BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ehilà!  (Letto 6646 volte)

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
ehilà!
« il: 18 Agosto 2005, 20:24:55 pm »
salve a tutti!!!! :P
ho appena scoperto il sito...mi presento sono Anna (alias Ariel). Bhè, che dire per parlar di me <_< ...sono un appassionata di libri, cinema (soprattutto i cartoni disney), teatro ecc. ecc. Ma a dir la verità il mio interesse più grande sono...le persone!!! :D mi piace confrontarmi con gli altri perchè penso che sia il modo migliore per non sentirsi "soli e diversi"..insomma per capire che in fondo siamo tutti unici e uguali allo stesso tempo! chiaro il concetto??? :wacko:  :wacko:
in ogni caso me gusta questo sito...spero di sentirvi presto!!
kiss kiss
 :D  
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
ehilà!
« Risposta #1 il: 19 Agosto 2005, 09:23:25 am »
CIAOOOOOO e BENVENUTA nel sito!!!!!

Mi complimento con te per quello che dici. In effetti è molto raro trovare qualcuno a cui interessino le persone, in questo mondo in cui...per fortuna o per sfortuna, i contatti umani si fanno e si faranno sempre più radi....ma in ogni caso, con il confronto, si possono capire, scoprire, conoscere e rispettivamente far capire, far scoprire e far conoscere una moltitudine di cose.....

Noto con piacere che ami anche il teatro...non so la tua età... ma da quello che immagino e capisco sei una giovane come noi... e questo, ti assicuro, è una cosa molto ma molto rara....per i giovani. (se sbaglio correggimi... :rolleyes: )

Condivido la tua passione con il cinema...  perchè no....anche dei cartoni... in effetti sono molte volte molto istruttivi anche per i grandi.... :D  :D  (io sto aspettando l'uscita di Madagascar...per farmi 4 risate.... :D  :D )

Concludo sperando che qui ti trovi bene e a tuo agio... se hai bisogno siamo qui... lasciaci un post... e appena possibile risponderemo.

A presto!!!!!  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
ehilà!
« Risposta #2 il: 19 Agosto 2005, 16:12:23 pm »
Benvenuta fra noi!!!!!!!!

P.S. Anche io voglio vedere Madagascar!! Qui a CB lo mettono in anteprima nazionale il 24 agosto.. chissà se ci andrò... perchè il 24 agosto è un giorno un po' speciale, quindi non so!!!!
.:&#39;Claudia':.

Ospite_Ariel

• Visitatore
ehilà!
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2005, 17:37:42 pm »
Ciao Manfry!
come si capisce dal mio amore per i cartoni...sono ancora "piccina", ho compiuto da poco 18anni. Quello che dici a proposito del teatro purtroppo è vero, spesso i nostri coetani vedono il teatro come qualcosa di antiquato, bigotto, noioso. questo spiega anche perchè ogni volta che voglio andndare al teatro devo fare i salti mortali per trovare un accompagnatore al di sotto dei 50!! :angry:  :angry:
però devo anche ammettere che ultimamente si sta smuovendo qualcosa di importante..posso portarti l esempio della mia città ( reggio calabria): qui negli ultimi anni si sta verificando una riscperta del tetro, soprattutto a livello di prosa della tradizione popolare, anche da parte dei giovani. vengono organizzati corsi di recitazione  , spettacoli gratuiti in dialetto ecc. ecc. prprio per favorire la riscoperta dell'arte e della tradizione insieme e sembra che la risposta da parte del pubblico givanile non sia irrilevante...certo le cose procedono con lentezza ma io sono ottimista!
vedremo che finale prevede il copione, no?  :D
ciao ciao

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
ehilà!
« Risposta #4 il: 19 Agosto 2005, 19:33:15 pm »
Non direi piccina allora... :D  :D
L'età non conta.....per me conta molto di più quello che c'è dentro...ad ogni persona...
Comunque si, gente giovane a teatro è rarissimo vederla...ma a teatro si possono scoprire cose nuove, ci si può anche divertire.....
Mi fa piacere conoscere che nella tua città ci siano tali possibilità, tali iniziative legate al teatro e ai giovani.
Mi dispiace abitare così distante... altrimenti ci farei un salto... :D  :D  :D

Speriamo che ci sia una sempre maggiore partecipazione a tali iniziative.... e che ci siano sempre più iniziative del genere in tutta Italia.

A presto
MANFRY

Ospite_Ariel

• Visitatore
ehilà!
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2005, 10:50:52 am »
tu di dove 6?

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
ehilà!
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2005, 11:44:40 am »
Bassano del Grappa (Vicenza)... sai com'è .... oltre 1200 km ci separano..... :D  :D

Ps dovresti logarti nuovamente... altrimenti appari come ospite.... ;)  
« Ultima modifica: 20 Agosto 2005, 11:45:59 am da Manfry »
MANFRY

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
ehilà!
« Risposta #7 il: 20 Agosto 2005, 13:36:32 pm »
BENVENUTA

Manfry ha ragione... rpima di rispondere ai post devi cliccare su Connetti altrimenti scrivi come ospite  ;)  ;)  ;)  
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
ehilà!
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2005, 21:27:01 pm »
Ciao e benvenuta Ariel.
Ti piace anche l'opera?
Bobo

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
ehilà!
« Risposta #9 il: 20 Agosto 2005, 22:12:55 pm »
oddio non mi ero accorta della NIU ENTRI!!!
BENVENUTAAAAAAAA!!!
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
ehilà!
« Risposta #10 il: 21 Agosto 2005, 11:48:47 am »
Ah! ecco..non riuscivo a capire perchè continuassi a comparire come ospite!! non sono proprio un genio dei computer...grazie per l illuminazione ;) !
per risp a Bobo: si, l opera mi piace tanto..perchè adoro la musiaca classica in particolare Verdi! ma il mio autore preferito è Pirandello..quindi prosa!
Tu sei per caso uno di quei più-unici-che-rari-giovani a cui pice il teatro?!? :D  :D  
Ariel

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
ehilà!
« Risposta #11 il: 21 Agosto 2005, 15:08:55 pm »
A vedere una rappresentazione a teatro per la verità sono stato penso una volta, e mi è piaciuto, di opere ne ho vista qualcuna in più (Il Flauto Magico di Mozart, La Traviata di Verdi e Il Rigoletto sempre di Verdi), per lo più grazie a mio nonno appassionato di musica. Qualche volta mi piacerebbe andare, anche solo al cinema, ma non ci riusciamo quasi mai :) Colpa della comodità di avere un amico appassionato di Home Theater con impianto Dolby 5.1 (o 7.1?), proiettore e sala semi-dedicata allo scopo ;)

Ciao
« Ultima modifica: 21 Agosto 2005, 15:09:14 pm da Bobo »
Bobo

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
ehilà!
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2005, 09:26:40 am »
7.1 per la precisone....

Comunque mi dispiace a dirlo, ma i film preferisco vedermeli a casa.... l'ultima stangata l'ho presa al cinema quando hanno proiettato "jurassic park 3", con l'audio che andava e veniva.
Di certo 100-110 pollici di video e oltre 1000W di audio....non sono come il cinema vero e proprio...ma ci siamo molto vicini....

Tornando all'opera ed al teatro... anch'io... per un motivo o per l'altro ne ho visto poche di rappresentazioni.... :( .. ho avuto la possibilità di vedere la CARMEN di Bizet all'arena... un'opera molto bella...ma purtroppo avevo qualche annetto di meno e, complice anche i posti scomodi, non l'ho apprezzata totalmente.
L'Altra rappresentazione a cui ho assistito è stata IL BERRETTO A SONAGLI di Pirandello, e questa, mi è molto piaciuta.
Mi resta un sogno nel cassetto: assistere all'opera per eccellenza, l'AIDA di Verdi, magari proprio in Egitto. All'Arena, per diversi motivi non ti darebbe l'effetto voluto.

MANFRY

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
ehilà!
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2005, 19:15:49 pm »
L Aida è fantastica...da vedere assolutamente!!!!!!! proprio quest anno l hanno data al teatro a Reggio e sono corsa a vederla! poi quest anno ho visto anche "così è se vi pare" e "6 personaggi in cerca di autore" del grande Pirandello...l "Antigone" e "sette contro Tebe"(all anfiteatro di siracusa!) e in ultimo "Pigmalione"...che però è stato un pò deludente e soprattutto eccessivamente lungo :angry: !
cmq per cambiare argomento...come faccio ad avere l Avatar?!? :D  :D  
Ariel

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
ehilà!
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2005, 19:37:01 pm »
Quando sei logata, vai in cima dove trovi la scritta :"sei logato come: Ariel". Clicchi sul tuo nome, e ti apparerà il tuo profilo. Apparirà una pagina nuova, e sotto al tuo nome appariranno 5 opzioni. Clicca su opzioni avatar.... e buon avatar... :D
Tra una delle 5 opzioni c'è anche quella per modificare il tuo profilo... se hai qualcosa da modificare/aggiungere....

Grazie per il consiglio.... sto attendendo con ansia la programmazione di tale opera.... ma penso che se fatta con lo scenario spettacolare delle vere piramidi, sia tutta un'altra cosa...Sarebbe un sogno per me poterci essere... :D
« Ultima modifica: 22 Agosto 2005, 19:46:14 pm da Manfry »
MANFRY