BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 584698 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1080 il: 11 Aprile 2009, 15:54:39 pm »
Ho pensato... Vorrei tanto prendere la vita con la stessa serenità che ha oggi darkangel!!! E.. Super complimenti per la patente!! W00T! W00T!
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1081 il: 11 Aprile 2009, 16:02:54 pm »
Sono sicura che ci riuscirai Marta. e GRAZIE!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1082 il: 11 Aprile 2009, 18:38:01 pm »
Un'altra donna con la patente!!?? >:) >:) >:) aspettiamoci un'altro terremoto :-d :-d :-d

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1083 il: 11 Aprile 2009, 18:40:22 pm »
Sei veramente simpatàm brezza! :-) :D
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1084 il: 11 Aprile 2009, 20:05:08 pm »
"c'è una strana dolcezza negli occhi di chi è sopravvissuto all'inferno...quando rinasce l'orgoglio dell'essere umano"

brava angioletto!!!! ;) che tu possa fare tanti bei viaggetti ora!!!!!!!!!!! ;)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1085 il: 11 Aprile 2009, 21:29:57 pm »
Come si supera la perdita del primo amore? Anche se costui mi ha fatto davvero soffrire?

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1086 il: 11 Aprile 2009, 23:39:30 pm »
Sei stato importante per me, e non ti dimenticherò mai. Addio.

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1087 il: 11 Aprile 2009, 23:49:22 pm »
Angioletto bello, se vuoi, Ale è a tua disposizione!!! :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1088 il: 11 Aprile 2009, 23:56:09 pm »
Grazie Ale. Ma devo incominciare a volare con le mie ali

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #1089 il: 12 Aprile 2009, 00:04:07 am »
complimenti angel ed io ho pensato che magari kant ed io unissimo le forze,tra insalata russa,gnocchetti al pesto,agnello al forno con le patate arrosto,salamini uova sode e dolci ...non ce la faccio più,angel per te e kant e gli altri mangiate quello che volete ,io quando ho finito ,saluto tutti e vado a fare una bella passeggiata...o Pasqua,Pasqua di pace...qui finisce che litigo...buona serata ed una dolce notte a tutti voi,con affetto,a presto evry...a chi posso rompere in testa la colomba della ...!!!non si fanno reclam...non ce la faccio più...dolce notte...
vi piace

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1090 il: 12 Aprile 2009, 00:08:46 am »
Evry...mi fai morire dalle risate  (LOL)..niente male il tuo menù...
Ho pensato che sì, sarebbe bello unire le forze....
Un abbraccio e buon riposo...tra poco stacco anche io,  la giornata è stata lunga e domani ho ancora qualcosa da fare, e poi ho pensato che la tavola di Pasqua deve essere bella e quindi tirerò fuori i coniglietti... :-d
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1091 il: 12 Aprile 2009, 00:10:01 am »
Grazie cara Kant!!!

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #1092 il: 12 Aprile 2009, 00:24:51 am »
io invece cara kant tirero fuori un po di...lasciamo perdere ...dolce notte con sincero affetto evry...
vi piace

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1093 il: 12 Aprile 2009, 00:26:10 am »
Perchè? :(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1094 il: 12 Aprile 2009, 00:35:01 am »
Ho pensato che Evry adesso è proprio stanca... :-), facciamo una cosa : dai, vieni qui domani, aggiungo un posto a tavola e vedrai che starai bene... :-d
Un grande bacio a te...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...