BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ehy..  (Letto 8828 volte)

Offline Lynin

• Scoperto
  • *
Ehy..
« il: 23 Agosto 2005, 01:49:00 am »
..Un bel ciauuuz a tutti!!
Sapete..non so da cominciare..xchè quello che volevo dire di me..l'ha già detto Ariel!! :D
e..già proprio così..anche a me piaciono i libri il teatro,il cinema la musica..!!!
e che dire dei cartoni disney??ihihih..non si può non guardare NEMO..è troppo carino..e divertente..x non provare a citarlo!! :D  :D
e mi piaccione le persone..belle brutte..cicciotte magre..simpatiche..e pure quelle antipatiche!!non so xchè..forse sono pazza..ma ciò che più mi piace fare..è ascoltare..e raccontare..e scrivere..e si xchè..è la poesia la mia vera passione..!!!
cmq..penso che questo sito..sia fantastico..xchè da la libertà assoluta di esprimersi..e di liberare ogni pensiero che banela..nella mente!!credo proprio..che vi stresserò!!!!!..non vi libererete facilmente di me!!! :P  :P
Sara

p.s. qualcuno al teatro ha visto l'Edipo???a dir poco..Stupendo!!!
Da voce alla sofferenza..il dolore che non parla..imprigiona il cuore agitato..e lo fa schiantare..

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Ehy..
« Risposta #1 il: 23 Agosto 2005, 09:49:34 am »
CIAOOOOOOOOOO e BENVENUTA tra NOI!!!!!!

Qui ci sono troppe eccezioni che confermano la regola.... :D  :D  :D

Vabbè ... meglio così  :P  :P

Beh, Nemo è stupendo.... ma come dicevo ad Ariel... sto apettando Madagascar!!!!!

Si, questo è il senso del forum.... la libertà di esprimersi, parlare, discutere...sempre rispettando gli altri, però....

Stressaci pure... :D  :D  :D  tanto siamo qui apposta  :D  :D  :D  :D

Per quanto riguarda l'Edipo, no, non l'ho mai visto... però un domani... nn si sa mai....

A presto!!!!

Ps di dove sei te?  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Ehy..
« Risposta #2 il: 23 Agosto 2005, 10:26:52 am »
BENVENUTA

Penso proprio che qui ti troverai bene... nn so se hai già visitato il nostro sito comunque ci sono moltissime poesie inserite da voi utenti... magari se vuoi contribuire anche te ci farebbe solo piacere  :D  :D  :D  :D  :D  :D  
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline Lynin

• Scoperto
  • *
Ehy..
« Risposta #3 il: 23 Agosto 2005, 12:58:47 pm »
Grazie Federico!!
penso..proprio che contribuirò.. ^_^

Manfry..io sono una sardina!!!vengo precisamente da Oristano..

Credo..che anche la mia città..non rappresenti un eccezione alla regola..
..xchè acnhe qua regna..indisturbata la mentalità neandertaliana!! -_-  -_-

Xò..ho la fortuna di essere in una scuola dove le iniziative..non mancano!!! :D
Infatti..durante l'anno scolastico..si organizzano tantissime attività..

Tra queste c'è "la gita"..al teatro lirico di Cagliari..che avviene ogni 2 mesi!!!!

Così..affascinata da tutto ciò che è espressione..della mente..mi sono iscritta!!

E' stato fantastico..
La prima opera che ho visto..è stato un balletto..che raccontava senza bisogno di parole..ma solo attraverso il corpo..la favola indimenticabile di Cenerentola..
E' stato totalmente indescrivibile..:wub:

Da voce alla sofferenza..il dolore che non parla..imprigiona il cuore agitato..e lo fa schiantare..

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Ehy..
« Risposta #4 il: 23 Agosto 2005, 14:29:58 pm »
ah, sei una sardina..... :D  :D  :D  :D
Beh, bel posto, almeno dalle foto che ho visto...

Beh, diciamo che siete fortunati ad andarci con la scuola....certo, non a tutti può piacere, come del resto tutte le cose, ma almeno hai questa bellissima possibilità  :D  :D

Di certo una bella rappresentazione teatrale, non potrà mai compempetere nemmeno con 100 film stupendi...l'enfasi dei personaggi, i sublimi movimenti degli attori... sono unici....
MANFRY

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
Ehy..
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2005, 17:29:42 pm »
CIAO LYNIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda già solo per l avatar di nemo mi stai simpaticissima!!!!!!! perchè dopo la sirenetta è il mio cartone preferito...visto che tra l altro il mare è la mia passione...sono una dilettante subacquea!

e poi condivido con te l amore per la poesia e la scrittura...anzi ti dirò di più: è da qualche mese che sto seriamente pensando di scrivere un libro! Scrivere è sempre stato il mio piccolo grande sogno...solo che fino a qualche tempo fa credevo fosse impossibile realizzarlo. però ultimamente mi son detta: perchè nn provarci?!? il libro che vorrei scrivere ce l ho praticamente stampato in mente...voi che dite? dovrei farlo?
Accetto anche risposte negative purchè motivate..
 P.s. ho visto l Edipo l anno scorso all anfiteatro di Siracusa.....SPETTACOLARE! VERAMENTE DI ALTO LIVELLO!

UN BACIO

:D  :D  
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Lynin

• Scoperto
  • *
Ehy..
« Risposta #6 il: 23 Agosto 2005, 17:58:04 pm »
Grandeee Ariel!!!
Io adoro..scrivere..penso sia la cosa più speciale al mondo..
E..se qualcuno osa dirti che non dovresti farlo..
se la vedrà con me.. :angry: (eheh..possibilmente qualcuno che sia alto meno di 1.60..e pesi meno di 45 kg :P )..
cmq..anche io molte volte ho pensato..ad una storia..da poter trasformare in un libro..ma le idee che ho in testa sono talmente tante e incasinate..che non ho preso mai la cosa seriamente.. ^_^
Ma mi piacerebbe tantissimo..saxe di che cosa parla..la tua storia.. :D  :D

ehi Manfry..io sai riesco a emozionarmi molto di più..se sono davanti ad un palcoscenico e osservo glia attori che recitano dal vivo..xchè nei film..alla fine è la finzione che regna..ma non fraintendermi..anch'io adoro al cinema..ma il teatro..è qualcosa di indescrivibile..^_^

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Ehy..
« Risposta #7 il: 23 Agosto 2005, 18:17:40 pm »
grazie mille per l incoraggiamento Lynin :D !
cerco di saziare la tua curiosità...dunque il libro che ho in mente parla di una mia recente esperienza che mi ha profondamente segnato, di un incotro significativo con una, anzi più di una, persona speciale che mi ha fatto davvero riflettere...è stato proprio   grazie a questa esperienza che ho deciso di seguire il mio sogno!
per ora ti dico questo..il resto arriverà scrivendo!

Sai penso che se scrivere ti piace davvero, ma tanto tanto, dovresti fare ordine nelle tue idee confuse e provare a pensarci seriamente a un libro..!

non so se il libro che forse scriverò diventerà un successo mondiale..( ne dubito!) ma, sicuramente, sarà un successone per me..perchè avrò seguito la mia "leggenda personale"(hai mai letto l alchimista?) e ne sarà valsa la pena :)  :)

Ariel

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Ehy..
« Risposta #8 il: 23 Agosto 2005, 19:53:55 pm »
Che bei avatar che mi sfoggiate!!!!!

Comunque rettifico...probabilmente non mi sono espresso bene.... volevo dire che di certo cioè che si vede a teatro è bellissimo,  e le sensazioni che ti provoca, l'essere seduto lì a vedere tali opere, non hanno nulla a che vedere con un bel film....

Per quanto riguarda il libro, Ariel, ti consiglio di iniziarlo...sai, non sei l'unica :D  :D  :D ....io ho già iniziato....di certo non è assolutamente facile.....
Comunque inizialo!!! Ed in ogni caso avrai tutto il mio... e penso anche di tutto il sito...

Poi, è da un bel pezzo che spingo per far creare una nuova categoria dedicata a racconti, o a brani con una certa lunghezza.... :D  :D  :D  
MANFRY

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Ehy..
« Risposta #9 il: 23 Agosto 2005, 22:39:42 pm »
BENVENUTAAAAAAAAA Lynin :-)

Ragassuoli vi seguirò un po' pochino in sti giorni che ho un esame tra una settimana!!
Ma poi prometto che me repijo :)
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Lynin

• Scoperto
  • *
Ehy..
« Risposta #10 il: 23 Agosto 2005, 23:52:36 pm »
Scusa manfryyyy...avevo capito male io.. :D  :D

Credo che ci proverò Ariel..^_^
..In questo periodo..sto provando delle emozioni..forti e nuove...e credo che sia questo che mi blocca un pò..devo fare un pò di chiarezza..e poi credo che potrò concentrarmi..su una storia..
l'entusiasmo..certo non mi manca.. :D  :D
Sai..io leggo tanto..ma l'alchimista..non l'ho mai letto..
Avendone finito uno da pochissimo..credo proprio che lo leggerò..
ora sono curiosissima!!!!! :)

p.s.grazieeee giusva!! :D

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Ehy..
« Risposta #11 il: 24 Agosto 2005, 12:05:14 pm »
bene!! sono felice Manfry di poter contare sul tuo appoggio...effettivamente non è la cosa più facile del mondo riuscire a tradurre fedelmente in caratteri scritti i propri pensieri. A volte mi capita di leggere e rileggere una frase che ho scritto e tormentarmi cercando di capire dove sia l errore, per quale motivo quelle parole non equivalgono esattamente a ciò che intendo esprimere!!

e il tuo libro di che parla?...sono curiosa :P

cmq LYNIN ti consiglio di leggere i libri di Coelho..in particolare "sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto", è veramente MAGICO! mi aiutato a capire parecchie cose. ;)  
Ariel

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Ehy..
« Risposta #12 il: 24 Agosto 2005, 12:17:13 pm »
Lo so che non è facile.... infatti mi affido allo "staff di correzione**"....ma per il momento dti consiglio di scrivere una brutta copia.... poi rileggendolo e riscrivendolo vedrai che esce qualcosa....
Poi ti consiglio di scriverlo al pc.... almeno fai presto a correggerlo e a modificarlo... in più c'è anche il correttore   :D  :D  :D

Comunque se proprio vuoi saperlo.... si tratta di una specie di spy-story.... non è nato per questa ragione....ma ha preso questa piega.... e ormai...comunque si tratta di un mix tra esperienze personali, sensazioni, un tocco di mistero, e logicamente qualche sogno e un po' di finzione....comunque lo riprenderò verso ottobre... quando sarò più tranquillo..... :D  :D  :D  :D Sai com'è....tra studio e lavoro.... tempo non ce n'è mai abbastanza.... :D  :D  
MANFRY

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Ehy..
« Risposta #13 il: 24 Agosto 2005, 12:21:55 pm »
Capisco perfettamente...! allora in bocca al lupo ;)
 ciao

Ariel

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Ehy..
« Risposta #14 il: 24 Agosto 2005, 12:34:17 pm »
Crepi.... ma ti assicuro... non puoi nemmeno immaginare che corse sto facendo questo periodo......e a dir la verità devo ringraziare tutti coloro che collaborano con me... senza di loro non saprei come fare.... e poi devo ringraziare tutti voi del sito che scrivete e mi aiutate a svagarmi ogni tanto...quindi:

GRAZIE A TUTTI
MANFRY