BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582976 volte)

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1005 il: 3 Aprile 2009, 21:03:28 pm »
ehi bella!!!!non fare la monella!!!!! (policeman)
(lady,this is for you!!)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1006 il: 3 Aprile 2009, 21:10:13 pm »
eheh....ogni tanto ci vuole, soprattutto dopo 5 anni di sopportazione
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1007 il: 3 Aprile 2009, 21:31:12 pm »
Ma che diamine..
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1008 il: 3 Aprile 2009, 22:48:16 pm »
pensavo che la gente è strana,che molti meritano ciò che hanno,gli amici che hano, i casini che hanno, le preoccupazioni che hanno.
ognuno ha ciò che merita.
questo pensavo.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1009 il: 4 Aprile 2009, 17:15:30 pm »
Dopo aver letto questa frase, scritta da Ale:
pensavo che la gente è strana
i miei neuroni hanno iniziato a cantare: saiiiiiiii la geeeente è stranaaaaaa, prima si odia e poiii si amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... xDD
Ok, scusate! Sclerooooooooo! :P O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1010 il: 4 Aprile 2009, 17:27:32 pm »
forse questa situazione non è sostenibile.
« Ultima modifica: 4 Aprile 2009, 17:29:00 pm da Manfry »

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1011 il: 4 Aprile 2009, 17:30:26 pm »
che forse ho troppe bottiglie vuote in cantina.... :(
DEVO ricominciare la produzione di birra!

(anche perchè sono in riserva ormai :( ihhihihi )
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1012 il: 4 Aprile 2009, 19:19:31 pm »
che un bell'attacco terroristico a casa della profe di scienze sarebbe stupendo!!! >:)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1013 il: 4 Aprile 2009, 19:32:22 pm »
Per quanto possa essere d'accordo con te, per quanto ti sostenga, per quanto anch'io odi quella tua prof. di Scienze... devo dirti... CALMATI, Sorellina... è comunque una prof.! :s
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1014 il: 4 Aprile 2009, 22:00:55 pm »
 -_- -_- -_- -_-

Neurone in sciopero dopo 3 ore di studio e 4 ore di corso... >_<

Il guerriero della luce non si arrende mai fino alla fine. Io mi arrendo.

Non - Ho - Più - Parole.

:&#39;( :(
« Ultima modifica: 5 Aprile 2009, 00:21:41 am da martola »
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #1015 il: 5 Aprile 2009, 01:17:16 am »
buonanotte a tutti e sogni d'oro con affetto ,a presto evry...baciotti...
vi piace

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1016 il: 5 Aprile 2009, 14:39:55 pm »
Come sarebbe bello che abitassimo più o meno tutti vicini per passare la parquetta insieme... Forse devo smetterla di sognare ad occhi aperti.. ^_^  -_-
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1017 il: 5 Aprile 2009, 17:24:18 pm »
...tavolacci ricoperti di bianchi lini, grandi forme di pane e nere bottiglie di un tempo accompagnate da brocche di coccio, lunghe portate di arrosti e "primi" di pasta delle varie regioni...e altro.  Uomini dalle giacche appoggiate alle sedie e con menti aperte prive di ipocrisia e felici dell'occasione di festa.  Donne dalle maliziose camicette aperte e dai capelli sciolti, gote arrossate dal "rosso" e dall'allegria, dalla curiosità svelata e sorrisi complici ma teneri come bimbi dalla sorpresa ormai scaduta....E' bello sognare queste cose e chi lo sa che un giorno non si faccia....mai dire mai :-d :-d

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1018 il: 5 Aprile 2009, 20:44:18 pm »
Ho pensato che le idee fisse sono contagiose a volte.... :-"  :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #1019 il: 5 Aprile 2009, 20:58:37 pm »
ho pensato che sono al ventisettesimo trasloco ...e dentro il cuore sono felice di cambiare...
vi piace