BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Test sulla sincerità  (Letto 17804 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Test sulla sincerità
« il: 10 Aprile 2008, 22:29:23 pm »

http://www.nienteansia.it/test/test-sincerita.html

La tua percentuale di sincerità è del 77%

Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Test sulla sincerità
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2008, 23:12:09 pm »
come te, Caramella :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2 il: 11 Aprile 2008, 15:11:30 pm »
La tua percentuale di sincerità è del 72%
 O:) O:) O:) O:)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #3 il: 11 Aprile 2008, 15:23:41 pm »
in media anche io! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2008, 00:28:04 am »
89% il risultato, ma mi sono divertita a farne tanti altri, brava Mellina che ogni tanto ci segnala questi divertenti passatempi

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #5 il: 25 Aprile 2008, 21:47:22 pm »
mi sa che sono la meno sincera.. 66%... ;) B) B) B)
Nec spe, nec metu...

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #6 il: 26 Aprile 2008, 01:05:35 am »

La tua percentuale di sincerità è del 71%

Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #7 il: 26 Aprile 2008, 10:23:49 am »
 Risultato del test della sincerità
La tua percentuale di sincerità è del 63%

« Ultima modifica: 28 Ottobre 2008, 16:16:56 pm da Sir Jo »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2008, 02:23:13 am »
La tua percentuale di sincerità è del 90%

Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli...

:"> quello che dice questo test è verissimo...devo imparare a mentire!!sisisi...  >_<

..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2008, 09:35:17 am »
La tua percentuale di sincerità è del 76%

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #10 il: 20 Giugno 2008, 12:13:15 pm »
Ops ...  >:) Sembra che quì il meno sincero sia IO!!!  (LOL) (LOL) (LOL)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #11 il: 20 Giugno 2008, 12:53:37 pm »
e la più ingenua sono io sir!!!  :">  >:o
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #12 il: 24 Giugno 2008, 14:56:45 pm »
La tua percentuale di sincerità è del 70%

La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline semplicemdiversa

• Scopritore
  • *
« Risposta #13 il: 28 Ottobre 2008, 14:15:29 pm »
La tua percentuale di sincerità è del 89%

Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli... Scrivici se hai apprezzato questo test.
 :-)
semplicementediversa

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #14 il: 28 Ottobre 2008, 15:38:30 pm »

La tua percentuale di sincerità è del 73%

"..Condividi con me la tua Poesia.."