BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vediamo come siete eheh  (Letto 9242 volte)

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Vediamo come siete eheh
« il: 31 Marzo 2008, 20:44:39 pm »
Beh... vediamo cosa fareste voi, in sincerità... senza dire bugie (se no vi si allunga il naso  ;))

Se avete una ragazza... che dopo ancora un mese di fidanzamento non vi da la mano, né vi abbraccia... però se per esempio provate a darle la mano lei la prende, ma non è costante e spesso la lascia... se la conoscete bene, perché prima di fidanzarvi con lei eravate migliori amici... e nemmeno da amici c'è stato mai anche solo un abbraccio... né una carezza...
Immaginate la rabbia che vi può salire?
Se avete una ragazza, sempre la stessa e aggiungiamo che è bella (ma ogni ragazza è bella per ogni fidanzato vero;)), però non dimostra di essere la vostra fidanzata perché non da affetto... ma ne riceve tanto da voi...
Cosa vi passa per la testa?

Rabbia, voglia, sconforto, depressione, desiderio di lasciarla... ?

E se poi passano due mesi... lei deve partire per un viaggio di una settimana... in SPAGNA... mentre voi rimanete qui in Italia... deve prendere l'aereo, quindi sale la paura e la tensione...
Se, tra le altre cose, arriva il giorno della partenza e ancora il bacio non si vede... anzi, voi la baciate a stampo, velocemente, pochissimi secondi... ma lei rifiuta, si ritira...
Cosa fate? Cosa pensate? Cosa volete fare?

Ecco... scrivete quello che pensate... confrontiamoci  ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
« Ultima modifica: 31 Marzo 2008, 21:09:14 pm da Manfry »
Back of me there's rain.

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
Re: Vediamo come siete eheh
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2008, 21:15:17 pm »
sento la tua campana,non la sua...
ma più che altro mi chiedo:le hai parlato?Le hai chiesto una spiegazione?
Il bacio non è una cosa dovuta ovviamente,uno lo da perchè lo vuole e se la sente...però ci vorrebbe una motivazione...
prova a parlarle se non l'hai ancora fatto...
e non allarmarti,non agitarti...
io ho insistito per tre anni e mezzo,il problema non era questo ma la base era simile...
dai coraggio
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2008, 21:17:33 pm »
beh... la situazione non è facile...

penso che le parlerei per chiarire la situazione... faccia a faccia... perchè un rapporto va coltivato... e così non può andare avanti...
Mal che vada si chiude.
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2008, 21:21:08 pm »
sento la tua campana,non la sua...
ma più che altro mi chiedo:le hai parlato?Le hai chiesto una spiegazione?
Il bacio non è una cosa dovuta ovviamente,uno lo da perchè lo vuole e se la sente...però ci vorrebbe una motivazione...
prova a parlarle se non l'hai ancora fatto...
e non allarmarti,non agitarti...
io ho insistito per tre anni e mezzo,il problema non era questo ma la base era simile...
dai coraggio

si si... ho avuto tantissima pazienza... questa è solo una parte del nostro rapporto... siamo fidanzati da quasi 3 mesi ormai... e ora va tutto a gonfie vele, o quasi...
non ho mai preteso niente da lei, solo che mi facesse capire quello che prova per me... e su msn è facile dire "ti amo" ma di persona no... perché lei comunque è molto timida... troppo  (LOL) e infatti non le ho mai fatto pesare il fatto che non mi bacia, non mi abbraccia o quant'altro... il fatto è che... è troppo timida... però il primo bacio ormai c'è stato... il giorno dopo ke è tornata dalla spagna... non si è ritirata stavolta... anzi... ihih

beh... la situazione non è facile...

penso che le parlerei per chiarire la situazione... faccia a faccia... perchè un rapporto va coltivato... e così non può andare avanti...
Mal che vada si chiude.

beh, sul fatto del parlare... direi che il problema l'ho affrontato... lei ha proprio sensazioni come di panico ecco... non riesce ad essere se stessa, ma so che mi ama e che io amo lei... e il problema per lei non è capire quello che prova (perché tanto mi ama, e lo sappiamo tutti e due) ma il come dimostrarlo... da dove trarre la forza per dimostrarlo... ed io l'ho aiutata in questo...
però dovete capire che sofferenza...
Back of me there's rain.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2008, 21:33:46 pm »
Totonno, in questo caso sei tu più maturo e sicuro di te stesso, quindi è probabile che, con pazienza, dolcezza e amore tu riesca a sciogliere i suoi nodi di paura...va già meglio, no? Certo, devi avere carattere...ma mi pare che non ti manchi, come anche l'amore.
L'importante è che tu sia sicuro, la vostra intesa migliorerà e, magari, sarà anche più bella perchè l'avrai conquistata..
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #5 il: 31 Marzo 2008, 21:37:13 pm »
Totonno, in questo caso sei tu più maturo e sicuro di te stesso, quindi è probabile che, con pazienza, dolcezza e amore tu riesca a sciogliere i suoi nodi di paura...va già meglio, no? Certo, devi avere carattere...ma mi pare che non ti manchi, come anche l'amore.
L'importante è che tu sia sicuro, la vostra intesa migliorerà e, magari, sarà anche più bella perchè l'avrai conquistata..

hai ragione... e infatti se leggete nelle frasi... il topic: Lamento...

mi riferisco a questo fatto... leggete quella frase e capirete...
Back of me there's rain.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2008, 23:21:37 pm »
io,da donna,credo che se lei è cosi è dovuto non solo al fatto di essere timida,ma anche al fatto che forse è insicura di se stessa...è molto strano il suo comportamento...  o_O io se amo una persona gli dimostro tanto...forse troppo... >:o ma se ci hai parlato lei che spiegazione ti ha dato?perchè è cosi chiusa?forse non la metti a suo agio?
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #7 il: 1 Aprile 2008, 13:43:08 pm »

Allora... questa storia mi tocca da vicino e ora ti spiego il motivo:

Sono una ragazza, quindi non so quanto potrai fidarti di un mio consiglio, è risaputo che ragazzi e ragazze la sentono diversamente.. ma quello che posso voglio dirtelo, magari ti servirà a qualcosa!  ^_^

Io ero come lei...
Mi sono messa con il mio migliore amico... l'unica cosa differente era che quando eravamo solo amici il contatto fisico c'era, anche abbracci e altro... appena ci siamo messi insieme mi sono un po' freddata, non capivo il perchè... e nemmeno lui lo capiva...
Avevo solo 16 anni... ora, con il senno di poi e con un po' più di esperienza posso dire che avevo paura... paura che lui si aspettasse qualcosa di più grande da me, ora che il nostro rapporto era cambiato!
A questo si aggiungeva il timore che, una volta finita la storia, l'amicizia andasse a farsi benedire e quindi io lo perdessi del tutto!

Ora... la tua situazione è un po' diversa da come la descrivi... lei non ha mai avuto esternazioni di affetto nei tuoi confronti... ma neanche quando siete da soli?
Secondo me dovresti provare a comportarti esattamente come fa lei, non permetterle di dare nulla per scontato!
Adesso lei ha la CERTEZZA MATEMATICA che tu tieni a lei e che qualunque cosa faccia, ti avrà sempre vicino... purtroppo è vero che riconosciamo il valore delle cose e delle persone solo quando arriva la paura di averle perse..
Non so quanti anni ha lei... e se quindi è solo un fatto di poca esperienza.
Ma in questo caso credo che le cose siano due:

o lei ha un problema serio che le deriva da qualche delusione passata e quindi si chiude a riccio ed ha paura di lasciarsi andare troppo e poi restare scottata...

oppure continua a vederti semplicemente come un amico e quindi non ha voglia di baciarti perchè la sente una cosa "strana"

Spero di averti dato degli spunti per riflettere e capirci qualcosa..
In conclusione penso che tu debba capirci qualcosa in più pensando a te stesso e al tuo bene...
Questo non è egoismo, attenzione, servirebbe ad entrambi per stare meglio, insieme o lasciandovi liberi di stare con altre persone!

un bacione grande...
Scusa il poema!!  :-d

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #8 il: 1 Aprile 2008, 15:24:19 pm »
io,da donna,credo che se lei è cosi è dovuto non solo al fatto di essere timida,ma anche al fatto che forse è insicura di se stessa...è molto strano il suo comportamento...  o_O io se amo una persona gli dimostro tanto...forse troppo... >:o ma se ci hai parlato lei che spiegazione ti ha dato?perchè è cosi chiusa?forse non la metti a suo agio?

beh, su questo devo dire che il mio dubbio più grande sia sempre stato il fatto che la mettessi in disagio... quindi le parlo poco di noi due di persona, ma al massimo su msn, perché so già che lei comincia a chiudersi e non dire niente... mentre su msn un pò di coraggio se lo da...

su quello che mi hai scritto tu, °°Jen Lindley°°... (non faccio la citazione se no diventa troppo lungo  (LOL) ) beh... è tutto preciso quello che dici... coincide... però sai, ora non ci sono troppi problemi... senza troppi aiuti ne consigli... ho affrontato tutti i dolori di questo mondo, con la voglia di sbattermi la testa al muro... non le ho mai fatto pesare niente, ma ho fatto ricadere tutto su di me... e tutte le lacrime sparse sono punti in più per il mio amore... amore è sofferenza, è vero... e posso testimoniarlo io... e tutt'ora a volte potrei soffrire per lei, ma stamattina, finalmente, mi ha abbracciato lei di sua iniativa... e mi sono sentito finalmente realizzato... è stato un abbraccio che è valso più di un bacio con la lingua ( (LOL) )
Volevo solo sapere anche un pò voi cosa ne pensavate, per rendermi conto se avrei dovuto fare qualcosa... ma in realtà... so che dipende tutto da lei... ho passato tutti questi 2 mesi che stiamo insieme con dubbi, incertezze...  ho versato lacrime e n'altro poco sputavo sangue... mi sentivo solo anche se le ero a fianco... e ho avuto una pazienza incredibile... chiamatemi romantico, innamorato... paziente... scemo, stolto... ma la amo e so che mi ama, perché la so leggere nel cuore attraverso gli occhi... e non ho saputo lasciarla... nemmeno farla stare male...
Back of me there's rain.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 1 Aprile 2008, 16:05:32 pm »
devi dargli tu coraggio..parlando su msn non fai altro che falla"sprofondare" nella sua timidezza....prendi l'iniziativa e parlagli da vicino di quello che le vuoi dire,cercando di non intimorirla...secondo me devi staccare msn!così è costretta a parlarti da vicino!!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #10 il: 1 Aprile 2008, 16:07:34 pm »
devi dargli tu coraggio..parlando su msn non fai altro che falla"sprofondare" nella sua timidezza....prendi l'iniziativa e parlagli da vicino di quello che le vuoi dire,cercando di non intimorirla...secondo me devi staccare msn!così è costretta a parlarti da vicino!!  :-d

ihih no dai, ormai siamo felici... la sto riprendendo... però non sapete che ho passato... e un pò me ne vanto, perché molti miei "simili" una ragazza così l'avrebbero lasciata subito...
Back of me there's rain.

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #11 il: 1 Aprile 2008, 19:42:00 pm »

Sono felicissima per voi se ora state bene!!!  <3 <3

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #12 il: 1 Aprile 2008, 21:17:01 pm »

Sono felicissima per voi se ora state bene!!!  <3 <3

^_^ ^_^

grazie tante!!!   ^_^ ^_^

sin da piccolo ho imparato a fare le cose da solo..... e ormai ci sono abituato diciamo... però ho sofferto tanto... e soffro ancora... però... lei è l'unica cosa che mi fa andare avanti... e se l'unica arma a mia disposizione è la pazienza... beh... la userò, perché senza di lei non trovo felicità...
Back of me there's rain.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #13 il: 2 Aprile 2008, 10:19:10 am »
Citazione
perché senza di lei non trovo felicità...
Citazione
una ragazza così l'avrebbero lasciata subito...
Citazione
ma la amo e so che mi ama, perché la so leggere nel cuore attraverso gli occhi... e non ho saputo lasciarla... nemmeno farla stare male...
Totonno, sei un ragazzo splendido e queste tue parole sono davvero delle poesie d'amore...gliele hai fatte leggere?
Secondo me se le leggesse... ^_^ ^_^ :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #14 il: 2 Aprile 2008, 15:11:47 pm »
Citazione
perché senza di lei non trovo felicità...
Citazione
una ragazza così l'avrebbero lasciata subito...
Citazione
ma la amo e so che mi ama, perché la so leggere nel cuore attraverso gli occhi... e non ho saputo lasciarla... nemmeno farla stare male...
Totonno, sei un ragazzo splendido e queste tue parole sono davvero delle poesie d'amore...gliele hai fatte leggere?
Secondo me se le leggesse... ^_^ ^_^ :-)

esattamente... le ho scritto delle cose così stamattina... e mi ha detto:

=) quanto sei dolce =)
Back of me there's rain.