BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: oggi ho imparato.....  (Letto 123356 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: oggi ho imparato.....
« Risposta #285 il: 12 Gennaio 2010, 20:57:00 pm »
ho imparato...ho meglio ho ricordato, cosa si fa per amore. che si risale dall'inferno solo per amore.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #286 il: 12 Gennaio 2010, 22:45:31 pm »
che quando ci dicono in bocca al lupo bisogna dire grazie e non crepi! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #287 il: 20 Giugno 2010, 14:37:18 pm »
Oggi ho imparato che se l'esperienza è maestra di vita...ho bisogno di alcune ripetizioni o corsi di approfondimento  :'(
Music is my first love

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #288 il: 20 Giugno 2010, 17:16:51 pm »
ho imparato che...non c'è da sorprendersi, Doremi... :-) capita a tutti!  ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #289 il: 21 Giugno 2010, 10:43:53 am »
Ho imparato che certe cose fanno male al cuore...ma ho anche imparato che devo accettarle come vengono...
Ho imparato che il piedistallo va buttato via, ho imparato anche che ho sbagliato tanto, troppo, senza rendermene conto...
Ho imparato che però forse anche parlare e dire le conseguenze, forse fa qualcosa...di piccolo...ma fa qualcosa...

Ho imparato che ti amo, che senza di te non posso andare da nessuna parte...che il minimo timore fa impazzire il mio cuore...che sei tutto per me, e la paura di perderti è una consapevolezza ferma, insieme all'amore per te...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #290 il: 12 Luglio 2010, 22:50:52 pm »
Ho imparato che esistono dei limiti... già... e che ognuno conosce i propri o quelli generici... Ecco, dopo 5 ore sotto il sole, potevo andare via dalla spiaggia pure io invece di rimanere per altre tre, no???
Ho imparato che a volte non ho proprio il senso della misura!!!  >:o
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #291 il: 13 Luglio 2010, 08:45:15 am »
ho imparato che 8 ore sotto il sole sono davvero troppe!!fortunatamente l'ho imparato a spese di Alamuna, perchè io mi sono diventata simile ad un'aragosta dopo circa due ore passate in acqua, sotto il sole e altri 10 minuti fuori dall'acqua per asciugarmi...immagino come diventerei dopo 8 ore: un mucchietto di cenere!!! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #292 il: 16 Agosto 2010, 15:03:26 pm »
Non oggi ma in generale, ho imparato che bisogna dare e non solo ricevere. Ho imparato che per stare in due bisogna ragionare in due, fare le cose in due, dare conto all'altro e a quello che pensa, mettere un pò da parte se stessi, fare, fare, fare, e non solo far fare. Lo so che è una cosa che si sa a priori (non c'è bisogno dell'esperienza per saperlo), ma non è esattamente così scontato! Io lo sto imparando man mano... Devo mettere da parte un pò di me stessa per stare con l'altro... Stare in due vuol proprio dire..... essere DUE, e non UNA (ossia io  :-d ).
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #293 il: 17 Agosto 2010, 18:04:35 pm »
oggi ho imparato che con mia mamma non si può discutere di musica!ora capisco cosa intendeva mio fratello!!

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #294 il: 17 Agosto 2010, 18:18:24 pm »
oggi ho imparato che tornare al lavoro dopo le ferie, è traumatico :'(
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #295 il: 27 Agosto 2010, 21:47:56 pm »
Oggi ho imparato che non è mai detta l'ultima parola!
e ho anche imparato che io e mio fratello formiamo una vera e propria associazione a delinquere!!! :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #296 il: 27 Agosto 2010, 22:14:20 pm »
A delinquere  :-d :-d ? Tu e tuo fratello siete una gran bella coppia!! Mi diverte immaginarvi insieme...  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #297 il: 27 Agosto 2010, 22:17:18 pm »
sì...proprio a delinquere!io sono la mente è lui il braccio...cioè..le mani, più che altro! Davide mani di Racchetta!

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #298 il: 28 Agosto 2010, 00:56:58 am »
Oggi ho imparato....chi ha parlato di associazione a delinquere?  Policeman
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #299 il: 28 Agosto 2010, 16:53:33 pm »
sì beh...nel senso buono..(oggi ho imparato che non devo mai parlare di me e mio fratello davanti ad un poliziotto!   :-d )