BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 582948 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1050 il: 8 Aprile 2009, 00:18:50 am »
Perdonatemi se non riesco ad ascoltare ed a vedere quello che succede ancora in Abruzzo. Ma mi si riempiono gli occhi di lacrime appena vedo qualcosa sia positivo che negativo.. Scusate tanto la mia stupidità.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1051 il: 8 Aprile 2009, 09:48:32 am »
ho pensato che darkangel reagisce così perchè ha un cuore enorme...e poi ho pensato che non so nemmeno io da dove mi viene tutta questa forza per trasformare l'odio che ricevo in amore e rabbia per andare avanti ad aiutare chi ne ha bisogno.
ma tu,ora,dove sei?quando starai con me?
so che forse presto te ne andrai..... :'(
due inferni nel mio cuore.
e se sopravvivo ora, sopravviverò a tutto.
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1052 il: 8 Aprile 2009, 11:16:52 am »
Grazie darkangel!!!! :-*

E... Forza Ale, anche se ora è tutto così difficile, so che ce la farai... Non solo darkangel ha un cuore enorme, lo sai? ;) :-*

Ma... No!!! Cos'è sta voglia di fumare che torna?? o_O o_O Cattiva marta! Cattiva!!! >:o
« Ultima modifica: 8 Aprile 2009, 12:35:30 pm da martola »
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1053 il: 8 Aprile 2009, 12:36:25 pm »
Ho pensato che Ale è proprio forte e non crollerà ora come non è mai crollata in passato :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #1054 il: 8 Aprile 2009, 13:46:03 pm »
oggi farò qualcosa di pratico per quelle povere persone
vi piace

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1055 il: 8 Aprile 2009, 22:14:59 pm »
Ho pensato che Ale è fortissima....e anche se potrebbe pensare di non farcela ce la farà, perchè possiede una grande forza d'animo!
« Ultima modifica: 9 Aprile 2009, 15:18:15 pm da *TiNkErBeLl* »
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1056 il: 8 Aprile 2009, 22:36:45 pm »
ho pensato che la stima ultimamente nei miei confronti è troppa!!!raga,non sono wonder woman!!! (LOL)
grazie comunque,sono emozionata!!! :-X
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1057 il: 9 Aprile 2009, 00:28:14 am »
Uff... Non passa. Ah, e arrivato mio fratello!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1058 il: 9 Aprile 2009, 01:01:28 am »
Finalmente ti ho visto... E ti ho abbracciato... Finalmente sei tornato TU... :-X <3

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1059 il: 9 Aprile 2009, 09:45:59 am »
raga,non sono wonder woman!!! (LOL)

Magari invece lo sei!!!eheheh :-d ;)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1060 il: 9 Aprile 2009, 09:59:37 am »
Quante volte ti devo dire che non sei rimbecillitaaaaa? Semmai sono io... O:) :-*
Guai a te se dici ancora di essere rimbecillita!!guarda che vengo giù a sculacciarti, e quesa volta lo faccio davvero!!
Nessuno di voi due è rimbecillita! Siete stupende entrambe in modi diversi. Un bacio a voi due,
Grazie Angel...così mi emossiono però.... :-d

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1061 il: 9 Aprile 2009, 10:16:54 am »
"come un uragano!!!!"

e guai a chi prova a mettersi in mezzo oggi!!!! (bandit) (:)
 (LOL) ecco!!!!!!!!!!!tornata in piena forma!!!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1062 il: 9 Aprile 2009, 10:25:57 am »
Evvvvvvvaaaaaiiiiiii Aleeeeeee!!!! W00T!

Dovrei correre a studiare.... :-" :-"

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1063 il: 9 Aprile 2009, 13:46:57 pm »
I'ld like to see my eyes when they will be like black holes in the sky ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1064 il: 9 Aprile 2009, 17:07:26 pm »
Che sto per uscire: spesa per i giorni di Pasqua! Altrimenti che cucino?
A dopo....e non so quando! :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...