BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: l'ultima cosa che hai pensato...  (Letto 585245 volte)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
Re: l'ultima cosa che hai pensato...
« Risposta #1755 il: 12 Gennaio 2010, 18:38:56 pm »
Ho pensato che, per oggi, basta studio e via un pò di sano relaaaxxxxxxxxxxxxx!!!! :-d :-d :-d
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1756 il: 12 Gennaio 2010, 22:04:24 pm »
Domani ho l'esame di topografia...speriamo bene....in bocca al lupo a me :-d :-d :s :P :P o_O o_O
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1757 il: 12 Gennaio 2010, 22:38:04 pm »
In bocca al lupo a Tinuviel!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1758 il: 12 Gennaio 2010, 22:40:42 pm »
Uh graaaazie.....(si lo so dovrei dire crepi...ma l'origine di questo detto risale ai romani...che dicevano grazie..poichè per loro essre portati in bocca dalla lupa portava fortuna e dire crepi non andava bene...loro dicevano grazie e lo dico pure io :-d)
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1759 il: 12 Gennaio 2010, 22:44:12 pm »
Ho imparato qualcosa di nuovo!Grazie Tinuviel! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1760 il: 12 Gennaio 2010, 22:45:45 pm »
Che dolce...Prego :-d :-*

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1761 il: 15 Gennaio 2010, 18:04:03 pm »
Ho pensato: poverooooo Brezza! dopo averlo rimproverato io  >:) è giunta pure la moderazione!  >:) >:) ben gli sta! cartellino giallo!  :-d :-d :-d baci baciotti  :-* :-*
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1762 il: 15 Gennaio 2010, 22:46:07 pm »
ho pensato che tutto sommato non è andata male oggi con la piccola peste :-d

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1763 il: 15 Gennaio 2010, 22:52:01 pm »
che mi sono tolta un bel peso dallo stomaco

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1764 il: 15 Gennaio 2010, 23:27:09 pm »
ho pensato: sarà vero o non sarà vero!!! A fine gennaio nell'azienda in cui lavoro ci sarà l'estrazione di chi... dovrà essere licenziato!!! >:) proprio come una lotteria ma  anziché i numeri saremo noi ad uscire dal sacchetto!!! :'( grr grr grr, staremo a vedere
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1765 il: 15 Gennaio 2010, 23:31:17 pm »
ho pensato che quello che sta succendo a Fiormat è davvero una brutta cosa... :'(

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1766 il: 15 Gennaio 2010, 23:42:10 pm »
ho pensato di dire grazie a Satine per la solidarietà!!!
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2010, 01:15:49 am da fiormat »

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1767 il: 15 Gennaio 2010, 23:46:52 pm »
ho pensato che quello che sta succedendo a fiormat non mi pare nemmeno tanto legale... :? :& >:o o_O
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1768 il: 15 Gennaio 2010, 23:50:23 pm »
sono d'accordo Young, ma purtroppo più nulla è legale, soprattutto nell'ambito lavorativo...e chi paghiamo siamo sempre noi

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1769 il: 15 Gennaio 2010, 23:55:22 pm »
ho pensato: "Grazie anche a te Young. Infatti io non ci credo a questa cosa anche se ha ragione Satine sulla legalità. Vi farò sapere l'esito appena ci sarà".