BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Parto :)  (Letto 39100 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: Parto :)
« Risposta #45 il: 31 Marzo 2008, 12:46:57 pm »

CIAO

Divertiti anche per noi

SJB

« Ultima modifica: 31 Marzo 2008, 15:01:18 pm da Manfry »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #46 il: 31 Marzo 2008, 22:53:24 pm »
BUON VIAGGIO ! ! !

<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #47 il: 6 Aprile 2008, 06:08:27 am »
Barcellona...
un altro mondo.
nessun pregiudizio, allegria, divertimento.

Barcellona...
un altra vita.
Risate, fate, danza.

Barcellona...
architettura, storia, un popolo diverso.

Barcellona...
gioia, pazzia, trasgressione.

Barcellona...
sangria, mare, uomini e donne,
donne.

Musica, erotismo, aria di libertà.

Oh si che ci torno!!!  ;)

"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #48 il: 6 Aprile 2008, 13:16:10 pm »
e la prossima volta porti anche noi???? (LOL) (LOL) (LOL)
felice che sia stata bene!!....barcellona è....sempre barcellona!!! (LOL) (LOL) (LOL) ;)
 <3 <3 baci streghetta!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #49 il: 6 Aprile 2008, 18:45:07 pm »
bentornata! Su su racconta tutto!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #50 il: 6 Aprile 2008, 20:05:02 pm »
Bentornata! Certo, è bello che tu racconti e noi ascoltiamo, così vedremo la TUA Barcellona! :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #51 il: 7 Aprile 2008, 16:23:37 pm »
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Barça, Barça! Quanti bei ricordi!!!!!!!! Bellissima città!
Dai Streghetta raccontaci tutto! L'hai vista casa Bailtò? E Il Park Guell??? :-X :-X :-X Dove vi hanno portati? Dai dai racconta!!!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #52 il: 8 Aprile 2008, 14:57:54 pm »
Bentornata!  (wizard)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #53 il: 10 Aprile 2008, 18:20:37 pm »
Che dirvi  :-)
Città stupenda... l'architettura di Gaudì è sensazionale!! Quell'uomo era un pazzo, magari fosse ancora vivo!! 
Credo di aver visitato tutto il centro... Il quartiere gotico, la sagrada familia, tutto ciò che riguarda Gaudì... e anche un monastero su una montagna micino Barcellona... il monastero di Montserrat. Sinceramente del monastero non me n'è potuto fregar di meno... ma quelle montagne... erano un capolavoro della Natura!

Impossibile raccontarvi di tutte le spettacolari figuracce e "deficienterie" varie, sarebbe troppo lungo... e io sono pigra a scrivere al computer  ;)
Le serate sono state divertentissime... abbiamo (parlo al plurale per intendere me e le mie amiche) trovato un pub... magico!! L'interno era una vera e propria riproduzione di un bosco fatato!! C'era da commuoversi li dentro... infatti l'ho fatto..  <3 ...una caraffa di sangria e dopodichè magicamente siamo andate a finire in un locale di trans  W00T! troooooppooo divertente

Ragazzi andateci a Barcellona, ne vale davvero la pena...  :-*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #54 il: 10 Aprile 2008, 19:45:59 pm »
Sono contenta che sia stata bene, Streghetta!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #55 il: 10 Aprile 2008, 20:09:26 pm »
proposta:
forum famiglia in viaggio tutta al completo a Barcellona!!!!!
che ne dite??

”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #56 il: 10 Aprile 2008, 21:33:59 pm »

Concordo con Stregatralefate...Barcellona mi è entrata nel cuore... <3
Avrà influito l'alloggio nello yacht di un potente sceicco..??!!  :P Mah!!!!
Comunque architettura e gente fantastica!!
Ci tornerò!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #57 il: 10 Aprile 2008, 21:34:15 pm »
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  W00T!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #58 il: 11 Aprile 2008, 15:07:58 pm »
Le serate sono state divertentissime... abbiamo (parlo al plurale per intendere me e le mie amiche) trovato un pub... magico!! L'interno era una vera e propria riproduzione di un bosco fatato!! C'era da commuoversi li dentro... infatti l'ho fatto..  <3 ...una caraffa di sangria e dopodichè magicamente siamo andate a finire in un locale di trans  W00T! troooooppooo divertente
Bellissimo quel pub! Ci sono stata anche io con i miei amici quando siamo stati a Barça. Solo che noi dopo 3 caraffe di sangria siamo usciti in strada e siamo stati accerchiati dai trans che volevano "conoscere meglio" i miei compagni di classe mentre una tipa cercava di piazzarmi non so che sostanza grazie alla quale avrei dovuto "conoscere la vita sotto un altro aspetto".
Apparte questo, ci tornerei anche subito a Barcellona! (Anzi no, ci torno! Il 28 Aprile, di ritorno dalla gita nel nord della Spagna staremo 14 ore ad aspettare la coincidenza proprio nell'aereoporto di e i prof ci porteranno in centro! W00T! W00T! W00T! W00T! W00T! )
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #59 il: 16 Aprile 2008, 21:11:57 pm »
 B) :-* :P W00T!    evviva , fai una bellissima vacanza, in questo momento la spagna e' il posto dove mi sentirei piu' a mio agio,      divertiti...... =) <3 B) B)