BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Le prime volte della vita...  (Letto 34425 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Le prime volte della vita...
« Risposta #30 il: 25 Febbraio 2009, 19:58:32 pm »
La prima volta che ho pensato "lo amo"....la prima volta di una serie infinita!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #31 il: 26 Febbraio 2009, 10:47:24 am »
La prima volta che ho detto "Ti amo", la prima volta che ho pianto per un uomo, la prima volta che mi sono sentita talmete bene in compagnia delle persone che voglio bene....
Ci sono tante "prime volte" che ricordo, che stanno nel cuore, e che non dimenticherò mai.  :-)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #32 il: 26 Febbraio 2009, 17:52:32 pm »
L'anno scorso, la prima volta che il Divus entrò in classe... Un discorso indimenticabile!
- Ragazzi, io non sono uno di quei professori che si prefiggono come obiettivo di farvi amare la poesia, a fine anno... Se la volete amare è bene, altrimenti non me ne frega niente! -
Dopo questa affermazione, in classe regnò il silenzio. Io stavo per scoppiare a piangere, perché pensavo: "Ma che cavolo di tizio ci è capitato, quest'anno?! :'("
Dopo qualche secondo, il Divus aggiunse, con un sorriso a 32 denti: - Ma naturalmente sapete che non è vero! :-d O:) -

(LOL) :-X
E poi, il primo giorno di scuola dell'anno scorso.
Una sensazione fantastica quando io ed un compagno di classe (con il quale non avevo instaurato alcun tipo di rapporto durante il primo anno) dopo esserci visti sulle scale esterne ci siamo salutati spontaneamente e con il sorriso sulle labbra! :-X :-)

E poi, la prima volta che l'anno scorso questo ragazzo si avvicinò assolutamente INASPETTATAMENTE al mio banco... Il Divus ci aveva assegnato un sonetto da studiare a memoria: "Chi è questa che ven ch'ogn'om la mira...".
Io ed alcune ragazze stavamo parlando vicino al mio banco, e lui, l'unico ragazzo che era entrato in classe, si è avvicinato a noi. E contemporaneamente abbiamo iniziato a recitare "Chi è questa che ven, ch'ogn'om la mira..." quando è entrata una nostra amica!!!  :-X E noi a ridere... :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #33 il: 27 Febbraio 2009, 18:19:08 pm »
La prima volta che ho trovato il coraggio di fare davvero quello che volevo...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #34 il: 2 Marzo 2009, 16:20:03 pm »
la prima volta che son entrata in contatto con la mia nipotinA nuova. qualche settimana fa, ho appoggiato la mano sulla panSia di mia sorella e mi son avvicinata con la testa e ho detto "Ehi, piccola farfallina! sei sveglia amore di zia?" e lei mi ha dato un calcetto  :-X
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #35 il: 2 Marzo 2009, 16:33:32 pm »
La prima volta che ho provato un'emozione intesa, dei brividi eterni. Quando ero ad un metro dal mio cantante preferito, Raf. Una cosa indescrivibile non trovo le parole per descrivervi quella sensazione.  :-X  <3
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #36 il: 4 Marzo 2009, 17:31:19 pm »
ho appoggiato la mano sulla panSia di mia sorella e mi son avvicinata con la testa e ho detto "Ehi, piccola farfallina! sei sveglia amore di zia?" e lei mi ha dato un calcetto  :-X
:-X :-X :-X Uuuuuuuuuuuuuh! Auguroni, Tinkuzza! A te ed alla tua famiglia! :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #37 il: 4 Marzo 2009, 17:38:29 pm »
Mi allaccio agli auguri di Silly!!! Auguri, Tink!!!  =)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #38 il: 8 Marzo 2009, 16:39:58 pm »
ho appoggiato la mano sulla panSia di mia sorella e mi son avvicinata con la testa e ho detto "Ehi, piccola farfallina! sei sveglia amore di zia?" e lei mi ha dato un calcetto  :-X
Auguri Tink...eh già...è proprio una sensazione fantastica questa! <3

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #39 il: 8 Marzo 2009, 18:44:42 pm »
mi accodo anche io: augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tink  ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline lupo solitario

• Scoperto
  • *
« Risposta #40 il: 8 Marzo 2009, 20:07:58 pm »
 B) ;) di prime volte ce ne son tante...ma questa mia di ora è di sicuro un'anteprima....: mi sto separando da mia moglie e inizio una nuova vita da single...non posso ancora raccontare nulla perchè sono ancora al secondo giorno...ma avro' modo di raccontarvi.intanto se qualcuno ne sa qualcosa puo' illuminarci. ciao! orazio(lupo solitario)
« Ultima modifica: 9 Marzo 2009, 15:03:23 pm da *TiNkErBeLl* »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #41 il: 8 Marzo 2009, 21:00:31 pm »
Per la prima volta do il benvenuto a Orazio, lupo solitario e lo invito nella board presentazioni a parlarci ancora di sè ... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #42 il: 8 Marzo 2009, 21:56:39 pm »
Benvenuto Orazio!!! ^_^
e.........................................ooooohhh,che biiiillooo,auguroni Tinkuccia! :-X :-X :-X
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #43 il: 8 Marzo 2009, 22:09:38 pm »
la prima volta che ho avuto il coraggio di dire a mio fratello quello che davvero penso di lui..cioè 10 minuti fa

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #44 il: 8 Marzo 2009, 22:13:00 pm »
La prima volta che mi sono resa conto che ormai faceva parte della mia vita...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...