BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: oggi ho imparato.....  (Letto 113486 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: oggi ho imparato.....
« Risposta #30 il: 1 Maggio 2008, 16:02:14 pm »
ho imparato ce quando pensi non possa andare peggio va sempre peggio!!e che quando inizi a scavare l'anima è la fine.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #31 il: 2 Maggio 2008, 14:34:59 pm »
Oggi ho imparato che su Internet NON C'E' una lista di "siti seri"... Sempre se esistono!!!  >:o >:o :'( O:) :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #32 il: 2 Maggio 2008, 16:47:28 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) povera Silly!!! (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #33 il: 2 Maggio 2008, 19:51:37 pm »
 :-" :-" :-" :-d :-d (LOL) :P O:) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #34 il: 7 Maggio 2008, 10:44:22 am »
....che la leggerezza inaspettata è ancora più bella!!!! ^_^ ^_^
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #35 il: 7 Maggio 2008, 16:56:23 pm »
ho imparato che sono forte davvero. per fortuna il sole che ho dentro non lo spegne mai nessuno, non del tutto...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #36 il: 8 Maggio 2008, 11:40:41 am »
ho imparato che sono forte davvero. per fortuna il sole che ho dentro non lo spegne mai nessuno, non del tutto...

brava Ale... kiss  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #37 il: 8 Maggio 2008, 11:43:04 am »
oggi ho imparato che dimenticare le cose importanti comporta sempre delle brutte conseguenze...  :s
   LuLLu

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #38 il: 12 Maggio 2008, 21:20:29 pm »
...............che certe persone non cambiano mai   >:o
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #39 il: 12 Maggio 2008, 21:22:07 pm »
basta essere sinceri fino in fondo...

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #40 il: 12 Maggio 2008, 21:24:52 pm »
oggi ho imparato che le cose davvero belle costano care!!  >:o molto care...  :s
ed ho imparato che nonostante ciò non so restistere!  :-"
   LuLLu

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #41 il: 12 Maggio 2008, 22:04:25 pm »
 >_< mia cara lullu , hai toccato un tasto molto delicato, a volte nonostante tutti i miei buoni propositi di essere parsimoniosa, di autoconvincimento che forse abbiamo e desideriamo piu' di cio' che ci occorre, ecc ecc. mi lascio prendere la mano e ci casco , e spendo(sig) e poi giu' lacrime di coccodrillo, e lunghe ma lunghe riflessioni sull'effimero e sul sostanziale  ......

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #42 il: 12 Maggio 2008, 22:18:46 pm »
nadiad,hai proprio ragione!!infatti ora sto pensando che potevo evitare di spendere 457€ per un semplice paio di occhiali da sole griffati!!  :s ma,aimè,non ho saputo resistere,nonostante sapevo che era una spesa superflua e nonostante sapevo che quelli erano i soldi del mio ultimo stipendio,visto che adesso sto a spasso!!!  :"> sono incorreggibile! ^_^
ma so anche che quando li indosserò,camminerò per strada come una diva!! B) e mi paserà il mal umore....  :-d
   LuLLu

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #43 il: 13 Maggio 2008, 00:14:06 am »

oggi ho imparato... che cercare di capire alcune persone, è veramente una perdita di tempo...

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #44 il: 13 Maggio 2008, 00:29:36 am »
vero jen , spesso e' cosi' e il tempo e' cosi' bello che non si puo' perderlo ma solo vissuto  :-X