BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 585323 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1275 il: 3 Giugno 2009, 14:41:24 pm »
Ho pensato... Che tra dieci gioni parto per un mese.. Un mese lontano da te.. Ma tu non te ne rendi conto che manca così poco........ :(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1276 il: 4 Giugno 2009, 01:08:09 am »
Devi avere un cervello davvero piccolo....perché quando dico no è NO!!! >:) >:)
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1277 il: 4 Giugno 2009, 09:14:27 am »
domani l'ltimo giorno dell'ultimo anno di liceo....  e la terra crolla un po' sotto i piedi...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1278 il: 4 Giugno 2009, 10:37:09 am »
... Che la vita a volte ti presenta delle opportunità uniche... Ma bisogna avere il coraggio di coglierle al volo... Io non ho abbastanza coraggio..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1279 il: 4 Giugno 2009, 10:39:25 am »
..mi sono persa..

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1280 il: 4 Giugno 2009, 18:51:14 pm »
Ho pensato....cavolo Ale...tu finisci domani??io venerdì prossimo...domani ho anche la verifica di tedesco...l'ultima della mia vita
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1281 il: 5 Giugno 2009, 00:56:20 am »
I miei occhi non brillano più.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1282 il: 5 Giugno 2009, 10:26:25 am »
...magari... piccola speranza? :s

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1283 il: 5 Giugno 2009, 23:41:14 pm »
Me la prendo con le persone sbagliate. Sono così scema.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1284 il: 5 Giugno 2009, 23:52:38 pm »
Ho bisogno di rivedere la mia vita....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1285 il: 7 Giugno 2009, 00:02:06 am »
Chi ha rapito.......Evry?? O:) :? (LOL)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1286 il: 7 Giugno 2009, 01:19:52 am »
mi manca solo inglese e poi la tesina è completa!!! ora non resta che scriverla!!!  W00T!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1287 il: 7 Giugno 2009, 01:23:33 am »
Bravissima Ale!!!! Metticela tutta :-) ;)

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1288 il: 7 Giugno 2009, 01:38:28 am »
Grazie!!! consigli? il tema generale è "la compassione, sentimento positivo o negativo?"
prende spunto da Kundera... e mi manca inglese!!!  >:o :'(

Offline Eva Kant

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1289 il: 7 Giugno 2009, 21:23:18 pm »
Cavolo sono proprio rossa, il sole ha colpito veramente beneeeeeeeee; corro a mettere il doposoleeeeeeeee :-"
L'essere umano è unico e irripetibile e porta con sè un pizzico di magia.