BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sei un tipo che porta rancore?  (Letto 10979 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Sei un tipo che porta rancore?
« il: 22 Marzo 2008, 15:33:51 pm »
Inutile nasconderlo...spesso nella vita capita che qualcuno ci ferisca...più o meno volontariamente, più o meno superficialmente...
Tu come reagisci? Serbi rancore, dimentichi, ci passi sopra, o?.....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Sei un tipo che porta rancore?
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2008, 15:39:15 pm »
Non sono perfetta,quindi non riesco a dimenticare,nel bene o nel male,nè quando ferisco nè quando mi feriscono...è una cosa che mi lascia il segno,forse non mi vendico,ma non dimentico...tranne se passa un sacco(ma proprio tanto!) tempo,e allora,con l'attenuarsi della delusione,passo all'indifferenza... :">
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2008, 20:43:10 pm »
Mi arrabbio tanto al momento, soffro molto. Ma in genere non riesco a nutrire sentimenti negativi, comincio a pensare che forse ho la mia parte di colpa, che chi si è comportato così l'ha fatto "perchè"...però perdo in spontaneità e fiducia verso chi mi ha ferita, non so se riesco ad essere proprio la stessa di prima...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2008, 22:25:29 pm »
porto rancore, se ci tenevo davvero tanto e mi fidavo arrivo perfino all'odio, non è bello nè giusto, ma sono una persona che da davvero tutto, spontanea e sincera ad ogni costo, e pretendo tanto, tantissimo da chi mi circonda...poi dipende, sono solita concedere sempre una seconda opportunità...ma solo una....dopo di che...è guerra aperta!!! :-d >:) >:) >:) >:)

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2008, 11:34:21 am »
Mi arrabbio tanto al momento, soffro molto. Ma in genere non riesco a nutrire sentimenti negativi, comincio a pensare che forse ho la mia parte di colpa, che chi si è comportato così l'ha fatto "perchè"...
Pf!non ne parliamo,kant!tutti mi rimproverano il fatto di tentare di giustificare sempre le persone,rischiando di arrivare al buonismo...non metto mai in dubbio che ci sia una percentuale di colpa anche mia,ma non riesco proprio a far finta di niente dopo il colpo finale... :(
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #5 il: 24 Marzo 2008, 14:23:18 pm »
In genere non dimentico una cosa che mi è stata fatta, né nel bene né nel male... A meno che qualcuno non mi chieda scusa spontaneamente, o mi colpisca con qualche azione davvero bella nei confronti di qualcun altro, non sono un tipo che perdona...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #6 il: 25 Marzo 2008, 13:34:11 pm »
Sei un tipo che porta rancore? <3
assolutamente non serbo rancore... ma se la persona che mi ha offesa  continua...rompi i contatti definitivamente =)
« Ultima modifica: 25 Marzo 2008, 13:39:37 pm da chejenne »
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #7 il: 26 Marzo 2008, 16:41:12 pm »

Generalmente perdono, ma non dimentico...
Ma non perchè io voglia serbare rancore, è solo che mi restano impresse le cose che mi hanno fatto particolarmente male!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 27 Marzo 2008, 23:24:59 pm »

Non riesco a dimenticare e passarci sopra molto facilmente e, solitamente, sono sempre gli altri a fare il primo passo verso la tranquillità...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #9 il: 27 Marzo 2008, 23:28:36 pm »
Dipende alla persona... se tocca la mia ragazza, è morto... lo pesto a sangue, anche se è alto 2 metri e pesa 100 chili... io lo ammazzo...
Back of me there's rain.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2008, 18:49:52 pm »
caspiterina, Totonno! La tua ragazza ha un'eccezionale guardia del corpo! W00T!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 28 Marzo 2008, 19:17:05 pm »
Sono di indole mooooolto pacata... a volte troppo, non riesco ad arrabbiami seriamente con qualcuno... Cerco di vedere sempre SOLO ciò che voglio vedere, ovvero l'aspetto positivo. Ma spesso non accettando di vedere subito qualcosa, rendendomene conto dopo ci sto male...  :&#39;( :&#39;( :">

Dipende alla persona... se tocca la mia ragazza, è morto... lo pesto a sangue, anche se è alto 2 metri e pesa 100 chili... io lo ammazzo...

Capperi... cavolo... cacchius... cactus ( (LOL))... FORTE!!!  W00T! W00T! W00T! :-" :P O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #12 il: 28 Marzo 2008, 22:00:26 pm »
Sono di indole mooooolto pacata... a volte troppo, non riesco ad arrabbiami seriamente con qualcuno... Cerco di vedere sempre SOLO ciò che voglio vedere, ovvero l'aspetto positivo. Ma spesso non accettando di vedere subito qualcosa, rendendomene conto dopo ci sto male...  :&#39;( :&#39;( :">

Capperi... cavolo... cacchius... cactus ( (LOL))... FORTE!!!  W00T! W00T! W00T! :-" :P O:)

per la mia girl questo e altro ghgh
Back of me there's rain.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #13 il: 29 Marzo 2008, 15:12:40 pm »
per questa dimostrazione di piena virtù di ragazzo,totonno, meriti un karma! :-d

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #14 il: 29 Marzo 2008, 15:15:37 pm »
per questa dimostrazione di piena virtù di ragazzo,totonno, meriti un karma! :-d

grazieee  =) =) =) =)

già a 4 karma ihih che bello  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T!
Back of me there's rain.