BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Solo per te...  (Letto 74532 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Solo per te...
« il: 30 Marzo 2008, 23:04:55 pm »

Un luogo in cui scrivere un messaggio importante, divertente, d'amore, richiesta d'aiuto, d'addio; bisbigliato, nascosto o "inviato" al nostro speciale destinatario...

Comincio io...

"Io non sono un angelo, ma sicuramente da qualche parte ne ho uno...credo che in questo momento stia leggendo questo sms...GRAZIE!

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: Solo per te...
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2008, 00:34:08 am »
a te che proteggi l'ultima parte della mia anima, che mi salvi in ogni attimo stendendomi la mano...grazie di esistere..
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #2 il: 1 Aprile 2008, 14:04:30 pm »

"A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore"

Grazie per ciò che hai fatto di me... e per non tradire mai la mia fiducia!

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #3 il: 7 Aprile 2008, 16:16:56 pm »

Ciau forumisti!!!  :-d

Che tanti che siamo questo pomeriggio!!!!  W00T! W00T! W00T!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #4 il: 7 Aprile 2008, 17:15:50 pm »
ciao cara... mella! :-)
sembra che te voglia erigere un muro nuovo... un muro su un "muro" già esistente.. quasi a voler dare una pennellata di bianco e di nuovo!!! ma bando a questa mia inutile e sciocca critica... tanto piu' che non è costruttiva.. pardon!!!!
dire un addio... bah.. a chi? a cosa? non saprei... poi gli "addii" non mi entusiasmano, anzi!
"ovvio" che mi riferisco agli unici addii che conosco: gli addii ricevuti!!!!
Il mio saluto diverso dal "ciao" è "arrivederci!" :-)
dire grazie? beh.. devo dire grazie agli utenti del forum.. consapevolmente/inconsapevolmente mi sono di aiuto, di grande aiuto!!!
mi danno accanimento alla scrittura... e non credo che sia cosa da poco... almeno dal mio punto di vista..
poi un grazie a chi mi ha incitato fino alla fine, a varcare una linea con su scritto "arrivo".
un altro grazie a ... a chi mi concede tempo... a chi mi concede la possibilità di parlare, di confrontarmi e di cercare di capire.. grazie!!!
dire "ti odio", dire "ti amo", dire "ti penso", o un semplice "ti voglio bene", qui purtroppo non ha senso.. che senso ha il dirlo qui? mica cambia le carte in tavola... per questo taccio!!!
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #5 il: 7 Aprile 2008, 22:15:55 pm »

E' vero, magari dirlo qui, dove la persona interessata non può leggerlo, ha meno valore che dirlo di persona.. ma sono del parere che scrivere ciò che si prova non sia mai una perdita di tempo!
Indipendentemente da chi passerà a leggere...
 ^_^ ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #6 il: 8 Aprile 2008, 00:01:04 am »
Citazione
Un sorriso, una lacrima, una stretta di mano, un bacio, una poesia, i miei pensieri, un sogno, il silenzio, un raggio di sole, un'alta marea, l'alba di domani, lo stridio delle rondini, le parole sussurrate, la consapevolezza di non essere abbastanza per te e il tornare sui miei passi...sperando di sentire la tua voce che mi chiama...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 8 Aprile 2008, 20:47:08 pm »

dire "ti odio", dire "ti amo", dire "ti penso", o un semplice "ti voglio bene", qui purtroppo non ha senso.. che senso ha il dirlo qui? mica cambia le carte in tavola... per questo taccio!!!

E' vero, magari dirlo qui, dove la persona interessata non può leggerlo, ha meno valore che dirlo di persona.. ma sono del parere che scrivere ciò che si prova non sia mai una perdita di tempo!
Indipendentemente da chi passerà a leggere...
 ^_^ ^_^

Certo, non cambia le carte in tavola, però come dice Jen scrivere non è mai una perdita di tempo!
Ho creato questo spazio un po' pensando anche che potesse essere un luogo in cui esternare certe cose essendo certi del fatto che il destinatario non petesse mai leggere...! :-X :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #8 il: 10 Aprile 2008, 15:56:07 pm »
non sai cosa ti aspetta! :-d :-d :-d Spero che ti piaccia la sorpresa! O:) O:) O:) (DEVE piacerti,ci stiamo ammazzando... >:) :P O:) :-d )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 10 Aprile 2008, 19:57:29 pm »
grazie, perchè mi tieni per mano, mentre dovrei camminare da sola...
grazie, perchè mi regali il tuo tempo e un sorriso...
grazie, perchè la tua amicizia è un dono...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #10 il: 14 Aprile 2008, 00:01:23 am »
cito sergio endrigo:

La festa appena cominciata
è già finita.
Il cielo non è più con noi.
Il nostro amore era i'invidia di chi è solo,
era il mio orgoglio, la tua allegria.

É stato tanto grande ormai -
non sa morire.
Per questo canto e canto te.
La solitudine che tu mi hai regalato,
io la coltivo come un fiore.

Chissà se passerà?
Se un'altro amore
la mia mano prenderá?

Se a un'altra io dirò
le cose che dicevo a te.

Ma oggi devo dire che
ti ...

É stato tanto grande ormai -
non sa morire.
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :'(
« Ultima modifica: 14 Aprile 2008, 00:03:23 am da penzo »
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #11 il: 16 Aprile 2008, 10:28:57 am »
grazie amore perchè mi salvi l'anima ogni volta, un balsamo per ogni ferita...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2008, 16:39:45 pm »
Mi sono un po' innervosita... >_< ho urlato, lo so... O:) ma è sempre piacevole essere "pizzicata" da te!  O:) :-) :-X :-X Non immagini il bene che ti voglio...  :-X :-X Spero che un giorno... te ne renda conto!  :-* :-X

Ti voglio un mondo di bene... bene davvero!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline sostanza

• Ciurma
  • Esploratore
  • *
« Risposta #13 il: 18 Aprile 2008, 12:21:20 pm »
,,,,a te che sei entrato nella mia vita con prepotenza e te ne sei andato silenziosamente quasi con indifferenza....a te vorrei dire:
"tieniti stretto tutto ciò che mi hai portato via e fanne tesoro, perchè era la parte più bella e dolce di me"  "non rimpiangermi mai"   "vivi la tua vita con spontaneità e rendila intensa"   "quando si fa sera e il cielo si colora d'estate fermati a pensarmi almeno mezz'ora"  "non difendermi e non tornare mai più"   "cerca di essere felice"

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 18 Aprile 2008, 15:41:25 pm »
,,,,a te che sei entrato nella mia vita con prepotenza e te ne sei andato silenziosamente quasi con indifferenza....a te vorrei dire:
"tieniti stretto tutto ciò che mi hai portato via e fanne tesoro, perchè era la parte più bella e dolce di me"  "non rimpiangermi mai"   "vivi la tua vita con spontaneità e rendila intensa"   "quando si fa sera e il cielo si colora d'estate fermati a pensarmi almeno mezz'ora"  "non difendermi e non tornare mai più"   "cerca di essere felice"

amore e amarezza e troppo dolore....
un bacino.... <3