...viky ha fatto un bellissimo esempio

,che tu sicuramente apprezzerai dato il tuo amore per la natura,quello della crisalide e della farfalla...non si è mai vista una crisalide esplodere e subito ecco la farfalla

,ma pian piano iniziano a schiudersi le ali che spuntano lentamente dalla "corazza"...fa come lei.

Rinasci da sola pian piano,un po' come la fenice...e,a proposito:TU NON SEI SOLA.Non si è mai soli Luisa,MAI,ti giuro,io l'ho capito,guardati attorno con uno sguardo diverso!Sono sicura che un giorno troverai chi ha gli occhi uguali ai tuoi...via quelle lacrime,è vero che aiutano a liberarsi,ma dopo un po' devi riuscire a dire basta!

tirati su,è appena iniziata la primavera!

Fa che sia una rinascita anche per te...
gli altri? chi se ne importa! un abbraccio