BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Luciano Ligabue  (Letto 4200 volte)

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Luciano Ligabue
« il: 9 Luglio 2002, 19:32:02 pm »
Rapporto sul concerto tenutosi a Milano nello stadio S.Siro il giorno Sabato 6 Luglio:

Scenografia fantastica
Gruppi spalla bravissimi
Canzoni iperstramegafantastiche
Tutto il complesso da sogno

Posso dire che il concerto di Ligabue é stato il migliore che abbia mai visto.. fantastico sotto tutti i punti di vista..  non posso nemmeno provare a spiegarvi tutto quello che é successo perché ogni parola sarebbe solo un lieve eufemismo paragonato a tutto quello che ho visto e sentito.
Conclusione:
Anche se il biglietto costasse 50 euro andate lo stesso perché per due ore e mezzo da sogno é pur sempre una cifra irrisoria!
P.S. Giusva, sei stato sfigato che avevo finito i soldi sul cell altrimenti ti chiamavo e te lo facevo sentire un pò..
P.P.S. Sabato lo stadio era strapieno.. e calcolando che la sera prima ne aveva fatto un\'altro dove c\'erano 65000 persone.. forse é proprio il caso di andarci.. o le 115000 persone che sono andate tra venerdì e sabato sono cretini..

Ciao

Neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Luciano Ligabue
« Risposta #1 il: 9 Luglio 2002, 21:38:27 pm »
Citazione
P.S. Giusva, sei stato sfigato che avevo finito i soldi sul cell altrimenti ti chiamavo e te lo facevo sentire un pò..
Neo, so che l\'avresti fatto da buon amico.. ma sabato ho avuto la cena della mitica classe \'84[/b][/size] e alle 10 ero già ubriaco.. sono tornato a casa domenica sera :-)

L\'avrei scambiato con Nilla Pizzi..
eheh...

byez :bye:

Cmq sono veramente contento per te.. so che ci tenevi.. e il fatto che ti sia rimasto un ottimo ricordo è una cosa fantastica!
:lol:                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
Luciano Ligabue
« Risposta #2 il: 10 Luglio 2002, 15:47:20 pm »
84?? La classe delle materne????!!! 8O

Cmq Neo sono contenta per teeeeeee!!!!!!                    
.:'Claudia':.

Offline Polly

• Naufrago
Luciano Ligabue
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2002, 21:04:34 pm »
Ciao! Neo ti capisco benissimo...non ci sono parole per descriverlo...assolutamente meraviglioso...io ci sono stata due anni fa a Pescara e ancora lo ricordo come se fosse ieri...
ricordo una cosa molto bella...durante l\'attesa dell\'inizio avevano allestito dei capannoni dove potevi registrare un tuo pensiero che Liga chiamava \"credo...\" e molti infatti ha detto ciò in cui credevano...poi questi filmati li hanno fatti vedere sul grande schermo a metà concerto...è stato bello anche quello...lo hanno fatto ancora??
E ha cantato buon compleanno elvis con la torta al buio??
Mi sto emozionando... :oops:
Scusa per le tante domande...vorrei proprio tornarci è un concerto ben strutturato..e ti fa sognare.
Ora vi saluto...Ciao ciao                    
L\'amore è....
Paola :*